Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    21/04/2012    5 recensioni
"allora?" mi chiede, appoggiando la schiena alla porta chiusa.
Immagino di non potergli rispondere "è stato il bacio più dannatamente eccitante e meraviglioso della mia vita…"
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Io.. Rimarrò completamente nudo di questo passo, lo capisci? Scoperto.. » mormoro, e probabilmente da un punto di vista esterno devo sembrare un malato di mente con manie di persecuzione, per il tono leggermente febbrile che ho usato, ma so che lui -solo lui- riuscirà a capire cosa voglio dire. « Sto cercando.. Sto solo cercando di non perdere anche gli ultimi pezzi che mi rimangono.. »
La sua mano allenta la stretta sulla mia spalla, scivolando piano fino al collo e prendendo ad accarezzarmi dolcemente.
« Perché non puoi lasciarli andare..? Smettila di aggrappartici così ossessivamente, se dovessi… se dovessi rimanere nudo, è troppo arrogante da parte mia sperare di riuscire a coprirti, a tenerti in piedi? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 19

 

La guardo con gli occhi spalancati, incredulo. Non può averlo detto veramente. Rimango a fissarla così per qualche secondo, poi sospiro.

<< è così evidente…? >> le chiedo, stufo di continuare a negare e mentirle. Almeno questo glielo devo.

Lei sorride. << Luca, sono una ragazza, e sono innamorata di te, te l’ho detto… Certe cose le noto.. >> mi risponde, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

<< Pensi che se ne siano accorti anche gli altri? >> mi lascio sfuggire, senza riuscire a trattenermi. Ma non riesco a capire il perché di tutta questa paura.

Lei scrolla le spalle, bevendo un sorso di caffè. << Non lo so, ma forse sospettano qualcosa.. Gio’ è talmente trasparente che se ne accorgerebbe anche un cieco. >> o un coglione come me, aggiungo mentalmente.

Cala il silenzio in casa, interrotto unicamente dai rumori della strada provenienti da fuori. Sono maledettamente confuso. Ho paura. Paura di tutto, perché sono un fottuto codardo, ma vorrei riuscire a cambiare, a mettermi in gioco, una volta tanto, a non scappare.

<< Sai, mi fa male ammetterlo… >> dice Chiara dopo qualche secondo, interrompendo il filo dei miei pensieri. << Ma Giovanni è davvero fottutamente perso per te… Credo che stia soffrendo almeno dieci volte quello che sto soffrendo io... è da tre giorni che è sempre scazzato, non sorride mai, e i prof lo odiano ancora più di prima. Ho paura a chiedertelo, ma… è successo qualcosa per caso? >>

Abbasso lo sguardo, sentendomi maledettamente in colpa nei suoi confronti. << L’abbiamo fatto.. tre giorni fa.. >>

Lei sorride con aria di compatimento. << E tu sei scappato e non ti sei più fatto vedere.. >> conclude per me. Perché questa ragazza è così intuitiva? Certo, mi facilita il compito di raccontarle tutto, ma è quasi inquietante. O ha dei poteri paranormali, oppure mi spia.

Scuote la testa. << Non capisco come abbiamo fatto ad innamorarci di te, io e lui… Sei un tale coglione. >>

Sorrido sconsolato. << Già, me lo chiedo anche io.. >>

<< Dovresti parlargli. >>

<< Lo so. >>

<< E convincerlo a darti un’altra possibilità. >>

<< Lo so. >>

<< Intendo subito, prima che si renda conto che non vale la pena stare male per un idiota codardo come te. >>

<< Lo so! >> esclamo, incassando gli insulti.

Lei ridacchia. << Scusa, insultarti mi fa sentire un po’ meglio. >>

<< Fa’ pure, dopotutto me li merito.. >>

 

 

Buongiorno a tutte coloro che ancora hanno voglia di seguire questo delirio insensato!

Dovreste picchiarmi. Davvero, dovreste farlo. Non aggiorno questa cosa per anni, poi quando finalmente mi decido a farlo, lo faccio con un capitolino del cazzo come questo. Mezza pagina di capitolo. Davvero, fossi in voi mi picchierei. Comunque, Chiara è tanto dolce in questo capitolo, e reagisce fin troppo bene alla faccenda. E insulta Luca, che è sempre cosa buona e giusta.

Mancano pochi capitoli alla fine, gente! Non so quanti, non ho un piano preciso, ma pochi! Come andrà a finire? Con un bel lieto fine? Oppure un finale deprimente? Oppure li faccio mettere sotto da un tram e mi sistemo il problema? Si accettano scommesse!

Commentate se avete voglia, mi fa solo piacere! :D

Tanti baci a tutte <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA