Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    21/04/2012    2 recensioni
Come può Sasuke vivere il suo sogno d'amore assieme a Naruto, con quella rompiballe di Sakura sempre in mezzo?
Commossi dalla sincerità del suo amore e dal suo spirito di sacrificio, gli autori della "Supercazzola69Fanfiction" cercheranno dunque di realizzare questo suo desiderio...
Genere: Demenziale, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

Una SasuNaru al giorno...
toglie Sakura di torno!

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Naruto era stufo di stare lì fermo ad aspettare.
Sasuke doveva essere già arrivato da più di due ore, invece sembrava proprio che gli avesse dato buca anche questa volta.

- Accidenti a lui - imprecò Naruto tra i denti. - Aveva promesso che saremmo andati a cogliere le margherite assieme, invece... Ma stavolta non gliela perdono!

Il biondo genin sembrava alquanto incavolato e, pur immaginando benissimo il motivo per cui il bel Sasuke era solito mancare a tutti i loro appuntamenti, ugualmente lo trovava intollerabile.
Sasuke era suo, suo e di nessun altro, ciononostante c'era sempre quella subdola strega di mezzo che attentava continuamente al loro amore sincero. Naruto aveva provato con ogni mezzo ad allontanare costei dal suo adorato Sasuke, spingendosi persino al punto da fingersi etero per corteggiarla e togliersela dai piedi... Ma purtroppo per lui, quella specie di lucidalabbra antropomorfo di Sakura era sempre "appiccicata" a Sasuke, come le tasse di Monti ai contribuenti italiani.
Fin da quando era iniziata la serie infatti, Naruto e Sasuke non avevano potuto beneficiare di un solo momento di intimità. Sakura era dappertutto, si intrufolava sempre dappertutto, non c'era modo di scollarla da Sasuke neanche con ettolitri di solvente.

- E dire che eravamo così felici, prima!

Naruto ripensava con nostalgia al suo primissimo bacio con il moro della sua vita: allora entrambi avevano finto di disgustarsi, troppo imbarazzati per ammettere la verità, ma era chiaro invece che tra loro era scattato qualcosa; un brivido forse, una scintilla di passione a lungo sopìta, e il fuoco dell'amore che cominciava già ad ardere nel petto di entrambi.
Ma Sakura era sempre lì ( peggio di Brooke Logan di BEAUTIFUL ), non avrebbe mai permesso a Naruto di coronare il suo sogno d'amore con Sasuke, ed era disposta a tutto pur di portarglielo via... Maledetta!
Al solo pensiero che quella spilungona dai capelli color zucchero filato si stava probabilmente "strusciando" addosso al suo dolce Sasuke, Naruto sentiva il chakra del Kyubi accrescere la sua rabbia a dismisura.
Non ci vedeva più.
Avrebbe distrutto l'intera Konoha, se solo Kishimoto non lo avesse minacciato di chiedergli poi i danni in caso di una simile eventualità, e invece doveva sforzarsi di fare il bravo ninja eroico e altruista... Mentre Sasuke veniva insidiato dalle avide braccia di quella sciacquetta rosa da quattro soldi.
Improvvisamente però, sentendo gridare il suo nome ad alta voce, Naruto alzò gli occhi e vide Sasuke corrergli incontro come Apollo sul suo Carro del Sole.

- Naruto caro - gridò Sasuke.
- Sasuke, luce dei miei occhi - rispose l'altro, troppo felice di vederlo per ripensare all'arrabbiatura.
- E' da molto che mi aspetti, vero tesoro? - chiese Sasuke, stringendo tristemente le mani del biondo genin tra le sue.
- Non importa - lo rassicurò Naruto, guardandolo negli occhi con adorazione. - Ora sei qui, con me, il resto non conta...

Sasuke si portò la sua mano alla bocca, baciandola lievemente, e gli rivolse uno sguardo intenso e rassicurante.

- Non devi più preoccuparti, amore - disse Sasuke serio. - Ho avuto un lungo colloquio con gli autori di questa fanfiction e, dopo aver stretto una serie di accordi, ho ottenuto di avere questo spazio tutto per noi... senza capelli-rosa tra i piedi et similia!

Naruto sbarrò gli occhi incredulo.

- Mi prendi in giro - esclamò. - Io e te... soli... Vuoi dire una storia tutta per noi e solo per noi ?!?
- Te lo giuro, amore mio - confermò dunque Sasuke, i rossi Sharingan carichi di desiderio. - Non ci sarà più nessuno ad intromettersi nel nostro amore, saremo solo tu ed io!
- Ma... Ma come hai fatto, me lo vuoi dire? - domandò ancora Naruto, quasi piangendo dalla gioia.
- Non è stato facile - rispose Sasuke, facendosi improvvisamente cupo. - Purtroppo Sakura ha molti alleati ma, rinunciando al mio bene più prezioso ( dopo di te, naturalmente! ), gli autori hanno deciso di adoperarsi a tenere vivo il nostro amore nelle storie a venire!
- Ma... Ma a che cosa hai dovuto rinunciare? Non capisco...

Sasuke socchiuse gli occhi dolorosamente.
Era stata una privazione troppo grande per lui, ma non aveva altra scelta.
Per quanto gli fosse costato separarsi dal suo dolce, morbido e teneroso orsacchiotto di peluche, alla fine decise che l'amore di Naruto valeva anche questo immenso e terribile sacrificio.

- Oh, Sasuke caro - mormorò Naruto commosso, una volta compresa la verità. - Hai... Hai fatto questo per me!
- Niente è troppo per te, amore mio - ribadì Sasuke, annullando dunque la distanza che ancora li separava e baciandolo con trasporto.

Le calde labbra di Naruto, dal sapore come di arance misto a quello delle ciliegie, erano così dolci che Sasuke non voleva più staccarsene.
Finalmente erano liberi.
Niente più Sakura tra i piedi, niente più fans rompiscatole ad intromettersi coi loro sentimenti...
Adesso erano liberi di amarsi e adorarsi... Per sempre!

- APPENDICE -

Più o meno nello stesso momento circa, presso la sede della "Supercazzola69Fanfiction", i tre autori di questa storia stavano commentando la nobiltà del gesto di Sasuke per amore del suo Naruto.

- Chi l'avrebbe mai detto - esclamò l'autore con il preservativo rosso in testa. - E' proprio vero che, per amore, si può questo e altro...
- Guardate quanto è tenero - cinguettò l'autrice formosa, picchiando leggeri colpetti sulla pancia dell'orsacchiotto appoggiato al centro del tavolo. - Io non avrei mai avuto il coraggio di separarmi da questo tesoro, dico davvero!
- E tutto per poter stare insieme e da soli, almeno nelle fanfiction - concluse l'autore con gli occhialetti da rinco. - E' proprio bello l'amore, è così commovente!

Subito però il telefono cominciò a squillare violentemente.

- Ti pareva - fece l'autore con il preservativo rosso in testa. - Sarà la solita minaccia di morte da parte del "Sasu/Saku Club"...
- Stamattina su facebook, c'erano almeno ottantasei messaggi da cestinare - fece eco l'autrice formosa. - Tra poco ce li ritroveremo sotto le finestre!

Non aveva neppure finito di dirlo che, con uno schianto di vetri rotti, un sasso avvolto in un pezzo di carta rotolò fino ai piedi dei tre. Subito l'autore con gli occhialetti da rinco si chinò a raccoglierlo e, dopo aver letto velocemente cosa c'era scritto, si aggiustò le lenti spesse sul volto.

- Pare che abbiamo fatto "leggermente" incavolare qualcuno - osservò. - C'è scritto che ci aspettano sotto casa per immergerci nell'acido corrosivo!
- Con quello che costa - sospirò l'autore con il preservativo rosso in testa. - Certa gente ha proprio un sacco di soldi da buttare, non c'è che dire...
- Allora, chi risponde al telefono?

L'autore con gli occhialetti da rinco annuì rassegnato e sollevò la cornetta.

- Pronto?

Seguirono lunghi attimi di tensione e sguardi interrogativi, da parte degli altri due autori. Mentre costoro fissavano il compagno, in trepidante attesa, si domandavano chi mai potesse essere dall'altra parte dell'apparecchio.

- Sì, sì certo, capisco - disse l'autore con gli occhialetti da rinco. - Beh, certo così su due piedi... Devo prima sentire il parere dei miei colleghi, ma le faremo sapere, stia tranquilla!

Così dicendo, riattaccò il ricevitore e si voltò in direzione dei compagni.

- Allora? - gli domandarono questi.
- Era Sakura - rispose l'altro, aggiustandosi ancora gli occhiali sul volto. - Dice che, se la rimettiamo insieme a Sasuke, è disposta ad offrirci l'intero cesto dei giochi di quando era piccola...

Tre paia di occhi caddero dunque sull'orsetto di peluche.

- E poi dicono che i Triangoli d'Amore non hanno prezzo!

***

MUSICA DI SOTTOFONDO

"Questa è proprio una CA...
una vera CA-ZZA...
una grande
gigantesca
strepitosa CAZZATA !!!

***

FINE

 

Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon ringraziano il gentile pubblico e vi danno appuntamento, assieme alla "Supercazzola69Fanfiction", con la loro prossima divertente follìa...
^__^ Grazie & Arrivederci !!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati