Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Aliensl    21/04/2012    3 recensioni
It's Zouis baby!
Alloraaaa Zayn è il tipico ragazzo da evitare di cui tutti hanno timore tranne il suo migliore amico Niall e Louis Tomlinson.
Louis Tomlinson è il figlio gay del preside che ha un'interesse per Zayn il quale,al contrario,dice di odiarlo.
Zayn perderà una sfida e in seguito ad un bacio con Louis inizerà a sentirsi strano.
AKSL
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

Capitolo 1.

Dedicato a quella cagheros di Carmensita che su efpfanfic si chiama cami_noise. (pubblicità gratis AMAMI)

 

                                                                           *        *         *

 

Zayn stava attraversando il cortile della scuola con la sua solita sigaretta in bocca e il suo solito passo alla 'sono il padrone del mondo' quando una matricola gli urtò accidentalmente il braccio.

Il moro gli lanciò uno sguardo infastidito mentre quest'ultimo, probabilmente  del primo anno,lo fissava impaurito stringendosi dei libri al petto.

Zayn semplicemente lo spinse bruscamente facendolo cadere a terra con un tonfo sordo mentre tutti guardavano la scena senza muovere un dito in difesa di quel povero ragazzo.

Zayn afferrò la sigaretta, dopo aver ispirato per un'ultima volta la buttò, ancora accesa, sul ragazzo a terra e gli diede le spalle intento ad avvicinarsi al suo gruppetto.

'Coglione' 

Il moro di voltò di scatto già sapendo a chi apparteneva quella voce e infatti Louis Tomlinson lo guardava con aria di sfida mentre aiutava il ragazzino ad alzarsi.

'Ohh Tomlinson quasi mi mancavano i tuoi insulti da checca' disse Zayn in modo sarcastico.

'Perchè te la prendi con i più deboli?'

'E tu perchè non ti fai una carrellata di cazzi tuoi?'

Louis si avvicinò pericolosamente a lui,distavano pochi centimenti,incrociò le braccia al petto e lo fissò con aria di sfida.

'Non ne ho voglia'

'Lo sai che sei fortunato ad essere il figlio del preside?Altrimenti già ti avrei picchiato a sangue da  tempo odio quelli che come te possono avere tutto quello che vogliono'

Louis scrollò le spalle.

'E beh sono fortunato non è colpa mia anche se c'è una cosa che non sono riuscito ancora ad avere ' disse sorridente fissando le sue labbra.

Zayn diventò completamente rosso, Louis rise felice di averlo imabarazzato e poi scomparve dal suo campo visivo.

                                                           *                *              *

'Zayn' 

Niall sbuffò sventolandogli il suo panino davanti ' Zayn cazzo mi ascolti?'

Zayn sembrò cadere dalle nuvole e si voltò verso il suo migliore amico.

'Eh?Ah si Niall parla'

'Niall un corno. So già che appena inizierò a parlare ti volterai di nuovo a guardarlo'

Zayn sospirò

'Lo so scusa è che.... mi fa talmente tanta rabbia che' e si voltò a guardare di nuovo Louis che aveva iniziato a ridere

 'che anche solo la sua risata mi fa venir voglia di andare lì e picchiarlo a sangue'

'Ma non credi di aver preso una fissazione per quel ragazzo?Insomma non è normale nemmeno per te pensarlo 24 ore su 24'

'Io lo immagino morto mio caro'

'E perchè di grazia?'

'Perchè è il figlio del preside e perciò se la crede troppo.E poi è un frocio di prima categoria e i froci mi stanno sul cazzo. Insomma mi irrita la sua voce da ragazzina,il suo bellissimo sorriso e i suoi occhi meravigliosi'

Niall strabuzzò gli occhi 'Zayn..'

'Che c'è?'sbottò questo incazzato

'Hai appena fatto dei complimenti a Louis'

'Io? Beh' disse nervoso' sarà stata colpa di questo cibo scadente'

Niall lo guardò 'Si vabbè diamo la colpa a questo cibo scadente'

                                                    *           *          *

Louis attraversò velocemente il corridoio vuoto della scuola felice di poter saltare l'ora di matematica,dopo tutto essere il figlio del preside aveva i suoi vantaggi.

Si diresse nell'enorme palestra della loro scuola e vide in lontananza un figura familiare giocare col pallone.

'Ohh ma guarda chi c'è qua'

'Diamine mi perseguiti' sbottò Zayn dando un forte calcio al pallone.

'Anche se ne saresti felice no,non ti perseguito.' Rispose facendogli cenno di passargli la palla.

Zayn fece come gli era stato detto e lo osservò fare qualche palleggio e  qualche mossa prima di buttarla in porta.

'Che ci fai qui?' sbottò in fine.

'Potrei farti la stessa domanda'

Zayn roteò gli occhi.

'Vedi?è per questo che ti odio'

Louis sorrise 'Oh ma tu non mi odi'

'E chi te lo dice?'

Louis sorrise passandogli la palla. 

'Senti per quest'ora abbassiamo entrambi le armi  e giochiamo a  calcio okkey?Il pallone unisce non divide'

Zayn sorrise mente un 'idea gli balenava in testa.

'Facciamo una sfida'

Louis lo guardò 'Mmm okkey che tipo di sfida?'

'Se riesco a segnarti 10 goal dirai a tuo padre di cancellarmi tutte le note disciplinari che ho e farai un discorso davanti a tutto l'istituto dicendo di quanto io sia irresistibile e unico'

Louis sorrise 'Ci sto ma se ci riesco io prima di te..'

Il ragazzo si portò una mano al mento e alzò gli occhi in alto facendo finta di pensare poi sorrise maliziosamente.

'Tu ed io ci baciamo.'

Zayn strabuzzò gli occhi mentre il suo cuore usciva dal petto,poi ragionò.

'Beh che vuoi che sia un misero bacio a stampo'

Louis sorrise' Un bacio vero,con la lingua'

Zayn spalancò gli occhi.Non poteva tirarsi indietro l'aveva indetta lui quella sfida.

'O-okkey'

'Malik bada bene che se vinco e ti tiri indietro le tue note disciplinari si moltiplicheranno magicamente e sarai espulso'

Zayn lo guardò' Stronzo'

'Preparati a perdere.Spero che il tuo alito non puzzi'

                                                   *             *             *

La sfida era al suo culmine.

Zayn stava vincendo 9 a 8 quando Louis segnò pareggiando.

9 a 9.

Il primo che avrebbe segnato,non solo avrebbe vinto la partita ma anche la scomessa e Zayn... Zayn non poteva permettersi di perdere.

Aveva la palla tra i piedi e correva vittorioso verso la porta quando improvvisamente comparve Louis che gliela rubò correndo dalla parte opposta del campo.

Zayn spalancò gli occhi e iniziò a corregli dietro. Non poteva lasciarlo vincere così.

Il suo cuore batteva forte sia per la corsa che per il pensiero del bacio.

Non che gliene fregasse qualcosa però...

Scosse la testa per cacciare fuori quei pensieri e,qualche secondo dopo vide la rete gonfiarsi.

Louis aveva vinto la partita e quindi anche la sfida.

                                                                   *        *           *

Quando la partita era finita Louis gli aveva sorriso e gli aveva fatto i complimenti per poi dirigersi negli spogliatoi.

Non l'aveva baciato e Zayn per un attimo pensò che se ne fosse dimenticato ma poi si ricordò che stava parlando di Louis Tomlinson e beh,lui certe cose non le dimenticava.

Zayn poi si ricordò che non avevano stabilito,prima della gara, quando si sarebbero dovuti baciare in caso di vittoria di Lou e per un secondo pensò che il ragazzo l'avrebbe fatto davanti a tutta la scuola.

Giusto per sputtanarlo un pò.

Con quei pensieri alquanto spaventosi uscì dalla doccia degli spogliatoi della scuola e si infilò prima i boxer e poi jeans puliti quando comparve Louis a petto nudo.

Il suo cuore inizò a battere all'impazzata.

'Credi che me ne sia dimenticato?' disse appoggiandosi al muro di fronte a lui

Zayn lo guardò

'Non so di cosa tu stia parlando'

'Della scommessa. Beh ci hai provato Malik ma un patto è un patto' sentenziò Lou avvicinandosi.

Zayn sentiva il suo petto nudo caldissimo nonostante fosse appena uscito dall'acqua gelida della doccia.

Il suo cuore batteva fortissimo.

'Non ti preoccupare' fece Lou intrappolandolo al muro con le braccia.

Si avvicinò alle sue labbra fissandolo negli occhi 'Non entrerà nessuno.'

E in quel momento Zayn pensò che Louis aveva proprio dei bellissimi occhi.

 

Note dell'autrice.

Ciaoo a tutte Scrivo questa Zouis solo perchè cami_noise non ne trova nessuna ed è disperata per questo se fosse stato per me sarebbe una Larry u.u

Comunque tornando a noi spero che vi gusta e se vi va lasciate una piccola recensione :)

Bye bye

FTS.



 

 

 

 

 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl