Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vic_Acu97    20/04/2012    0 recensioni
Sono passati due anni dalla sconfitta di Profondo Blu,e le Mew Mew hanno ripreso la loro vita da persone normali.Strawberry stava ufficialmente con Mark,e lavorava ancora al Caffè Mew Mew,visto che non volevano chiudere.Mina continuava a fare la presuntuosa e nel frattempo,è diventata una ballerina molto famosa.Lory,lavorava in biblioteca la mattina,e al Caffè il pomeriggio.Paddy continuava a lavorare al Caffè e quando aveva del tempo libero faceva come al suo solito,spettacoli circensi nei parchi.Pam invece,continuava la sua vita da modella ma aveva rifiutato di trasferirsi a Holliwood,per restare con le sue amiche al Caffè.Ryan e Kyle,facevano sempre le stesse cose...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre Mew Mew pensavano a quegli alieni, e non pensavano che sarebbero più tornati.
-Ragazze,forse è meglio che torniate nelle vostre case e prepararvi all'attacco degli al..-Ryan non terminò la frase perchè tremò tutto e le Mew Mew,
uscirono fuori per vedere la situazione.Videro l'astronave degli alieni,era impossibile,erano arrivati.
-Salve Mew Mew-disse Pai scendendo dall'astronave.
-E' un piacere rivedervi-disse Ghish seguendo il maggiore degli Ikisatashi.
-E' da tanto che non ci si vede-annunciò Tart,il più piccolo.-Tart-la piccola Paddy corse verso di lui e lo abbracciò.-Scimmietta-sorrise e ricambiò l'abbraccio della sua dolce Paddy.
-Micetta mi sei mancata sai?-le disse poi si avvicino a Strawberry.-Ghish stammi lontano!Io sto con Mark-esclamò arrossendo la rossa.
-Volete smetterla?-Pai era più freddo del solito.''Oh Pai,quanto mi sei mancato...vorrei stringerti,abbracciarti''pensò Lory guardando l'alieno,che non perse tempo ad incrociare il suo sguardo con quello della Mew Mew.
-Che ci fate qui!-ribattè Mina. -Siamo qui per restare-disse felice Tart. -P..per restare?-Paddy gli saltò addosso -Che bello!-disse ancora la ragazzina.
-Q...quindi...s...siete qui...per...restare sulla Terra...p..per...sempre?-disse arrossendo la dolce Lory. -Esattamente-sorrise maliziosamente Ghish.

-Allora sarà una bella impresa-sbuffò la leader delle Mew Mew. -Ma in che senzo...per...restare?-chiese Lory arrossendo di più.-
-Per stare con voi e aiutarvi con dei nuovi nemici se ci saranno-rispose con tono glaciale Pai appoggiato al muro con le braccia conserte.
Lory lo guardava,era così bello quando era serio.Lo amava tanto ma sapeva della differenza che non poteva farli stare insieme.Ad un tratto quando tutti entrarono dentro,Lory rimase ancora un pò.Pai stava per entrare quando si accorse di Lory.Si avvicinò e gli disse: -Tu non entri?-
Lei arrosì di colpo -s..si..adesso..vengo-lui notò il rossore, mise da parte il suo orgorglio e la sua freddezza,si avvicinò a lei,le prese il viso e la baciò.Lei ricambiò quel bacio -Pai...ho...ho aspettato questo momento...da quando ti ho conosciuto-lui rimase di stucco non sapendo che la ragazza provasse ciò che provasse lui -anche io Lory...sono stato...davvero imperdonabile durante la guerra perdonami..-lei lo guardò e sorrise -ti ho già perdonato- in quel momento si stavano di nuovo baciando e ad un tratto uscì Paddy, e li vide.La piccola corse subito dentro.-Allora Paddy,dove sono Pai e Lory?-chiese Pam. -Pai e Lory si stanno baciando-salta felice la bambina.-Cosa???-tutti rimasero stupiti.


Angolo della scrittrice:
Ma salvee...mi presento io mi chiamo Jolanda ho 14 ann e vado pazza per le Mew Mew in particolare per la coppia PaixLory ^^ ooh ma quanto altro devo dire xD Ho creato questa FF perchè mi sembrava bello condividerla con tutti voi ^^ Bacioni!!Jole

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vic_Acu97