Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikka    15/11/2006    2 recensioni
Io odio te. Io detesto te. Io rinnego te. Io ritengo te la feccia del mondo.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Idea stupida. Come tutte le tue idee.. Sorridi sornione non sapendo cosa ti aspetta. Cosa sei? Cosa ti ritieni? É bello sentirsi il capo del mondo? Poter decidere della vita di ogni essere vivente; uccidere anche chi solo osa non inchinarsi fino a terra al tuo passaggio? Stupido io ad aver pensato che fosse venuta la tua ora quando ti hanno rinchiuso ad Azkaban. .No. Un Malfoy combatte per il genocidio dei babbani e dei mezzosangue. Stupide persone che sporcano noi purosangue, che meritano di morire solo perché esistono. Quante volte facendo schiantare su di me cinture sempre più acuminate mi hai urlato tutto questo?? Convinto fino all'ultimo che non fossi degno di te. Beh... Ci ho provato. Non pensare che non l'abbia fatto. Ho tentato all'infinito. Ho disprezzato persone che avrei voluto come amiche; mi sono fatto marchiare dal tuo signore; ho ucciso; ho cercato di essere come te e ho odiato come un pazzo tutto quello che la riguardava. Ci sei riuscito sai a farmela perdere. Ma questo mi ha cambiato. Mi ha insegnato a combattere, a odiare, ad agire e a fare quello che voglio. Adesso sono anch'io spietato. Lo hai notato, no?? I cadaveri di mangiamorte che ti circondano te lo fanno capire o sbaglio? Ma tu, troppo orgoglioso per ammettere di aver perso, ti atteggi a star del mondo. Spiegarti cosa mi ha fatto cambiare, reagire e quando questo è successo non può proprio cambiare quello che tu pensi di me. Quello che io penso di te. Io odio te. Io detesto te. Io rinnego te. Io ritengo te la feccia del mondo. Ma i sentimenti nella vita non servono a nulla. Ecco, il cinismo e il colore dei capelli sono le uniche caratteristiche che ho preso da te, stupido uomo che volò troppo alto. A casa avevi il tuo carcere, le tue vittime sacrificali, ma non ti bastava. Dovevi essere come lui, più potente di lui, naturalmente. Quale soluzione migliore di uccidere due nemici in un colpo solo? Potter uccide Voldemort e poi tu uccidi il primo. Problema... Il San Mungo è stato contentissimo di potersi occupare di lui. Qualcuno ti ha mai detto che non sempre la fortuna gira dalla tua parte?? Due mani mi prendono per le spalle e mi costringono ad andarmene. "Draco.. Infierire contro un morto non ha senso. Si chiama necrofilia!" Sorrido sapendo perfettamente ogni dettaglio di chi ha parlato. Persa e ripresa direi.. E so che la cosa ti farebbe fremere di rabbia. "Via! Gli auror arriveranno prima o poi. L'idea di passare qualche mesetto in carcere non mi và. Ho una carriera e una quasi famiglia, se tu ti muovessi, io.." Mi allontano sorridendo con qualcuno al mio fianco che saltella tranquillamente come se non fosse circondata da cadaveri. Dietro a me un uomo con un sorriso sornione anche nella morte che ha avuto un'idea stupida... mettersi contro suo figlio..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kikka