Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    20/04/2012    3 recensioni
Questa è una storia Larry ....avevo già pubblicato un capitolo ,ma dato che non mi piaceva molto ho deciso di cancellarlo e ora l'ho riscritto.
È la mia prima Larry spero vi piaccia anche se nei primi capitoli possono manifestarsi degli errori .Purtroppo non ho avuto modo di fare delle piccole correzioni ,ma questo solo nei primissimi capitoli quindi sorry :/
detto ciò. vi lascio PEACE ,LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FLAHBACK
**
-sono gay.
Finalmente era riuscito a pronunciare quelle sue dannate parole,che seppur misere e corte ,le dovette studiare per un mese da solo …davanti allo specchio..facendosi mille filmetti in testa .

Belli e brutti.

Quando vide le facce stranite dei suoi amici al udire di queste parole ebbe come un nodo alla gola,e quando  qualche istante dopo gli girarono le spalle con fare schifato sembrò cadergli il mondo addosso e ,non riuscì a trattenere qualche piccola lacrima.
Non capiva…con Louis non era stato cosi,anzi…. il contrario .
Era sull’orlo del pianto ma cercava di trattenersi stringendo la mascella mentre con i denti,continuava a torturarsi il labbro inferiore dal nervosismo.

Abbassò il capo –beh,in fondo lo avevo sempre sospettato..disse quasi sussurrando mentre si asciugava i una piccola lacrima che gli sfuggì involontariamente.

Louis si voltò verso il riccio alzando gli occhi al cielo
-okkey basta ragazzi ,senò finirà per allagarmi il salone e dopo pulite voi. Disse ridendo.

Harry alzò lo sguardo sul l moro in cerca di una risposta .,che non tardò ad arrivare .

Tutti e cinque i ragazzi si gettarono sul Riccio per abbracciarlo .Un gesto al quanto inaspettato ma piacevole per Harry che ormai si stava facendo tragedie greche di tutti i tipi in mente.

Ricambiò l’abbraccio.”che stronzi” pensò però sollevato ,ma allo stesso tempo anche divertito da quella vicenda.Doveva aspettarselo… erano davvero degli stronzi ,si ripetè in mente.
Ma poi si ritrovò a ringraziare il cielo per avergi donato 4 angeli del genere .
Si perchè erano proprio questo. degli ANGELI.,e non si sarebbe mai perdonato se un giorno li avesse persi,per un qualche stupido motivo.Ormai non riusciva ad immaginarsi una vota senza un Niall che svuotava di continuo il frigo ,un Liam che gli faceva quasi da fratello maggiore e un Zayn che tutte le mattine lo faceva aspettare 2 ore fuori la porta del bagno perché non gli era mai abbastanza specchiarsi.
Erano come una famiglia.
.-m..ma allora va tutto bene ?..c’è non cambierà nulla vero? Tutto normale?!
Liam gli diede uno scalpellotto dietro alla nuca per rimproverarlo.-Ma sei scemo!? Abbiamo accettato quella checca isterica di Louis ,come potremo non accettare te?
Il moro gli lanciò uno sguardo di fulmine da lontano  –hey non sono affatto una checca isterica ! .urlò mettendo un finto broncio.

Scoppiarono tutti a ridere .-ecco vedi ! ..indicò nuovamente louis che gli fece la linguaccia.
Harry non potè che ridere di tutto ciò e abbracciare il maggiore ,lasciando un sospiro di sollievo.
.- VI VOGLIO BENE STRONZI.
**
Bussò alla porta,facendo capolino nella stanza del riccio intento ad ascoltare qualche canzone sul suo i -pod –Hazza posso entrare?
-se ti dico di no ,te ne vai?
-No.

Rise .-okkey entra Boo Bear!
.-quante volte ti ho detto di non chiamarmi cosi.

Il moro si gettò a peso morto sul letto di Harry scompigliandogli i ricci.
Lo faceva sempre quando Harry diceva qualcosa che lo infastidiva e lui in cambio gli scompigliava i capelli perché sapeva che infastidiva lui.

-smettila lou! Disse il riccio scuotedo la testa .
Louis lo trovava adorabile quando faceva cosi,sembrava un cucciolo.
Gli sorrise ,mentre il riccio continuava a guardare sul suo i-pod.
Louis notò che harry era troppo intento ad osservare lo schermo del suo i –pod cosi si sporse un po’ per guardare cosa stesse contemplano cosi attentamente l’amico.
.-Oh cazzo ! esclamò.
Tolse l-pod dalle mani del riccio per poter guardare meglio ,quello però si oppose cercando di strapparlglielo dalle mani
.-Lou lascia è mio.
Louis rise nascondendolo dietro alla schiena .-è tuo? E da quando ti fai Taylor senza dirmi nulla eh Hazza ?!
Il riccio si arrese mettendosi a sedere sul letto ,arrosendo leggermente in viso.

.-Prima di tutto non urlare che potrebbero sentirci ,e poi io non mi faccio Justin .E ridammi l-pod che è mio Boo Bear!

 

Si sporse di nuovo verso l’amico ,ma questo non glielo restituì.

-No se prima non mi dici che ci fa questa foto qui ,daii dimmi che c’è tra te e quel figo della madonna di justin taylor .
Quando voleva sapere una cosa ,louis era peggio delle ragazze .un impiccione di prima categoria.
-non c’è nulla.
-non è vero.
-louis.
-Harry.

Il riccio sospirò-okkey mi piace contento? Incrociò le mani al petto mettendo il broncio mentre a louis cominciaronoa brillare gli occhi.
-ti piace ? e lui non sa nulla? Tu gli piaci? Ci hai mai parlato?
Ecco ,ormai era partito .-No louis no..Non sa nemmeno che esisto.Non mi conosce …uff ma lo sai che sei peggio delle ragazzine.?!

Il moro annui diventando improvvisamente serio.- è ora che vi conosciate allora.

Harry spalacò glio occhi a 180 gradi-cosa? No …no Louis !!!
.-oh si ..si Harry e questo succederà proprio domani ,nel cortile della scuola,stanne certo,mi ringrazierai per questo.
- tu ne saresti capace?insomma come farai?e se poi è ..?Non riusci a fornulare la frase che louis lo interruppe.
-no non è etero su questo puoi stare certo,e non chiedermi il perché,lo so e basta,domani farò in modo che vi conosciate …

Erano ormai settimane che quel angelo Biondo aveva preso posto tra  suoi i pensieri ,ma non aveva mai avuto il coraggio di parlarne ,nemmeno a louis…e poi era troppo timido per chiedergli di uscire ,ma se louis lo avrebbe aiutato di certo non si sarebbe dispiaciuto ,nonostante il poco imbarazzo..Anzi MOLTO imbarazzo che avrebbe provato nel momento in cui il suo angelo gli avrebbe rivolto lo guardo e lui sarebbe arrossito sotto quei occhi azzurri .
Louis si alzò di scatto dal letto gesticolando come un poeta ,mentre proggettava l’incontro tra l’amico e il figo più figo della scuola.

-poi vi manderete messaggini dolci e vi organizzerete per un uscita ….io starò dietro di voi con una fotocamera in mano per immortalare il vostro primo bacio….che oltre tutto …sarà il tuo primo bacio.

Detto ciò scoppio a ridere con la pancia in mano cadendo sul letto.
Al riccio diede molto fastidio quest’ultimo gesto…okkey si.. non aveva mai baciato nessuno in vita sua se non louis,una volta a stampo,ma perché doveva sempre ricordarglielo e ridere di lui.
Lo bloccò con i polsi mettendosi a cavalcioni su di lui.-ti odio quando fai cosi,io almeno cerco il vero amore ,non come te che ti scopi il primo ragazzo carino che i passa davanti.

Il moro lo guardò serio accorciando le distanza tra i loro visi sentendo Harry deglutire silenziosamente .
-ma ciocolattino se sono io il tuo vero amore.
Scoppiò di nuovo a ridere staccando i suoi occhi celesti da quelli smeraldi del riccio,che in tanto si era seduto di nuvo sul letto. Intento ad osservare l’amico che rideva delle sue disgrazie .
-sisi certo.rispose senza essere però sentito.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_