Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: hethium    21/04/2012    6 recensioni
Stavo dimenticando come respirare, sicuro.
Si avvicinò ancora di più, ormai ci sfioravamo.
-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ODDIO, Soph, sveglia!-
Allyson aprì la finestra della mia camera e mi saltò addosso entusiasta.
-Cazzo stai facendo, Ally? Sono le 7.- farfugliai assonnata, coprendomi la faccia con le coperte.
-Abbiamo solo 45 minuti, MUOVITI SOPH!-
-Eh? 45 minuti? Di che parli?- le chiesi confusa.
-CI SARA' UN CONCERTO DEI ONE DIRECTION! QUI, A LONDRA!- disse con le lacrime agli occhi.
-Ma... sono in Australia...-
-NO, SONO TORNATI! SBRIGATI!- urlò ancora, sorridendo.
***
Dopo mezz'ora ero pronta.
-MAMMA, PAPA', ESCO!- dissi, anche se erano solo le 7.45. Li avrei svegliati? Non importava.
-Ehm, Ally, come hai fatto a entrare?- chiesi confusa mentre uscivamo.
-Genio, ho una copia delle chiavi, ricordi?- disse ridendo.
Salimmo sulla metro, e dopo cinque minuti eravamo nella più fornita biglietteria di Londra.
-Soph, stupendo, non c'è ancora nessuno! Forse riusciremo a prendere i pass per il backstage!-
-Anche? Forza, entriamo.-
Alle 8, la biglietteria aprì, e insieme ad altra gente arrivata dopo, entrammo. Noi per prime comprammo i due biglietti in prima fila per noi e anche... SI, cavolo, i pass per il backstage. Uscimmo in fretta, e salimmo di nuovo sulla metro.
-Oddio, Ally, ti rendi conto? CONOSCEREMO I ONE DIRECTION!- iniziai a piangere dalla gioia, e quando guardai Ally vidi che anche lei stava piangendo.
Intanto, arrivammo a Hyde Park. Mi piace quel posto, è sempre così calmo... specialmente a quell'ora di mattina!
Ci sedemmo sull'erba. Presi l'iPhone e misi su il loro CD, Up All Night. Mentre partiva What Makes You Beautiful, guardavamo come delle cretine i nostri biglietti.
-Nella foga del momento, non abbiamo neanche visto quand'è!- dissi ridendo. Controllai. Era sabato.
-Perfetto, abbiamo ben 4 giorni per prepararci!- disse Ally.



-MY SPAAACE-
Allora, sì, salve a tutti c:
è la prima ff che pubblico (?)
Questo è sooolo un prologo, anche se ho già pronto il primo capitolo :3
Uhm, okay, addio.
-Fraancesca
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium