Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth_Liz    21/04/2012    1 recensioni
Questa ff è opera della mia immaginazione. Si svolge a Londra. Parla di una ragazza di nome Elizabeth (detta Liz) innamorata di un suo compagno di scuola: Harry Styles.
Harry fa parte di una band, i One Direction.
La sua migliore amica Jean sta con un amico di Harry, Louis Tomlinson. Dopo un incontro fatale Liz scopre, grazie a Jean che non solo lei era interessata a Harry ma anche lui silenziosamente la osservava.
Dopo qualche mese di fidanzamento Harry riceve la notizia che, lui e i suoi compagni, devono partire per un tour mondiale e decide di lasciare Liz per non farla soffrire.
Appena finita la scuola Jean dovette andare a seguire Louis in tour così la sera prima della sua partenza andarono in discoteca per festeggiare. Qui Liz conosce James, un ragazzo meraviglioso. Si frequentano fin quando una sera scopre che Harry è tornato a Londra per riprendersela con se ma scorgendo lei e James ridere e abbracciarsi, preso dalla rabbia decide di ritornare in America senza parlarle. Sarà Jean ad informare l'amica che Harry è stato lì a Londra così Liz non perderà tempo nel andare a prende l'aereo e andare dal suo VERO AMORE. Ce la farà?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiiiiinnnnnn. 
Sono le 7.30.
Mmm, no sto ancora un pò a letto.
 
Un quarto d'ora più tardi...
Mamma: -Sveglia Elizabeth Nicole! Non costringermi a buttarti giù dal letto-
ed ecco come al solito mia mamma che mi sveglia con tutta la sua delicatezza,
 
E: -mmmh si mamma mi alzo subito- 
le urlo con la mia solita voce orribile che fa capire che in realtà sono ancora nel sonno più assoluto.
Oh cavolo!!! Ma è tardissimo, perderò il pulman, mi precipito in bagno, mi lavo, mi vesto e prendo un pancake al volo uscendo in fretta e furia da casa.
Corro verso la fermata e per poco non inciampo sul cane della vicina; quella puzza da morire e ha tipo 12 cani, non che non mi piacciano i cani eh, li adoro...ma i suoi non hanno niente che si possa definire adorabile.
 
Jean: -Oh eccoti finalmente Ely, hai battuto il pulman sul tempo questa volta- 
mi quasi urla la mia migliore amica indicando il pulman che era dietro di me.
E: -Buongiorno anche a te- mi stiracchio arrivando, uff che sonno che ho, vorrei tanto dormire, la scuola è uno stress, per fortuna che c'è lei Jean, la mia migliore amica.
 
Arriviamo a scuola dopo 10 minuti.
Scuola: luogo in cui puoi trovare tutte le specie di animali più rare, fastidiose e insopportabili del  mondo, ma anche gli esseri più belli, sexy, fantastici che ci possano essere, bhè tra loro ci sono un gruppo di 5 ragazzi, i soliti bellocci della scuola, tanto fighi e tanto corteggiati dalle ragazze. Loro sono i ONE DIRECTION. 
Però a parer mio, nulla supera Harry, eh si il bellissimo Harry Styles, uno dei 5 bellissimi esseri divini.
Logicamente una come me non potrà ammettere mai di esserne cotta a puntino.
Passa Harry?! Elizabeth lo ignora. Si parla di Harry?! Elizabeth  fa finta di non sentire. Insomma nulla può lasciare presagire che Eliabeth ne sia innamorata.
Logicamente di tutto ciò è a conoscenza solo una persona: Jean.
Jean è forse la ragazza più invidiata di tutta la scuola, sta con un altro "belloccio", il migliore amico di Styles: Louis Tomlinson.
J: -Ely! Ely! Mondo chiama Ely!- mi scuote e ritorno un pò stordita nel mondo reale,
E: -Oh emm... ero un pò sovrapensiero Jean-,
J: -Quel sovrapensiero risponde al nome di Harry?!- ridacchia,
E: -Shhh Jean, smettila non sono così cotta di lui quanto può sembrare- le tiro una gomitata scherzando, oddio se qualcuno ci venisse a sentire e Harry sapesse che io sono innamorata di lui che guaio!! Neanche mi conosce poi, mi prenderà per una delle papere senza cervello che li corrono dietro!! No no non ci posso pensare!
Ci guardiamo e ridiamo come due matte.
E: -Che c'è Jean? perchè ti sei fermata?- per poco non inciampo sopra di lei.
J: -Guarda un pò chi c'è- mi dice con uno sguardo furbo indicando un punto vicino al grande albero vicino l'artico.
Mi giro e chi doveva essere se non Styles?! Eh certo quando parli del diavolo...
Accipicchia quanto è bello. Mi perdo a guardarlo, i suoi occhi, i suoi capelli ricci, il suo bellissimo sorriso, come si muove, come cammina, insomma è bellissimo.
Bello quanto impossibile, eh no Elizabeth ritorna in te.
Come previsto arriva Louis, sorrido a vederli insieme mi fanno tanta tenerezza, credo che si vogliano veramente bene. Jean gliene vuole tanto, non fa altro che dire 'Louis Louis Louis...Louis qua...Louis la' e anche per lui deve essere così, si vede da come la guarda.
Li saluto e li lascio soli avviandomi verso le mie amiche Charlotte e Vicky.
 
Lezione di matematica.
Sbuffo, sbuffo e sbuffo. Jean è tutta concentrata nelle sue operazioni, la lascio fare, magari mi fa anche le mie.
Cuffie alle orecchie, play alla musica e ai pensieri.
Driiiiiiiiiiiiiiiin. La mia salvezza. Suona la campanella.
Ci affrettiamo ad uscire dalla classe. Il mio stomaco brontola ma come al solito io, Jean, Charlotte e Vicky ci dirigiamo al posto più amato da noi teenagers: McDonnald's.
Ordiniamo i soliti quattro cheesburger e un grosso milkshake per ciascuno.
Finiamo di mangiare, saluto le mie amiche e mi dirigo verso casa, faccio buona parte del tragitto con Jean che abita a soli due isolati dal mio.
Ci salutiamo e continuo a camminare immersa nei miei pensieri con il solito IPod attaccato alle orecchie.......
Boooooooommmmmm. 
Mi ritrovo a terra. Ahi che dolore, devo aver sbattuto contro un palo. Apro gli occhi e vedo una mano.
x: -Perdonami, non ti avevo vista- 
scuoto la testa imbarazzata, che figura, con la mia sbadatagine arrivo addosso la gente
E: -Scusami tu...-alzo gli occhi per vedere il tizio che avevo "investito".
Quegli occhi...quel sorriso...quel ragazzo... oddio voglio sprofondare. E' Harry. Che figura! Non avrò più il coraggio di uscire di casa.
H: -Ma tu...devi essere l'amica della ragazza di Louis vero? Ti vedo spesso con lei- sorride.
Harry mi sorride, Harry mi parla, Harry si ricorda di me. Questo è un sogno.
Mi rialzo. E ora? Che faccio? Ho sognato così tanto questo momento ma ora non ho la più pallida idea di cosa fare.
H: -Oh che sbadato neanche mi presento, piacere sono Harry- mi porge la mano.
Ricambio la stretta di mano.
E: -Si sono l'amica di Jean. Piacere, Elizabeth. - ,credo di essere arrossita.
Silenzio imbarazzante, ecco ora credo che non uscirò più di casa.
H: -Bhè allora Elizabeth. Ci si vede a scuola- sorride in un modo che se non muoio ora mi riterrò immortale, 
H: -Ciao e attenta a non andare a sbattere contro qualcun altro- sorride, sorride e sorride. Dio quanto è bello.
E: -Ciao Harry- li sorrido anch'io salutandolo con la mano.
Devo correre a casa a chiamare Jean! Non crederà alle sue orecchie!
Strano a dirsi ma alcune volte nella sfortuna può accadere un pò di fortuna...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Liz