Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Smilex    20/04/2012    0 recensioni
Due amiche che si incontrato per la prima volta. Un amore,quello di Raffy,per un cantante che sogna di abbracciare. Ed Anna,una ragazza difficile,che vuole cambiare la sua vita,ma non sa come. Un incontro che sconvolgerà la loro vita,facendole comprendo che l'amore esiste davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAFFY.


Preparo la valigia. Ormai è tutto pronto per intraprendere il viaggio.
E' strano,quando senti di voler qualcosa così tanto,sei pronta a far di tutto,perfino a scappare di casa.
Quando senti che la persona che ti ha cambiato la vita è a pochi kilometri da te,abbatteresti ogni ostacolo per potergli dire un semplice ''grazie''.
Non posso rinunciare ad un occasione simile,non ne ho voglia.
Devo riuscire,almeno stavolta,a credere che i sogni possano davvero diventare realtà. Un suo abbraccio è quello che desidero da sempre,dalla prima volta che ho incrociato i suoi occhi da uno schermo.
Un estraneo può darti sensazioni che nemmeno una persona che hai accanto da una vita,può regalarti. Sono felice,non importa a cosa andrò incontro,ormai ho preso una decisione,e non cambierò idea,per nessuna ragione al mondo.
Chiudo la valigia e mi guardo un pò attorno.
Le mura piene di poster sembrano quasi volermi dire,che sto facendo la cosa giusta. Io ci credo,perchè è così. Semplicemente,lo sento.
La casa è vuota,il silenzio viene interrotto dal cigolio della porta che ho appena aperto per entrare nel corridoio.
Un ultimo sguardo,sospiro. Chiudo la porta e scendo le scale,piano,quasi come se non volessi far il minimo rumore.
Arrivo nel soggiorno,prendo un pezzo di carta della tasca e la poso sul tavolino. La mia lettera per far capire cosa sto facendo. I miei genitori non hanno mai capito cosa significasse avere dei sogni,e per raggiungerli ho dovuto attuare questa soluzione: scappare di casa.
Mi avvio all'entrata,poso una mano sulla maniglia della porta e la guardo,stringendo sempre più forte il pugno. Sono sicura,non me ne pentirò.
La apro,per poi richiuderla alle mie spalle. Una lieve brezza mi scombina i capelli,guardo il cielo,sorrido. Sono pronta ad intraprendere questo viaggio,voglio vivere questo sogno. Alla fine,la vita è solo un breve viaggio,dobbiamo pur vivere per sempre,no?



ANNA.


Sbatto la porta ed esco fuori sbuffando.
Ascoltare le sue parole è asfissiante. Non sopporto più questa situazione,non sopporto più mia madre. Metto gli occhiali da sole e mi sistemo la borsa sulla spalla,sbuffando. Sono distrutta dalle liti,che ormai si susseguno da giorni.
Ma finalmente il mio corso di inglese mi aspetta.
L'unica cosa che voglio è distrarmi il più possibile. Sono appena iniziate le vacanze e l'unica cosa che desidero è riposare,e sopratutto viaggiare. I miei non me lo avrebbero mai permesso,ma almeno sognare non costa niente. All'incrocio noto un manifesto,che raffigura cinque ragazzi ,si loro,I One Direction.
A me non stanno molto simpatici,ma continuo a fissarlo e a leggere ciò che c'è scritto. Domani saranno qui,a pochi passi da casa mia,per un meet and great,ma a me non interessa molto,anche se so quanto ci stia male la mia amica,che li ama molto.
Mi aggiusto i capelli,portandomi un ciuffo dietro l'orecchio e riprendo il mio cammino,ma improvvisamente sento squillare il cellulare. Dall'altra parte era lei,Raffy.

- Pronto.- dico.
- Anna,sto venendo da te.-
Mi fermo. - Cosa?-
- Si,cosi staremo insieme,devo vedere i One Direction.
- Ma i tuoi?-
- Ci sentiamo dopo,ciao.-

Stacca. Resto a fissare il cellulare tra le mani,mi sarebbe venuta a trovare. Si,Raffy ed io non c'eravamo mai incontrare,la nostra è come si suol dire,un'amicizia virtuale. Ma io le voglio un gran bene,e so quanto darei per vederla sorridere.
Da Milano a Napoli,per me ed una boyband.
Sorrido,e corro al mio corso d'nglese,ormai sono in ritardo. Come al solito,ma poi mi fermo e scuoto la testa. Vedo una gelateria e vi entro,il gelato mi chiama. Salta il corso,mi rilasso un pò,voglio solo star tranquilla,godermi un pò di pace.
Sento che qualcosa sta per cambiare,qualcuno porterà aria nuova nel mio cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smilex