Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    27/04/2004    1 recensioni
Una leggenda antica si sarà per avverare. Riusciranno i nostri eroi a salvare la Terra? Forse può diventare la trama di un prossimo film dei Pokèmon (magari...)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver attraversato di corsa la strada, i nostri eroi giunsero in un paese tanto piccolo quanto affollato e chiaccherone... Signora: Guardate quelli là... Signore: Perchè corrono???? Anziana1: I giovani d'oggi... non sanno più cosa inventare per attirare attenzione... Brock: Mi sento osservato.... Ash: Già!!! Vera: Invece di chiaccherare, troviamo un Pokèmon Center, prima che il vento cominci a tirare più forte!!!! Max: Hai ragione! I ragazzi girarono invano in città, alla ricerca della struttura medica dove poter mangiare qualcosa e riposare. Ogni volta che chiedevano a qualche abitante del paese informazioni a riguardo, li rispondevano con un "Non lo so" o con un "Ho molta fretta, non posso risponderle... mi dispiace!" oppure non li rivolgevano proprio la parola, anche se dopo confabulavano qualcosa contro di loro. Ma i nostri eroi non si sorpresero e continuarono a girovagare per il paese... Max: Ma dov'è il Pokemon Center??? Brock: Impossibile che non ci sia.... Vera: Aspettate che provo un'altra volta... Scusate, potreste dirci dove... Anziana2: Andate via!!! Giovani allenatori portaguai!!!!!!! Vera: ?____? Ash: E' inutile perdere tempo. Questa gente non ci aiuterà mai!!!!! Rassegnatosi, i ragazzi andarono avanti con le ricerce, quando si fermarono davanti a una casetta, tutta braccolante... Max: Secondo voi ci abita qualcuno? Ash: Non penso... Brock: Ragazzi, il tempo si sta facendo sempre più brutto, e dobbiamo trovare subito un Centro Medico... Vecchio: Perchè non entrate? Qui fuori fa freddo! Vera: AHHHHHHHH!!!!!!... Ma lei è... Ash: ... il vecchio che... Brock: ... abbiamo incontrato... Max: ... nel bosco!!!! Vecchio: Guarda chi si rivede!!!! I ragazzi sperduti!!!!!! Come mai qui?? Ash: Ma è stato proprio lei a dirci di andare in questo paese!!!! Vecchio: ... Brock: Voremmo sapere dove si trova un Pokèmon Center... Vera: Così possiamo far riposare i nostri Pokèmon... e... anche noi potremo dormire!!!! Vecchio: Qui non esistono un Centro Medico per Pokèmon... o almeno oggi!!!! Max: In che senso??? Vecchio: E' una lunga storia... Perchè non venite a casa mia??? Anche se all'esterno lascia a desiderare, l'interno è confortabile. Pensate che è sempre stata tramandata in generazione in generazione e resiste per quasi due o tre secoli... Brock: Wow!!!! Storia interessante!!!! Vecchio: Allora??? Non accettate l'invito?? Ash: Certo!!!!!!!!! Vera: Max, secondo te ci possiamo fidare??? Max: Non lo so, sorellona!!! Ma la pancia mi dice di entrare.... May: Ad essere sincera... anche la mia.... Brock: Io accetto!!! Vera: Anch'io!!!!!!!! Max: Sono con voi!!!! Così i nostri eroi entrarono in casa dell'anziano, anche se la gente del villaggio continuava a criticarli... Ash: Scusi signo... Vecchio: Non mi chiamare "signore", ma semplicemente Arthur... e non darmi del lei.... Ash: Ok... sign... oops... Arthur, ma come mai la gente ci evita? Vecchio/Arthur: ??? Vera: E' vero!!! Quando siamo arrivati qui e abbiamo chiesto un'informazione, tutti ci hanno duramente risposto... Arthur: Eh eh... fanno sempre così con tutti i giovani che vengono in visita o di passaggio... Brock: Come mai? Arthur: E' una lunga storia!!! Se vorrete potete restare qualche giorno qui con me, così vi posso raccontare il motivo del comportamento dei paesani... e anche vi farò vedere qualcosa che potrà piacervi!!! Max: Che ne dite? Vera: Ok!!! Accettiamo!!! Anche se non avevano trovato un Pokèmon Center, riuscirono lo stesso a mangiare e a dormire, non sapendo però che quella permanenza in quel paesino sarà di fondamentale importanza per la salvezza non solo dei loro Pokèmon, ma dell'intero pianeta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff