Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    21/04/2012    4 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occheiiiii .. eccoci con un nuovo capitolo ricco di colpi di scena ma soprattutto di confessioni … Spero vi piaccia come sempre.. Ci rileggiamo alla fine :3

_________________________

 

 


CONFESSIONS

 


Pov Kristen



“Mi dispiace, ma io sto con Tom”

Ma che mi è saltato in mente?

È da venti minuti che sono sotto la doccia, e l’effetto rilassante che di solito mi fa l’acqua calda oggi non funziona. Sono nervosa, confusa. E solo io so il perché.

Robert.

Lui che mi ha detto che mi vuole.

Lui che ha detto che non può stare senza di me.

Lui che ha detto che è geloso.

Lui che però è fidanzato con Nicole.

Lui che è il migliore amico di Tom.

Tom che mi ha baciata..

Io che ho detto a Robert che sto con Tom, quando non è vero. Quando l’unica cosa che volevo fare era saltargli addosso e baciarlo fin quando non avevo più fiato. Abbracciarlo e sentirlo mio. Ed invece cos’ho fatto? L’unica cosa che non dovevo fare, o l’unica cosa giusta da fare? Non ci capisco più niente.

Che palle.

Qualche minuto dopo mi ritrovo nella mia stanza, non ho fame, sono solo stanca. Stanca di tutti questi problemi. Stanca della mia fottuta vita di merda. Stanca di soffrire. Basta! Chiedo troppo?

Basta pensare. Basta paranoie. Come va, va. Ma più mi convinco che è la cosa giusta da fare, più la mia coscienza mi dice che non è giusto, perché c’è di mezzo una ragazza troppo fragile, Nicole.

E se Robert lasciasse Nicole? E se lui le dicesse di me, di noi? Che poi di NOI non c’è proprio niente.

Mi butto sul letto ed esausta a causa di tutti questi pensieri mi lascio cullare da Morfeo e mi addormento.

 

“Kristen, è tardi, alzatiii” le urla di mia madre di prima mattina, ho la testa che mi scoppia già di prima mattina, che bello!

“Kristen, arriverai tardi, datti una mossa e poi c’è una visita per te”

Una visita? E chi sarà mai?

Robert? No no può essere, che verrebbe a fare a casa mia alle 7:30 di mattina? Nah, impossibile.

“Siiii, mamma. Arrivoooooo”

Scendo le scale e per fortuna non c’è Robert, ma Nicole ad aspettarmi giù.

Faccio un sospiro di sollievo e le sorrido.

“Ehi..”

“Sorpresa! Ciao Kris, sei contenta? Oggi andiamo a scuola insieme”

Oh, si contentissima.

“Certo, ma che ci fai qui?”

“Beh, ero di strada ed ho pensato che ti facesse piacere andare a scuola insieme, così possiamo parlare un po’”

Parlare? E di cosa? Oh Gesù, speriamo non di quello che penso io…

“Ehm, si certo. Mi fa piacere. Dammi due minuti quanto prendo lo zaino”

“Si certo fai con calma”

Due minuti dopo siamo sulla porta di casa, che salutiamo mia mamma.

“Ciao mamma, a stasera”

“Arrivederci signora”

“Oh, ti prego chiamami Jules. Mi fai sentire vecchia, ahahah”

Io e la mia amica scoppiamo a ridere davanti a mia mamma che fa una finta faccia offesa

“Ma sei vecchia, mamma… ahahah.. dai scherzo. Lo sai che sei la mamma migliore del mondo”

“Certo che lo so. Dai su andate. Ah Kris vedi che stasera abbiamo ospiti a cena quindi non tornare tardi, così mi dai una mano”

Sbuffo e annuisco scocciata.

“Ok, a dopo. Ciao mamma”

Odio le cene, odio gli ospiti. Odio dovermi mettere otto ore prima a cucinare.. non mi ha neanche detto chi ha invitato. Non che me ne importi qualcosa, ovviamente. Troverò una scusa per dileguarmi, come faccio sempre.

“Tua mamma è troppo forte”

Nicole mi riporta alla realtà, la vedo sorridere quindi non penso sappia niente per quel fatto.

“Si, è forte”

Silenzio. Nessuno delle due parla.

Vorrei chiederle di lei e Robert, ma ho paura della sua reazione, quindi evito.

Dopo dieci minuti siamo davanti scuola.

Nicole mi guarda, è triste.

“Ehi, che hai?”

“Scusami Kris se non ti ho detto niente per tutto il tempo, ma stavo pensando”

“Ma figurati. Neanche io ho parlato tanto, quindi siamo pari”

Sorrido, ma le non ricambia con il suo solito sorriso.

“Ti va di dirmi a cosa stavi pensando?”

“Beh si certo. Ho bisogno  di parlare con qualcuno”

Annuisco e lei inizia a raccontarmi di come aveva sentito strano Robert al telefono questa mattina.

Naturalmente l’unica cosa che mi venne in mente di dirle era che forse stava dormendo o si era appena svegliato, per questo l’ha sentito freddo e distaccato.

Ma io sapevo il motivo reale. Un motivo che mi avrebbe portato via l’unica amica che avevo, qui a Londra.

Lui voleva me, non lei.

“No, Kristen. Lo conosco, so che c’è qualcosa che non va. Sai, noi ci conosciamo da una vita ormai. Siamo cresciuti insieme, da piccoli giocavamo insieme, mangiavamo insieme e studiavamo insieme. Era il mio amichetto del cuore, ed io la sua amichetta preferita. Crescendo io mi sono innamorata di lui. Ho dato a lui il mio primo bacio, la mia prima carezza ad un ragazzo. È con lui che l’ho fatto la prima volta”

Si blocca e si morde il labbro inferiore. Trema e sono sicura che tra un po’ si metterà a piangere.

Le sorrido e le accarezzo una guancia.

“è bellissimo, Nicole. Cosa c’è che non va?”

Mi guarda, ma fa di no con la testa

“Tu non capisci Kristen. Per me lui è tutto, ma non sono egoista. So che sta con me per farmi un piacere. Io.. io sono sicura che non mi ama. Non mi considera come la sua fidanzata ma come una sorellina più piccola”

Provo tanta tenerezza nei suoi confronti, ma non so proprio cosa dire. Non dovrebbe dire  a me queste cose, ma a lui. Dovrebbe parlarne con lui. Ed infatti è proprio quello che le dico.

“Si, puoi starne certa. Gli parlerò e se mi vorrà lasciare, me ne farò una ragione”

Non sembra convinta di quello che dice, anche perché scoppia a piangere proprio davanti scuola. Ed ora che faccio? Non mi va che gli altri la vedano così.

“Dai vieni qui, siediti e calmati.. fai un bel respiro lungo e calmati”

Si siede sulla panchina e mentre cerca di tranquillizzarsi, sentiamo qualcuno schiarirsi la voce. È lui, Robert”

“Ciao amore.. Ciao…” si ferma prima di finire la frase  quando vede Nicole con gli occhi gonfi e rossi.

“Ma.. ma che sta succedendo? Ti senti male?”

Lei gli sorride e nonostante tutto quello che mi ha detto a me, lo guarda con aria adorante. E come si fa a non adorarlo? Ha quegli occhi da favola, lo sguardo e il sorriso che ti fanno svenire e un fondoschiena da paura

“No, amore. Tranquillo, va tutto bene. Però dopo devo chiederti una cosa, ok?”

Tira su con il naso e sorride ancora

Lui annuisce e le da un piccolo bacio a stampo, ed io mi sento morire.  

Mi sento di troppo, forse è meglio se me ne vado.

“Ehm, dai.. vi lascio soli adesso”

“No no, Kris aspetta un attimo”

“Dimmi, Nicole”

“Mi sono ricordata che poi non gli ho chiesto se conosce quel ragazzo”

Ok. Sto per morire.

“No, vabbè ma tranquilla, non ti preoccupare”

“No, no.. tanto che ci costa. Amore, Kristen esce pazza per un ragazzo che viene in questa scuola dell’ultimo anno. Dice che l’ha incontrato un giorno solo per mezz’ora e che è un figo da paura”

Avete presente nei cartoni animati quando vuoi scomparire e si apre il buco nero sotto ai piedi? Beh è così che mi sento… cioè Nicole sta dicendo a Robert, che io esco pazza per lui?

No vabbè,  ma io voglio scomparire dalla faccia terra.

Vedo Robert guardarmi come a volermi dire “Ho capito tutto, mio cara” ma non riesco a guardarlo per più di due secondi..

“Dai Nicole, lascia stare.. Robert di sicuro non lo conosce…”

“Se non mi dite il nome, non vi posso aiutare”

Bastardo, stronzo.. che infame.. sa che è lui ed ora vuole mettermi a disagio davanti Nicole…

“Beh, non è importante… ve l’ho detto… e poi Nicole tu ancora non lo sai.. ma io mi sto frequentando con un altro ragazzo”

“Cosa…?e perché non me l’hai detto?”

“Beh è successo tutto in fretta.. è Tom, il migliore amico di Robert”

Non riesco neanche a pronunciare il suo nome, ogni volta è una fitta allo stomaco.. perché io lo voglio, lui mi vuole ma ci sono troppe cose in mezzo.. troppe persone che ne soffrirebbero..

“Awwwww.. ma sono contentissima per te, tesoro. Tom è un bravo ragazzo, sono sicura che ti tratterà bene”

Vedo Robert irrigidirsi e accendersi una sigaretta. Segno che è nervoso.

Ben ti sta, mio caro.

“Si poi mi trovo molto bene con lui…però adesso vado in classe, altrimenti faccio tardi”

Le sorrido e scappo via..

 

 

Pov Robert

Non ci posso credere.. Nicole mi ha appena confermato che il ragazzo che vuole Kristen sono io, e poi lei non mi ha detto neanche come si chiama lui, perciò sono io, sono io… cazzo, devo parlare con Nicole”

“Nicole dobbiamo parlare”

Lei mi guarda, è triste. Mi conosce fin troppo bene, so che anche lei sa la verità, ma siamo stati troppo stupidi fino ad ora.

“Si beh. Devo chiederti una cosa, fa parlare prima me, per favore. Devi essere onesto, Robert. Giuramelo”

Annuisco e lei continua a parlare

“Beh, noi ci conosciamo fin da piccoli e siamo andati sempre d’accordo. Tutti credevano che saremmo arrivati al matrimonio, ma non è così per te vero? Shh.. non dire niente. Ti conosco fin troppo bene, forse più di me stessa. So che tu mi vuoi bene, ma non mi consideri come la tua fidanzata, ma come una sorellina più piccola da proteggere, vero?

E vedo anche come guardi Kristen, ti sembra che sono sciocca?

Secondo te, non ho capito che provi qualcosa per lei? Quando al telefono parliamo di lei cambi tono e vuoi cambiare discorso, quando parli con lei ti irrigidisci come prima vero? So questo cosa significa, Robert. Non sono stupida”

Le lacrime le rigano il viso, ed io mi sento uno stupido. Uno stupido perché non si merita di essere trattata così e perché è davvero una ragazza dolcissima. Forse Kristen non mi vuole, forse rimarrò solo, ma la cosa che so di sicuro è che non posso stare con lei e illuderla ancora di più

“Mi dispiace, Nicole.. Io… io.. non so cosa dire. Mi dispiace. Io ti voglio bene, ma non ti amo per come meriti di essere amata. E voglio essere sincero provo qualcosa per lei, ma non so cosa. Sono confuso.. l’unica cosa che so è che non volevo farti soffrire”

Piange e si morde il labbro.

“Vieni qua, su.. non piangere”

“Ok.. ok… però sappi che io non c’è l’ho con te, né con Kristen. Io voglio che tu sia felice, quindi, beh.. amici?”

“Ma come fai ad essere così? Certo piccolina, amici più di prima”

“Ti amerò sempre Robert.. sei importante per me, ma so che con me non sei felice per questo non sono arrabbiata”

“Ti voglio bene tesoro”

Ed eccomi qui, in classe, a pensare, ripensare a tutto quello che mi ha detto Nicole prima.. Vuole vedermi felice, ma posso esserlo realmente? E avrò a fianco Kristen? Ho capito che lei mi vuole ma forse ha paura della reazione di Nicole.. ed ora che lei mi ha lasciato, mi darà una chance? Lo spero.

La voglio.. voglio che sia mia. E lo sarà, costi quel che costi.

 

 

Pov Kristen

 

Quinta ora. Matematica.

Come sempre Nicole è seduta accanto a me, è attenta a prendere appunti ma è diversa rispetto a prima. Non so se è perché ha parlato con Robert o se è una cosa che vedo solo io.

Driiiiiin, driiiiin, driiiiiiiin

Anche per oggi le lezioni sono finite, ed io voglio e devo parlare con la mia compagna di banco. Voglio capire se stanno insieme ancora.

“Ehi Nicole, tutto bene? Ti vedo strana, è successo qualcosa? Hai parlato con Robert?”

Mi guarda e mi sorride. Non la capirò mai, ve lo giuro.

“Si beh, ci siamo lasciati Kristen”

Ride, ma so che sotto questa facciata sta soffrendo come un cane.

“Oh, tesoro. Mi dispiace. Ma allora perché ridi?” questa me la deve proprio spiegare.

“Beh, perché lui è stato sincero con me. Mi ha detto come stanno le cose realmente. Mi ha detto che non mi ama. Mi ha detto che resteremo sempre amici. Ma mi ha detto una cosa Kristen, che beh avevo già capito. Avevo bisogno solo di una conferma. E lui me l’ha data”

Oddio.. oddio.. oddio…

Non voglio crederci.. ma so che sta per dire quello che rifiuto di pensare…

“Robert è innamorato di te, Kristen. Robert vuole te, non me”

Le sue parole mi arrivano dritte al cuore.. come una lama che ti trafigge. Ed ora? come le dico che anche io lo voglio?

“Io… io… sono senza parole, Nicole”

“Non sono arrabbiata con te, puoi stare tranquilla. Voglio vederlo felice Kristen. Dimmi la verità ti prego. Anche tu lo vuoi?”

“Io… io…. “

“Ti prego, ho bisogno di saperlo”

“Ok, sarò sincera. Si, lo voglio anche io. Però non mi sono mai fatta avanti per rispetto tuo, perché anche se ci conosciamo da poco non volevo farti soffrire come ho sofferto io a causa del mio ex. Però lo voglio, con tutta me stessa. L’ho voluto dal primo giorno che l’ho incontrato la prima volta per strada, solo per mezz’ora… Ricordi?” un sorriso forzato esce dalle mie labbra…

Lei alza un sopracciglio e ride, forte, di gusto.

“Non mi dire che il ragazzo di cui ti sei presa una cotta era proprio lui? Quindi stamattina, immagino come ti sei sentita.. scusa”

Lei che chiede scusa a me? Lei che mi chiede scusa per avermi messo in imbarazzo davanti Robert, il ragazzo che ha mollato qualche ora fa? No vabbè, ma è pazza..

“Tu chiedi scusa a me? Sono io a doverti dare le mie scuse…”

“No Kristen.. al cuore non si comanda. Se il destino ha voluto così, chi sono io per andargli contro? Spero solo che insieme sarete felici”

“Oh, tesoro. Ti voglio bene. Però io non sono sicura di voler stare insieme a lui, per ora insomma. Voglio conoscerlo bene prima, sono rimasta scottata dall’ultimo e unico rapporto che ho avuto, quindi… e poi, poi c’è Tom.. ricordi?

“Si, beh è giusto.. però ti posso assicurare che è un bravissimo ragazzo.. e poi Tom capirà, fidati”

È buffa la situazione in cui mi trovo, non credete anche voi? Ahahahah.. è una bella risata quella che ci vuole…

“Beh, io devo andare adesso.. stasera ho ospiti a cena, che palle. Mi raccomando Nicole. Ti voglio bene”

“Occheiii, buon divertimento.. Ti voglio bene anche io, scemina. E non ti preoccupare per me..”

La saluto con la mano e lei ricambia. Arrivata a casa, butto lo zaino, mi faccio una bella doccia e mi cambio.. e cosa mi metto? Non so neanche chi viene a cena.. Opto per un paio di jeans,  una maglietta bianca e le mie adorate vans blu.. Faccio una cosa a casaccio e scendo di sotto per aiutare mia mamma.

“Mamma cosa devo fare”

“Oh, ciao Kris.. ti sei degnata di scendere, finalmente..” oh, che palle.. già è tanto se rimango a mangiare..

“Si.. si… ora sono qua. Dimmi cosa devo fare altrimenti salgo di nuovo in camera”

Oggi è stata una giornata molto intensa, piena di colpi di scena e di confessioni.. Nicole si è confessata con me e con Robert. Lui con Nicole.. e io con Nicole.. Insomma…

“Da quando sei così acida?”

Da quando rompi i coglioni? Vorrei tanto dirglielo, ma evito. Non voglio litigare. Non ho la forza.

“Vabbè lasciamo stare. Vai di là e finisci di apparecchiare”

“Ok, mamma”

Meglio così non la sento parlare..

Finisco di apparecchiare in dieci minuti e mi appoggio sul divano. Non faccio in tempo neanche ad accendere la tv che suonano alla porta.

“Vadooo io”

Apro e chi mi vedo davanti è l’ultima persona che mi sarei aspettata.

“Salve preside Richard, prego entrate” è insieme ad una signora che sicuramente è sua moglie e a due ragazze, che sicuramente saranno le figlie.

“Ciao Kristen.. ti presento mia moglie Claire e le mie figlie, Victoria e Elizabeth.

Mio figlio invece arriverà tra un dieci minuti circa. Spero non sia un problema?”

“No, no si figuri”

Dopo le presentazioni, io e le figlie del preside facciamo subito amicizia. Sono simpaticissime e mi hanno raccontato un sacco di cose buffe che hanno combinato al fratello. E poi, beh sono bellissime.. bionde, alte… cioè, io in confronto sono una cacchetta… ahahah”

“Ahahahah, immagino.. poveretto.. ma so che lo chiamavate Claudia e che lo vestivate da bambina ma non so ancora come si chiama”

“Ahahahah… uh, si è vero” è Lizzie che parla.. si perché Elizabeth non le piace, quindi preferisce che la chiami così..

Din- don, din- don, din-don

“Ooooooh aspettate, suonano alla porta.. beh non c’è bisogno che me lo dite, lo scoprirò da sola”

“Ahahahah ok, come vuoi”

Mi dirigo verso l’entrata curiosa finalmente di conoscere questo ragazzo misterioso, e quando apro il portone vedo tutto ciò che avrei voluto vedere..

“Ciao… tu tu sei, il figlio del preside?

È imbarazzato, quanto me. Lo so, lo vedo, lo percepisco da come mi guarda.

“Si, sono io. E tu sei la ragazza di cui mio padre mi parla tanto?”

Le sue parole mi stupiscono. Suo padre gli parla di me?

“Beh, direi proprio di si”

 

 

________________________

 

 

 

Occheiiiiii :3

Il capitolo è finito e  spero vi sia piaciuto..

So che non sono bravissima a scrivere, e forse non capirete niente di quello che ho scritto, però io ci provo!

Mi farebbe molto piacere leggere una recensione.

Awwww… comunque il capitolo dovevo finire di scriverlo e pubblicarlo ieri, però la notizia che Robert e Kristen andranno a Cannes perché On the Road e Cosmopolis sono candidati, mi ha dato alla testa..

I’m so proud of them <3

E poi sono triste perchè io non posso andarci..T________T

Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno lasciato messaggi privati e recensioni.. Non sapete quanto mi rendete felice :3

Comunque, se volete seguirmi io sono su Facebook anche.. sono GraStew Efp, se vi va aggiungetemi.

Bacii, alla prossima

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew