Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: celly chelly    20/04/2012    0 recensioni
Un giorno, di tanto tempo fa mia madre mi disse che niente era più vero dell'amore, niente poteva sormontarlo e soprattutto niente poteva vincerlo.
L'amore è vero, puro, sempre leale,non è mai cattivo o egoista.
Ma io lo ero stata, ero stata cattiva ma soprattutto bugiarda con il mio amore, l'amore della mia esistenza, l'unico che mi ha sempre fatto sentire me stessa....
Me stessa ….. come se lui veramente conoscesse la vera me !!!!Sono ISABELLA MARY SWAN DRAGONE , PRINCIPESSA DELLA CITTA' di STELLE.
ALLORA SALVE A TUTTE PREMETTO CHE è LA MIA PRIMISSIMA STORIA QUINDI SIATE BUONE ANYWAY SPERO CHE VI PIACCIA E BEH ... KISS KISS
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le avevo dette ,le fatidiche parole “LO VOGLIO”.
È incredibile quanto queste due piccole e semplici paroline possano essere tanto grandi ed importanti ma soprattutto ..reali.
Dopo che il prete ci dichiaro' marito e moglie ci fisammo per minuti che mi parvero infiniti e poi senza che quasi me ne accorsi il mio Edward pose le sue labbra marmoree sulle mie, e capii, in quel preciso momento, che anche se lui nn conosceva la vera me, i suoi occhi mi permisero di capire che mi avrebbe amato qualsiasi cosa io fossi,un drago, una strega,un mostro, No a lui nn interessava, MI AMAVA, questo mi bastava.
Riaperti gli occhi tutti applaudirono e girando gli occhi vidi delle lacrime scendere sul volto di mia madre la mia vera (madre) che insieme alla mia famiglia era arrivata a sedersi alle prime panche, dinanzi l'altare sul quale ci trovavamo io, Edward e il prete .Era cosi' bella,cosi' simile a me, e mi era mancata incredibilmente.
E mia sorella, STELLA,sempre cosi' splendente, solare e....bionda.
Mio fratello ….JULIAN, era sempre stato un bel ragazzo , dai bellissimi capelli biondi, ondulati e dai grandi occhi verdi, ma in quel momento era davvero un adone dall'armatura splendente.
Mio padre, enorme alto e robusto ,come sempre ,incuteva terrore ma appena lo si conosceva un pochino meglio si capiva che quella era solo apparenza, ma io in quanto sua figlia ero sempre riuscita a captare ogni sua emozione solo fissandolo negli occhi bene a fondo e mai come in quel momento lo vidi più orgoglioso di me.
Ed infine vidi mia nonna, con la sua solita aria da (chi la sa lunga su ogni cosa )mi fissava con una intensità tale da sciogliere le pietre, ma del resto era la mia nonnina e le avevo sempre voluto bene.
Quasi non mi accorsi dello sguardo di Edward che gravitava da me a ...loro.
Ma non potevo pensarci, da quel momento dovevo preoccuparmi solo ed esclusivamente di mio marito , ci sarebbe stato tempo ,dopo, per le spiegazioni e per le dovute presentazioni.

ARISALVEE RAGAZE QUESTO è SOLO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO MA .......... SCRIVETE UNA RECENSIONSINA PICCOLINA .......

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: celly chelly