Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MadHatter96    21/04/2012    1 recensioni
"… sì, quello è un ragazzo! Avrà circa la mia età: è abbastanza alto, dei capelli biondi tagliati a caschetto irregolare gli ricadono sugli occhi color ghiaccio e un crocifisso gli ricade sul petto. Questa visione mi fa provare una sensazione di sollievo, supportata anche dalla tavoletta di cioccolato che sgranocchia: per me il cioccolato è sempre stato un simbolo di allegria..." (MelloxSayu)
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello, Sayu Yagami, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino
Capitolo 3.5                            POV  MELLO
Che cosa ne sa quella ragazzina?! Chi è lei per dirmi cosa fare?!
È solo un ostaggio dannazione!
Procedo a passo svelto verso il divano e mi ci butto.
Le mie doti… figuriamoci! Devo battere Near… sono cresciuto con questo scopo, non posso cambiare ora.
Lui è sempre arrivato prima di me… sempre! Non posso permettere che succeda anche questa volta.
Se catturo Kira avrò il riconoscimento mondiale, prenderò il posto di L… e Near sarà annientato.
Tutti, anche lei, mi vedranno come il migliore, il numero uno! E quello lì non sarà nessuno.
Lei non capisce… non può capire… chi si crede di essere?
Sayu Yagami… tsk! Scommetto che è la cocca di papà!
“Che hai Mello? Stai progettando qualcosa?” Los mi fissa con gli occhi socchiusi.
“No, nulla… è solo che la mocciosa mi ha fatto innervosire.”
Lui scoppia a ridere: “ Mello, non dirmi che ti stai interessando all’ostaggio?”
Mi sto interessando a lei?... Tsk! Figuriamoci! Non me ne può fregare di meno di quella ragazza!... Semplicemente parla troppo, forse avrei  dovuto tapparle di nuovo la bocca…
“Volevo vedere se da lei potevamo ricavare qualche informazione, tutto qui.”
Los si volta e torna a interessarsi alla donna seduta tra le sue gambe.
Sayu… stupida! Riparleremo delle mie doti quando avrò catturato Kira.
Manca qualcosa… la tavoletta di cioccolato… maledizione! L’ho dimenticata nella stanza della mocciosa?
Sospiro e mi alzo per andare a recuperarla… spero di mantenere la calma, non ci guadagno nulla a spaventarla.
Apro la porta e la vedo: si è trascinata fino all’angolo, nel raggio luminoso della torcia. Si è addormentata, ma il suo volto non è rilassato… forse sta avendo un incubo. La tavoletta è accanto a lei.
Mi avvicino e mi accorgo che la ragazzina ha le lacrime.
Mi chino per afferrare il cioccolato, il mio orecchio è vicino alle sue labbra; la sento ansimare… sta mormorando qualcosa. Non è una cosa continua, è un nome pronunciato ogni tanto: “Kira…”
Sospiro e afferro quello che sono venuto a prendere, poi prima di alzarmi, senza motivo le dico: “Quello lì lo prendo io.”
Il suo respiro rallenta e il suo viso (anche se non del tutto) si rilassa.
Sorrido mentre me ne vado: “Tsk! Basta questo per farti stare zitta?”
Sayu, cosa mi dirai… quando sarò L?

Capitolo breve
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MadHatter96