Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Ran_nechan    21/04/2012    1 recensioni
Si stava allontanando da me.No,ero io che lo stavo allontanando.Non lo accettavo,dovevo fare qualcosa.Ma cosa? Mi stavo tormentando.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scesi dal letto,andai in bagno a darmi una rinfrescata. Erano appena le 4 di mattina.Non riuscivo più a prendere sonno.

Il sogno che ho fatto poco fa potrebbe essere davvero una premonizione.Mettiamo il caso che avvenisse davvero.Non mi starebbe per niente bene.

Non che Usui sia mio,sia chiaro,ma non volevo perderlo.Io lo amavo.Ora lo avevo ammesso e dovevo fare in modo che anche lui lo sapesse.

Mi misi dinanzi lo specchio immaginando di avere lui li davanti.

"Ti a....,ti a....Smettila di fissarmi così" non posso farlo,sono troppo rigida,questo ruolo non mi si addice proprio.

Mi rilassai e decisi di procedere senza pensare.

"Coraggio Misaki,fai tutto quello che vorresti fare senza pensarci due volte"

Uscìì dal bagno,mi incamminai incosciente,verso la porta della stanza.La mente esitò per un attimo ma il cuore la mise a tacere.

Entrai di soppiatto in punta di piedi senza farmi sentire.Peccato per lo scricchiolio della porta,che per fortuna non si fece notare!

Lo cercai con gli occhi.Sentì una cosa morbida vicino le cambe.Mi venne la pelle d'oca.Che cos'è continuavo a chiedermi

"Mao"

"Shhh"

Era il gattino di Usui.Non lo vedevo da...avevo perso il conto dei giorni,o forse mesi.

"Vai via gattino ,vai a fare la nanna!"

"Mao"

"Zitto così lo sveglierai"

Dal divano si sentirono dei mugolii.Era Usui.

"Su vai a giocare in camera del tuo padrone"

Aprìì la porta e chiusi il gatto dentro!Ero crudele,lo sapevo,ma non doveva mandare a monte i miei piani.I miei piani??

Ecco che la mente si faceva dinuovo strada dentro me. Procedetti senza indugi. Arrivai li,ai piedi del divano,mi inginocchiai e cominciai ad osservarlo,in silenzio.

Il bagliore della luna gli illuminava il viso,possibile che era perfetto anche quando dormiva!Mi venne l'istinto di prenderlo a pugni!!E' sempre stato così,non ha mai fatto il minimo sforzo,eppure eccelle in tutto.

Come potevo essere perdutamente innamorata di lui?

"Misaki.."sussurrò nel sonno.

Balzai di colpo,pensavo fosse sveglio!Mi stava forse sognando?Chisa quante volte lo avevo fatto aspettare.

D'impulso la mia mano scivolò tra i suoi capelli.Lo accarezzai dolcemente.

"Sono qui..."Risposi silenziosamente e continuai ad accarezzarlo.

Dopo qualche minuto,divenni un peperone!!!Non mi ero accorta che Usui era in mutande!!!

*Lo sapevo che in fondo eri un pervertito ma almeno mettiti qualcosa addosso!*

Sembrava essere scolpito,una statua che cammina. Ma perchè doveva essere mezzo nudo!!!Così mi era tutto più difficile.

"Ahhh.." mi prese e mi strinse forte a lui.

Avevo il viso appoggiato nel suo petto,le gambe tra le sue.I nostri piedi erano intrecciati.Il suo respiro finiva dritto dritto sul mio collo.

In che situazione imbarazzante mi ero ficcata

"Misaki scusami..."

"Usui...stai ancora dormendo,se mi stai prendendo in giro io.."

"Ti amo" sussurrò dolcemente

Mi palpitò il cuore.

"Tu stupido di un Usui,non puoi fare così ogni volta"

Istintivamente alzai il viso dal petto e mi diressi diritta sulle sue labbra.Lo baciai senza nemmeno accorgermene.Fu così naturale che persino io me ne stupìì.

A quel tocco delicato lui aprì gli occhi lentamente.Sembrava confuso ma anche felice,forse stava realmente dormendo?

"Presidente sei proprio una pervertita"Disse assonnato.

"Pervertita io...?" Si guardò,notai che la posizione in cui ero non era porprio delle migliori.

Ero praticamente distesa su di lui. Sarà successo quando mi sono girata per baciarlo!!Che imbarazzo!

Che cosa avevo combinato.Avevo demolito la mente ma questo,questo era troppo.

La camicia di Usui che avevo addosso disegnava le mie curve femminili,ovvio che ha pensato che fossi una pervertita...Cosa posso fare...Cosa posso dire...

Mi bloccò con un bacio.Diverso questa volta.Era,un bacio pieno d'amore.Molto più caldo del precedente.

Le nostre lingue iniziarono ad intrecciarsi.Istintivamente le mie braccia agrapparono il suo collo.Ormai ero persa in quell'immenso amore.

Iniziò ad accarezzarmi i fianchi dolcemente.Io cercai di non pensarci.Cercai di cogliere solo emozioni,il giorno dopo avrei pensato a sgridarlo.Infondo quello che stava succedendo

non mi dispiaceva per niente.

"Usui...scusami per prima."

"Scusami tu Misa-chan per quello che ti sto facendo adesso"

"Che cos-"

Si alzò e mi mise a cavaccioni su di lui.Iniziò a baciarmi dolcemente sul collo, sulle spalle.

"Usui questo è.."

"Scusa,ho esagerato"Si staccò subito. Li capì che ci teneva davvero a me,non mi avrebbe mai fatto niente che non avrei voluto.

Imbarazzata mi rivolsi al suo orecchio "continua.." terminai baciandogli dolcemente la guancia.

Ma che mi stava succedendo!!Ero un bollore.Usui era talmente dolce che non potevo resistergli.Ricambiai anche io,iniziai baciarlo e ribaciarlo,la passione si fece strada in me e non riuscìì più fermarmi.

Ci calmammo entrambi e restammo abbracciati sul divanetto della sala.

"Sei diversa,io non avrei mai.."lo interruppi

"Scusami se ti ho fatto aspettare così tanto...Ti a...Ti a..." Oddio non riuscivo a dirglielo.

"Certo che potevi farmi toccare qualcosina"Disse con la sua aria da sfacciato

Mi irritai!!

"Sporco maniaco!!!"

"Scherza..."Lo baciai non dandogli il tempo di scusarsi,so che lo faceva perchè mi sentivo in imbarazzo,non ero ancora pronta per dirgli che lo amavo.

"Idiota" aggiunsi

Rimanemmo li,così abbracciati,lui a stuzzicarmi ed io a picchiarlo,ma in fondo era quello che ci piaceva fare di più.

Spazio per l'autrice:
Ok,forse ho esagerato >___< voglio sapere i vostri commenti!!!Io vi dico che mi sono imbarazzata tanto scrivendola >.<

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Ran_nechan