Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vic_Acu97    20/04/2012    0 recensioni
Sono passati due anni dalla sconfitta di Profondo Blu,e le Mew Mew hanno ripreso la loro vita da persone normali.Strawberry stava ufficialmente con Mark,e lavorava ancora al Caffè Mew Mew,visto che non volevano chiudere.Mina continuava a fare la presuntuosa e nel frattempo,è diventata una ballerina molto famosa.Lory,lavorava in biblioteca la mattina,e al Caffè il pomeriggio.Paddy continuava a lavorare al Caffè e quando aveva del tempo libero faceva come al suo solito,spettacoli circensi nei parchi.Pam invece,continuava la sua vita da modella ma aveva rifiutato di trasferirsi a Holliwood,per restare con le sue amiche al Caffè.Ryan e Kyle,facevano sempre le stesse cose...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 15:30 e come al solito,bisognava andare al Caffè Mew Mew. Come al solto,Strawberry arrivò in ritardo. -Strawberry!Ma non ti vergogni ad essere sempre l'ultima ad arrivare?-la rimproverò Ryan.-Scusa!Sono mortificata-cercò di scusarsi la ragazza. -Adesso basta scusarsi,è arrivato un messaggio nel computer da parte degli alieni...-cercò di spiegare il ragazzo.-Eh,sì!Ma prima che ne dite di un dolce?-chiese Kyle arrivando con una torta in mano.-Io,io,io lo voglio io-disse eccitata Strawberry.-Una fetta la prendo volentieri-dissero in coro le altre ragazze.-Oooh!Ma insomma!Abiamo un problema più grave!Gli alieni stanno arrivando!Di nuovo!-disse il biondo.-Cosa?!?!-disse Strawberry rimasta di stucco.''Oh no!Mi ero sbarazzata di quell'alieno e me lo ritroverò tra piedi di nuovo''pensò.-Ahh!Che bello!Rivedrò Tart!-Paddy fece i salti di gioia mentre Lory pensava:''e così rivedrò Pai''.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vic_Acu97