Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: endlessharold    21/04/2012    16 recensioni
Atlanta.
Un Justin Bieber un po' troppo presuntuoso,
una fan a dir poco sulle nuvole,
e una Noah Kimber dalle mille facce.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bieber.
Da più di mezz'ora mi sto specchiando, improvviso qualche passo di danza per calmarmi, sono parecchio nervoso, e non so neanche il perchè.
Insomma, non è la prima volta che esco con una ragazza, dovrei stare tranquillo, ma forse ho paura di perdere.
Ma Justin Bieber non perde, mai.
Indosso un paio di jeans quasi sbiaditi, non so neanche perchè li ho messi, li odio.
Le mie amate Supra non mancano mai, ma per questa volta le lascio a riposo, le Converse stanno decisamente meglio.
Non so se mettere una camicia da boscaiolo sopra la maglietta nera con scritto 'hooligans' o una felpa da tamarro.
Certe volte sono peggio di una ragazza.
E in questi casi, so sempre cosa fare: afferro il mio Iphone, magari le mie fan sanno consigliarmi qualcosa.
"Guys help me.. tonight I have a important dinner with a girl.. I'm so sexy but I don't know what wear.. sweatshirt or jacket?"
In meno di cinque minuti mi bombardano di menzioni, figo, vada per la felpa.
Avrei chiesto un aiuto a Chaz, ma stranamente è fuori con Ryan e Scooter per non so cosa.
Mi sistemo i capelli, dal riflesso dello specchio vedo Caitlin sulla soglia della porta, mi volto.
«Evento importante?» mi dice appoggiandosi con la schiena sulla soglia tenendo le braccia conserte.
«Uno dei pochi.» dico guardandomi allo specchio mentre mi sistemo il cappuccio della felpa dietro le spalle.
Caitlin si avvicina, fino ad affiancarmi per poi guardare insieme a me il mio riflesso.
«Sei proprio uno schianto.» mi dice tirandomi una gomitata nello stomaco.
Sul mio viso compare magicamente un sorriso beffardo, «sono maledettamente sexy, lo so.» dico fiero di me stesso e della mia imparagonabile bellezza.
«La mocciosa ci penserà due volte prima di sfigurarmi stasera.»
Caitlin sgrana gli occhi, notevolmente stupita.
«Mocciosa? Ma non ha un nome questa povera ragazza? E poi.. è quella della custodia?» mi chiese puntandomi il dito contro e poi sullo schermo del mio Mac spento.
«Non mi interessa il suo nome, per me lei è la Mocciosa. E comunque sì, è lei.» dico uscendo dalla stanza seguito poco dopo da Caitlin.
«Mi ha fatto fare una pessima figura davanti ai miei fan e davanti ai miei migliori amici, questa volta tocca a me, cadrà ai miei piedi e tornerà da me strusciando chiedendomi mi perdonarla con le lacrime agli occhi.» dico convinto.
Caitlin trattiene una risata, faccio finta di nulla, non voglio innervosirmi ancora di più.
Prendo le chiavi della mia Range Rover, mi dirigo verso l'uscita salutando Caitlin quando..
«Justin! Amore della mamma, dove vai a quest'ora?»
Merda, mia madre, mancava solo lei, fantastico.
«Signora Mallette, la nostra superstar va a fare un giro al ristorante.» dice precedendomi.
«Oh, davvero Justin? Vengo anch'io, così ricordiamo un po' i vecchi tempi!» dice mamma trascinandomi fuori dalla porta.
Fulmino la Beadles con uno sguardo, quasi la incenerisco, lei scoppia in una sonora risata.
Sono rovinato, vaffanculo.
 
 
noah.
«Alex, io vado.» dico aprendo la porta della stanza.
«Dove? E poi sono le otto e mezza!»
«Ehm.. da Starbucks, una mia amica mi aspetta lì, non la vedo da parecchio tempo, e ne vorrei approfittare.» spero questa scusa sia credibile.
Alex mi squadra da testa a piedi con fare interrogativo, poi si alza e inizia a girarmi intorno come nei film durante gli interrogatori.
«E pensi di andarci con una tuta e i capelli a coda di cavallo?» apre l'armadio e tira fuori un vestito a dir poco raccapricciante, nero, quasi da prostituta.
Non capisco come faccia a piacerle un vestito così, sicuramente se stasera vado così mi chiederanno tutti un passaggio.
«Ma sei pazza? Io non metterò mai 'sto schifo.» dico guardandolo con aria schifata.
«Preferisco le mie amate Superga con un paio di shorts e una maglietta con la bandiera americana.» prendo la roba correndo in bagno.
Sono un po' particolare, e non solo con i ragazzi, ma anche nel modo di vestire, infatti non stupitevi se più avanti leggerete che porto una scarpa di colore diverso dall'altra.
E per quanto riguarda i ragazzi, non ho nessuna storia strappalacrime alle spalle, mio padre non mi picchiava, non ho mai avuto una delusione d'amore fino a tagliarmi le vene, ho il carattere acido di natura, prendere o lasciare.
Dopo dieci minuti esco dal bagno, metto un po' di quella roba schifosa in faccia giusto per avere un aspetto un po' più 'fashion' come dice Alex ed esco.
Spero Amèlie non sia in giro, sarei pienamente fottuta.
Mi incammino per le strade di Atlanta piuttosto svogliata, ma chi mi ha fatto uscire con un cretino come Bieber? Gli toglierò quel sorrisetto da strafottente su quella faccia da ritardato.
Non che mi interessi, i Bambocci come lui li uso per poggiapiedi, voglio solamente fargli capire che con me non si scherza, e che non bastano delle provocazioni da bambinetti dell'asilo per farmi tacere.
Lo spegnerò, davanti a tutto il ristorante, magari con un bel piatto di spaghetti al pomodoro sulla felpa, o una fantastica scenata dove lui risulta lo stronzo do turno.
Già m'immagino i titoli dei giornali: "Bieber viene sfigurato in un ristorante davanti a una cinquantina di persone da una ragazza, la nostra superstar è caduta proprio in basso" oppure "La giovane star canadese perde popolarità ed autostima dopo aver fatto una pessima figura nel ristorante più gettonato di Atlanta" oh sì, fantastico, ti farò abbassare la cresta, oltre che a farti passare le pene dell'inferno, piccola star montata.
Senza neanche accorgermene sono davanti Starbucks.


____________________________________________________________________________________________________
cieeo,bonjour,hallo,hi,hola. uù
ho ascoltato i consigli di @imcookwhores, spero vada bene questo:)
grazie infinitamente per le cento recensioni,siete fantastiche gfhdjks.
lasciatemi una piccola recensione,ci conto eh. uù
vi voglio bene ladies, arianna c:
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: endlessharold