Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    20/04/2012    2 recensioni
Sono passati cinque anni circa da quando Ash,Misty e Brock sono diventati i migliori allenatori di Pokemon e ora,uno di loro,si troverà davanti ad uja scelta difficile.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:
"Il Nostro mondo è in pericolo!"
 
Ash arrivò nella casa della sua migliore amica,Misty.Bussò alla porta e lei andò ad aprire.-Ash! Sei tu! Accidenti come sei cambiato! Sei qui per...- -Sì per Pikachu..Devo fare una scelta molto importante..- e raccontò tutta la storia a Misty che rispose:-Ash...c'è qualcosa che devi sapere..- disse seria.-Che cosa?- -Qualche mese prima,il Team Rocket armato di pistola, era entrato a casa mia e mi ha rubato Staryu e Starmie..è stato orribile..Mi sono sentita come se mi avessero rubato i miei migliori amici..e,da quel giorno loro e Giovanni hanno deciso di rubarci tutti i Pokemon per farli combattere selvaggiamente nelle arene-.Ash non sapeva cosa dire.Era successo mentre lui era all'isola Orange.Si sentì in colpa e disse a Misty:-M-mi dispiace..io sono qui per chiederti un consiglio su cosa fare...- -è una scelta solo tua Ash..io non sò che cosa fare..fossi in te io combatterei fino all'estremo delle mie forze...Se veramente vuoi bene a Pikachu allora salvalo..altrimenti morirà..Il nostro mondo è in pericolo e solo tu puoi salvarlo!- Ash abbassò la testa e riflettè.Misty,per scuoterlo dai suoi pensieri accese il televisore.-è in corso una lotta clandestina tra Pokèmon nella città di Pallet Town nel quale un Pikachu,all'estremo delle sue forze stà lottando per la sopravvivenza- -Pikachu??- chiese Ash sottovoce poi si voltò verso il televisore e vide delle immagini che non avrebbe voluto vedere:il suo migliore amico,era incatenato e stava tentando di difendersi da uno Squirtle molto agguerrito.Si sentì mancare il fiato e Misty,cambiando canale,con voce tremante dalla rabbia e dalla disperazione disse:-Non è così solo qui..ma anche nel resto del mondo..Ormai il Team Rocket ha preso il sopravvento e ha imprigionato tutti i Pokemon del mondo per farli lottare in questo malo modo..Ci sono state delle rivolte..ma nessuno li ha mai ascoltati gli allenatori..- -E io che cosa posso fare?-.Misty si mise di fianco ad Ash,e gli disse,mettendogli una mano sulla sua spalla:-Tu puoi cambiare le cose..e io ti aiuterò assieme a Brock..è nella città di Plumbeopoli..non molto distante..- -Allora partiamo subito! Dobbiamo salvarli tutti!- -Questo è l'Ash che io ho sempre ammirato...sebbene ora vent'enne ma ti ho sempre ammirato!- Ash rise e abbracciò Misty poi,lei,prese le sue cose e andarono nell'auto di Ash che chiese a Misty:-Ma tu non hai ancora la patente?- -Sì..ed infatti guido io!-.Lui scese dall'auto e si spostò nel sedile di fianco.Misty mise in moto l'auto e partirono per il lungo viaggio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92