Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaire94    21/04/2012    3 recensioni
Una piccola foglia mossa dal vento sul finire dell'estate, un corpo fragile e inerme di fronte allo scorrere della natura...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

La foglia d'oro

 

Era lì, abbandonata sulla superficie del lago.

Lei era l'ultima figlia dell'acero laggiù, quello scarno e mortificato dalla nudità.

Vi si era aggrappata tenacemente, aveva combattuto senza timore, mentre le sue sorelle cadevano una ad una, facendola sentire più sola.

Poi l'estate era scappata in un soffio di gelo, aveva spazzato via il piccolo stelo.

Si era appoggiata sul pelo dell'acqua, giacendo stremata dopo una lotta persa in partenza. Eppure era lì; le goccioline tracciavano macchie di luce sul suo fragile corpo. Ormai non era che un punto dorato in un paesaggio spento, il ricordo di un'estate fuggita nel vento.

 

Angolo autrice:

questa storia si è classificata settima al contest "Immagina una drabble..." di Ria-chan sul forum di efp.

Personalmente sono contenta del risultato in quanto questa è la prima drabble che scrivo!

Mi piacerebbe perciò avere qualche altro parere in merito. Chi passa di qui non esiti quindi a lasciare una recensione!  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Alaire94