Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LucryAvril    21/04/2012    0 recensioni
« Lui è quello dei poster attaccati in camera, quello delle scritte sul diario, quello delle canzoni che amo. Non sa chi sono, forse non lo saprà mai, ma farò qualunque cosa per fargli sentire il mio amore. »
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Today Was a Fairytale – Taylor Swift (http://www.youtube.com/watch?v=NyMBghaGR2A&feature=related)

Finita la canzone gli uomini della security ci fecero mettere in fila, era arrivato il momento di avvicinarci. Avevo Up All Night e la mia lettera ben stretta in una mano, la mia videocamera in funzione nell’altra. Mi sentivo una stupida, immaginavo che avrebbe pensato che ero solo una ragazzina fra milioni di ragazzine e che quella era l’ennesima stupida lettera, ma alla fin fine non potevo davvero saperlo, quindi ci provai lo stesso. E poi in quella lettera ci avevo messo veramente tutta me stessa. La fila sembrò infinita, io tremavo, cercavo di sistemarmi i capelli, avevo paura di sembrare un disastro, e probabilmente era così, ma di certo non c’era tempo di sistemarsi. Ero lì e dovevo vivere al meglio quel momento, che chissà se sarebbe mai ritornato. Come si dice, il treno passa una volta sola, e io non ero intenzionata a perderlo. Arrivò il mio momento, quindi mi feci avanti, mentre quello della security praticamente mi spingeva. Arrivai davanti a Niall che mi fece un sorrisone, e gli porsi l’album. Lo autografò e lo passò a Liam, che vedendomi mi disse il suo famoso “Sciao bela!” che mi fece ridere, mentre in realtà piangevo. Ero un misto di emozioni e sentimenti in subbuglio, avevo un uragano dentro che mi faceva tremare. Liam passò il mio album a Zayn, era il mio momento. Lui lo autografò e poi alzò gli occhi, e riconoscendomi mi sorrise dicendo “Sciao Prinscipesa!” Credevo di svenire, ma gli porsi la mia lettera dicendo “This is for you!” Lui la prese e la ripose in una scatola piena di regali che teneva accanto a sé, ringraziandomi. Avevo poco tempo.. “Zayn, can I hug you?” mi stupii di me stessa, ero riuscita a chiederglielo. Lui rispose “Sure!” e alzandosi dalla sedia si sporse verso di me. Non riuscii a controllarmi, troppe volte avevo sognato quel momento, quindi mi gettai letteralmente tra le sue braccia singhiozzando. Il suo profumo mi pervase le narici e mi entrò in testa, non lo dimenticai mai. Lui ripetè, consolandomi “Don’t cry! Sei bella.” Tempo scaduto, ci allontanammo e lui passò alla prossima. Vidi Louis sorridermi con quegli occhi lucenti, poi Harry salutarmi con quella sua voce così meravigliosa. Non ebbi il tempo di realizzare che l’uomo della security mi spinse letteralmente fuori da quel locale buio, rumoroso, il luogo del sogno. Vidi la luce del sole: era finito tutto.

Per giorni e giorni continuai a piangere ascoltando una canzone che sembrava descrivere perfettamente quel magico giorno.

“Oggi è stata una favola
Tu eri il principe
Io ero una damigella in pericolo
Oggi è stata una favola
Ho indossato un abito
Tu indossavi una t-shirt di colore grigio scuro
Mi dicevi che ero bella anche quando sembravo un disastro
Oggi è stata una favola
Il tempo rallenta ogni volta che sei con me
Ma riesci a sentire questa magia nell’aria?
Deve essere stato il modo in cui mi hai abbracciata
Mi sono innamorata quando ti ho visto lì
Sarà stato per quello
Oggi è stata una favola
Tu hai un sorriso che mi porta su un altro pianeta
Ogni tua mossa tutto quello che dici è giusto
Oggi è stata una favola
Tutto quello che posso dire è che la cosa si sta facendo molto più chiara
Nulla aveva senso fino a quando non ho visto il tuo volto
Oggi è stata una favola
Il tempo rallenta ogni volta che sei con me
Ma riesci a sentire questa magia nell’aria?
Deve essere stato il modo in cui mi hai abbracciata
Mi sono innamorata quando ti ho visto lì
Sarà stato per quello
Oggi è stata una favola
Il tempo rallenta ogni volta che sei con me
Riesco a sentire il mio cuore
Sta battendo nel mio petto
Riesci a sentirlo?
Non riesco a spiegarti come mi sento
Ma riesci a sentire questa magia nell’aria?
Deve essere stato il modo in cui mi hai abbracciata
Mi sono innamorata quando ti ho visto lì
Sarà stato per quello
Oggi è stata una favola.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucryAvril