Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directionersxx    21/04/2012    0 recensioni
E' la storia di cinque ballerine, che per una gara vanno a Londra. E conosceranno delle persone che gli cambieranno la vita!
Buona Lettura! -Rossana
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Era mattina l'avevo capito dalla sveglia che ha suonato. Erano precisamente le 6.00. Io e le mie amiche ci siamo svegliate così presto perchè dobbiamo andare all'aereoporto,dobbiamo andare a Londra per una gara di ballo! Così ci siamo preparate,abbiamo preso le valigie, abbiamo chiamato un taxi e siamo andate all'aereoporto."- ---- Io: Ho ancora così tanto sonno. Simona: A chi lo dici, però dobbiamo fare questo sacrificio! Quando arriveremo in hotel la prima cosa che dobbiamo fare è levare i vestiti dalla valigia e posarli. Martina: Nono, la prima cosa da fare è fare un pisolino. Io: Giusto! Francesca: Ho fame. Kristen: In realtà anche io. Io: Avete sempre fame voi due eh!? Francesca: Oh Sìì! Simona: Non c'è tempo, è arrivato l'avviso che l'aereo sta per decollare. Martina: Di già ?! Io. Si,andiamo. Non vedo l'ora di andare all'hotel e dormire. ---"Siamo in aereo e ognuno fa le sue cose. Martina litiga come al solito con Simone a telefono, Francesca e Kristen parlano, Simona legge ed io ascolto i One Direction nel mio lettore mp3.Appena arriviamo chiamiamo un taxi e gli diamo l'indirizzo dell'hotel così ci porta lì. ---- Simona: Wow che hotel. Io: Oddio, Londra! Martina: Ce l'abbiamo fatta. Ora dobbiamo vincere anche quest'altra gara. Francesca: Andiamo a chiedere la stanza. Io: Ok Andiamo....Buonasera signora, mi da le chiavi della stanza 123?! Signora: Certo! E' al 3° piano! Kristen: Facciamo una gara, vediamo chi ci mette prima, io salgo le scale chi viene con me? Martina: Tutte in ascensore!! Kristen: Ma che sceme! ----"Entriamo nella stanza, ed è stupenda. Ci sono 3 stanze da letto. Due stanze con due letti, ed una stanza con un letto matrimoniale. E due bagni! La prima cosa che abbiamo fatto è stata disfare le valige come aveva detto Simona. Poi siamo andate a dormire...Appena ci siamo svegiate erano le 22.30 siamo andate a prepararci perchè avevamo deciso di andare a ballare.. Siamo andati al "Ministry of Sound"! ---- F: E' stupenda questa discoteca. Io: E' vero. M: Io mi butto sulla pista! K: Ragazze, ma quello lì non è Usher ? Io: Oddio Oddio è Vero. S: Andiamo a chiedergli un autografo. "-Ad un punto inizia Hush Hush delle PCD, noi che siamo delle ballerine iniziamo a fare una nostra coreografia e si..Ci eravamo impadronite di una discoteca di Londra!! Dopo la serata stupenda a ballare, a bere torniamo all'hotel! Eravamo stanche e il giorno dopo avremmo dovuto andare in scena, il giorno dopo la gara ci aspettava!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionersxx