Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hellnaw    21/04/2012    4 recensioni
"Qui Colonnello Bieber. Oggi è stata una giornata ricca d'eventi. Brooke mi ha mandato a fanculo,io non esisto più per lei,lei per me. Ma la amo. Il suo fidanzato,Mr. Dave mi ha preso a calci e pugni dopo aver parlato con Brooke. Il Colonello Bieber non si arrende,anche se adesso è.. Solo. Non mi arrendo,lei sarà mia. Il suo sorriso mi ha sconvolto,devo sconvolgerla anch'io. La mia nuova missione,la missione B. Questa la devo portare a termine,dovessero infilarmi assorbenti su per il naso. La devo portare a termine. Ripeto. La devo portare a termine. Lei sarà mia."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginny Weasley is sexy.
 


"I believe I can fly.." canticchiò Justin,camminando nei corridoi.

La lezione di recitazione era andata alla grande,le battute le sapeva a memoria e quella sera ci sarebbe stata la recita.

Decise di uscire dalla scuola per qualche ora,tanto andava bene in tutte le materie e qualche assenza poteva permettersela.

Sostò lo zaino da una spalla all'altra e raggiunse l'uscita.

Il vento afoso di fine Maggio lo investì,scompigliandoli i capelli. Affrettò il passo e raggiunse il piccolo parchetto poco lontano dalla sua scuola.

Si sedette su una panchina e fissò i bambini giocare davanti ai suoi occhi.

Avrebbe dato chissà cosa per ritornare ad avere 6 anni,dove per far la pace,bastava una caramellina alla fragola o un fiorellino colorato.

Voleva disperatamente far pace con Brooke e parlarle come faceva fino a pochi mesi fa',ma non ne aveva il coraggio.

Non aveva paura di Dave,ma bensì della reazione della ragazza.

Nelle ultime settimane non facevano che lanciarsi delle occhiatine maliziose,come se non avessero mai litigato.

Sospirò e chiuse gli occhi,beandosi del calore del sole che gli picchiettava sul viso.

"Ciao."

Brooke si sedette accanto a lui,sorridendo.

Justin mugugnò un 'Ciao',riconoscendo la persona a cui apparteneva la voce

"Che ci fai qui?" chiese lei,cercando un contatto visivo con il ragazzo che però,continuava a tenere gli occhi chiusi.

"Potrei farti la stessa domanda." ribattè,infastidito dall'insicurezza della giovane.

"Vuoi che ammetta che ti ho visto sgattaiolare fuori dalla scuola e mi sono decisa a segiurti?"

"Sarebbe un inizio." disse,guardandola negli occhi.

"Perchè sei venuto qui? Insomma,il parco non è il massimo per una bigiata."

"Mi piacciono i bambini. Cioè,sono teneri."

Justin si avvicinò di poco a Brooke e le strinse la mano.

"Perchè sei qui Brooke?" chiese in un sussurro.

Brooke sorrise sincera.

Mise la mano in tasca e ne estrasse una cartina rossa.

"Facciamo pace?" disse,dandogli la caramella alla fragola.



"Odio questa parte. La verità è che Malfoy e Harry si amano,ma non lo vogliono ammettere perchè comprometterebbe tutta la storia. E quella troia di Ginny è solo una in cerca d'attenzioni perchè non se la fila nessuno." disse Brooke,addentando qualche pop corn.

Justin scosse la testa,prendendo a sua volta qualche chicco.

"Secondo me è sexy."

Lei sbruffò.

"No che non lo è."

"Scommetto che se Hermione mi avesse conosciuto,non avrebbe preso una ridicola cottarella per quel ridicolo pel di carota."

Brooke picchiò Justin sul braccio,rossa in viso.

"Ron è bellissimo! Tu non capisci nulla di ginger."

Justin si finse offeso.

"Chiedilo all'amico di Harry Steal. Quell'Ed e qualcosa."

"Si chiama Harry Styles e Ed Sheeran è un gran bel ragazzo. Comunque,bella casa." disse,alzandosi dal divano.

Justin spense la tv e si alzò a sua volta.

"Grazie. Sei pronta per stasera Giulietta?" disse,prendendola per i fianchi.

"Sicuro Romeo."


Et voilà.
Ecco il capitolo v.v (NO,MA DAI? SEI PROPRIO INTELLIGENTE NADIA,WOW,NON L'AVEVO CAPITO.)
Capisciatemi,parlo con me stessa anche per iscritto,non va bene.
Cooomunque..
Stasera è la sera,yeah,yeah.
Per loro ovvio,per me una sera degna di essere definita speciale è col proprio cuscino,stile forever alone.
Voglio taaante recensioni,mi fanno sentire realizzata *uu*
Ok,rompo troppo i cazzi,me ne vado.

Si fa per dire,ovvio.

MA QUANTO NON E' BELLO HARRY POTTER?ϟ 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw