Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DarkLord97    21/04/2012    5 recensioni
Avete presente l'horcrux del secondo anno? Il diario con cui Tom Riddle alias Lord Voldemort possiede Ginny? Quando era solo un diario che cosa c'era scritto sopra? L'intera vita di uno dei personaggi più affascinanti di HP. Seguendo il percorso della Rowling scopriremo cosa ha mosso Tom Riddle fino alla sua trasformazione in Lord Voldemort.
Mi raccomando recensite!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL DIARIO DI TOM ORVOLOSON RIDDLE 

29 Maggio 1936

Molti iniziano i loro diari con "Caro diario..." Ma mi sembra banale.

Comunque ho trovato 10 sterline su un marciapiede mentre facevo la spesa per l'orfanotrofio in cui vivo e le ho usate per comprare questo diario.

Permettete che mi presenti.

Sono Tom Orvoloson Riddle, ho dieci anni e sono orfano di madre, abbandonato dal padre e scacciato da quegli idioti degli altri bambini. (La direttrice dice che "idioti" è una brutta parola ma io non ho mai obbedito alla direttrice.) 

Ma non credete che voglia la vostra compassione! Primo è totalmente stupido pensare che voglia la compassione di qualcuno scrivendo su un diario che nessuno vedrà mai. Secondo io sono fiero di essere evitato. Molti mi disprezzano ma molti hanno paura di me. Chiedetelo ad Edward Smith che in una gita al lago ebbe uno strano incidente. O ad Antonio Scappaticci, di origini italiane, che dopo avermi preso in giro trovò il suo coniglio di pezza in giardino che si impiccava da solo (la direttrice non gli credette però). 

Il fatto è che io sono speciale. Posso fare cose strane. Non so come. Non posso controllarlo, però posso.  Se sono arrabbiato con qualcuno a quel qualcuno posso far accadere brutte cose. Ogni tanto mi dispiace, ma vedendo quella persona spaventarsi mi sento potente, posso fare qualcosa posso impedire che mi venga fatto del male. Mamma e papà non dovevano abbandonarmi.

Ah già. Parlo anche con i serpenti.

Non so come, non ne ho la minima idea. Lo so fare da sempre per quel che ricordo. Molti odiano i serpenti, dicono che fanno schifo...Io non sono d'accordo. Una volta vidi un documentario sui serpenti e sulla loro strategia d'attacco: prima strisciano, invisibili agli occhi dei rinoceronti e dei grandi animali e poi quando nessuno li vede attaccano velocemente e mangiano vittime che sono anche il triplo di loro. Io mi sento un pò un serpente che passa invisibile in mezzo ai "grandi" dell'orfanotrofio... però non so se riuscirò mai ad attaccare un giorno. 

Oh e poi ho un serpentello da compagnia. Misura circa 8 pollici è un pò più grande dei serpentelli di campagna però non sembra uno di loro. Mi sono accorto che è femmina è l'ho chiamato Nagini, il nome viene dai Naga delle creature mitologiche che abbiamo studiato in classe. La direttrice non vuole animali nell'orfanotrofio ed io tengo il mio serpente sempre con me, nascosto da tutti. In realtà apparte scuola e i pasti nella mensa non è che ci muoviamo molto dalla mia stanza ma non importa).

Forse la prossima volta che scriverò metterò il racconto di come ho incontrato Nagini non so dipende se mi andrà. Ora è ora di spegnere le luci e in ogni caso non è che scriverò ogni giorno. Scriverò quando avrò voglia.

P.s. Nel mio diario in alcuni pezzi parlo al plurale ma non perché voglia che qualcuno si intenerisca Eh! Io sono superiore anche ai sentimenti. Mi piace stare solo.

ANGOLO AUTORE. TA-DA- POSTATA UN Pò IN RITARDO LO SO DOVEVA INIZIARE PRIMA DI PASQUA...MA HO AVUTO PARECCHI CASINI. COMUNQUE IN QUESTA FF VOLEVO DESCRIVERE DAL PUNTO DI VISTA DI TOM TUTTA LA SUA VITA DA BAMBINO-SPAVENTATO-ED-ECCITATO-DAI-SUOI-POTERI-MA-PROFONDAMENTE-SOLO (come si vedrà nei primi capitoli dalle sue ripicche da bimbo tipo quella del p.s. tutti noi scrivendo un diario ci rivolgiamo ha qualcuno Tom incluso solo che lui lo nega.) A PERFIDO-SIGNORE-DEL-MALE FINO ALLA SUA MORTE. QUESTO ERA UN TRAILER QUINDI IL PROSSIMO CAP SARà PIù LUNGO...oRA UNA DDOMANDINA DELL'AUTORE: LE LETTERE ACCENTATE SULLA TASTIERA COME LE FACCIO MAIUSCOLE? QUANDO SCRIVO è UN VERO PROBLEMA... ED ORA DEDICO QUESTA FF ALLA MIA LETTRICE PIù FEDELE...*RULLO DI TAMBURI*

ELISABET JEAN HANSEN !!!! 

Ma anche ad Mary Riddle e tutti gli altri membri del mio gruppo su fb il cui nome è mutato da " DarkLord: Il prescelto dall'oscurita" Ad "DarkLord: Evil fanfiction"

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DarkLord97