Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rikas    21/04/2012    2 recensioni
Dopo tutto ciò che avevamo passa insieme lui adesso non ricorda nulla, nulla di lui, nulla dei suoi amici, nulla di me ... di Noi ...
[SoulxMaka - Introduzione Provvisoria :)]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strane sensazioni ... - I'll Stay with you! {Soul!

Entrato in camera mi buttai sul letto, mi sentivo strano, una strana sensazione mi pervase completamente, era un misto tra rabbia e delusione. Non comprendevo a pieno il perchè di quella sensazione in fin dei conti non era colpa mia l'incidente nello scontro contro Crona e non era di certo colpa mia se adesso sono inutile per Maka, inutile come arma,come amico. Nonostante fossi bagnato fradicio mi stesi sul letto e cercando di sfuggire a tutti quei pensieri mi addormentai. Più tardi mi svegliai di soprassalto sentendo qualcuno che bussava alla  porta, mi alzai e andai ad aprire. Era lei! Mi ritrovai a fissare i suoi occhi ad un palmo dal mio viso ... la guardai fisso ed  improvvisamente un peso mi piombò sullo stomaco, non riuscii a dire niente.  "La cena è pronta" mi disse, voltandosi e avviandosi verso le scale.
"Arrivo" fu l'unica cosa che riuscii a dire, mi sentivo strano, non riuscivo ad immaginare Maka con un'altro partner, il solo pensiero che faccia tttto quello che faceva insieme a me con qualcun'altro mi mandava in bestia e non capivo perchè, oltretutto odiavo sentirmi inutile, odiavo quella situazione ... ma al momento la cosa migliore era non pensarci e nonsotante mi sentissi confuso e con la testa piena di pensieri mi avviai a cena. In cucina l'atmosfera era un misto tra imbarazzo e tranquillità. Nessuno diceva una parola, ne io, ne Maka e neanche Blair, ma quella situazione non faceva che peggiorare le cose,mi sentivo col il fiato sul collo, sapevo che lei si apettava che fossi io a dire qualcosa, ma non avevo voglia di parlare di nulla, mi sentivo strano e stavo cominciando a sudare, così non riuscendo a sostenre più quella situazione mi alzai da tavola sotto lo sguardo fisso di Maka e me andai un pò sul divano in salotto. Spensi la luce e mi sedetti sul divano, chiusi gli occhi per cinque minuti ... poco dopo qualcuno riacesse la luce. Mi ritrovai Maka seduta accanto a me ... la fissai per un istante ma ... ma non riuscivo a vederla ... comincia a vedere sfocato .... mi sfregai gli occhi.
"Hei, Soul, ho capito che non ti va di parlare, ma va tutto bene? Ti vedo strano" mi disse lei con un tono dolce. "Non preoccuparti, va tutto bene!" mentii io abbozzando un falso sorriso. In realtà mi girava la testa, ma non mi andava di farla preoccupare ancora di più.
"Hei ti dispiace se vado un pò nella ma stanza, sono un pò stanco" le dissi mentre mi alzavo"
" Okkey,non preoccuparti" mi rispose quasi sottovoce lei. Mi alzai e mi avviai verso le scale, quando improvvisamente iniziò a girarmi la testa, sentivo le gambe pesanti, e la vista si stava annebbiano sempre di più.
 " Soul,Soul, va tutto bene?" furono le ultime parole che riuscii a sentire prima che la voce di Maka si facesse sempre più lontana ... Stavo per cadere a terra, quando improvvisamente sentii due braccia afferarmi e stringermi sempre più forte  finchè divenne tutto buio.




Heiii era da un pò di tempo che non aggiorno con un nuovo capitolo!
Lo so che è un pò corto, ma prometto che il prossimo sarà ricco di momenti SoulxMaka!
Spero che vi sia piaciuto e spero che continuerete a seguire la storia!
Grazie a tutti!
A presto :)


                                                               
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rikas