Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Jersey    22/04/2012    0 recensioni
Amo introdurre nuovi personaggi alle mie storie *_* .The chosen parla di una ragazza che scoprirà di non essere una semplice umana. Tra mille avventure , azione , amore, sesso e magia i fratelli Winchester sapranno aiutarla prima che accada il peggio? Scopritelo!
Genere: Azione, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Bobby, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il compleanno
The Chosen.
6: Il compleanno
Sto aspettando  impazientemente   i 3 panini   che ho ordinato nel bar a pochi passi dal motel dove  alloggiamo , poso gli occhi per la  5° volta sull'orologio a cucù appeso alla parete  dove le sue lancette segnano le 12.30 di mattina  mentre io sono qui dalle 12.00  in punto.
Andiamo , è una presa in giro? Mezzora per tre panini del cavolo? Al momento vedo due ragazze che stanno lavorando , o meglio , fanno finta di lavorare perchè da  quando ho messo piede qui dentro  stanno parlando delle loro unghie smaltate e dei loro affari per niente interessanti.
Il bar  non è grande , quindi può ospitare un massimo di 20 persone  ma in questo momento ne vedo solo 4 che stanno mangiando beate i LORO PANINI.
<< Ehm mi scusi ci vuole ancora molto per i panini? >>  Il mio tono di voce è assolutamente calmo  e rivolgo alle ragazze pure un sorriso , cosa che non faccio gratis  .
<< Un momento siamo piene di lavoro. >> Mi risponde la bionda scocciata  mentre mi lancia uno sguardo storto .
Io le rispondo con un altro sorrido cercando di contenermi a non prenderla a schiaffi davanti a tutti .
Passano altri 10 minuti e ancora niente panini , le due ragazze se la stanno ancora raccontando mentre io aspetto con impazienza il mio ordine coricata con il busto  sul bancone.
Altri 5 minuti volano e a questo punto mi trovo costretta a svegliarle , di nuovo.
<< Scusate se mi intrometto nella vostra conversazione molto interessante... >> Entrambe si voltano verso di me  e cominciano a ghignare tra loro con la chiara intenzione di farmele girare.
<<  Voglio i miei panini . Adesso. >>
<< Non hai sentito quello che ti ho detto prima? >>  Mi risponde sempre quella bionda .
Ok , forse è meglio di chiarire le cose qui.
<< Senti tesoro ti sei mai fatta una plastica facciale ? >> Le dico vaga .
<< No >> Risponde lei scambiando uno sguardo divertito alla collega.
Inclino leggermente la testa da un lato rivolgendole un sorriso apparentemente dolce quando più veloce di una saetta la prendo per il colletto della camicetta bianca  e le sbatto la faccia sul bancone in vetro  finendo per romperlo leggermente in superficie .
<< Bhè , buona giornata. >>
 Dico infine uscendo dal bar lasciandomi alle spalle i clienti esterefatti e le urla di dolore della cameriera.
Sono una stupida , non potevo semplicemente andarmene via? 
 << Finalmente! Ti hanno rapito gli alieni per caso? >> Mi dice Dean divertito appena varco la soglia della camera.
<<  Ah ah divertente. C'è stato un piccolo incidente al bar , niente di che. >>
<< Che hai combinato? >> Mi accusa subito  facendosi serio.
<< Niente Dean. >> Rispondo  prima di accendere  la televisione .
<< Dov'è Sam? >> Chiedo poi notando la sua assenza.
<< E' uscito 5 minuti fa per cercarti. >>
Merda .
Nello stesso istante la porta si apre e Sam entra nella stanza con una busta in mano.
<< Ehi eccoti qui ! >> Mi dice appena mi vede stesa sul divano.
<< Ho preso da mangiare. >> Ci informa posando la busta  contenente il pranzo , poi si affaccia alla finestra .
<< Che guardi? >> Gli domanda  Dean poco incuriosito mentre comincia a divorare il suo panino.
<< Non lo so , stanno portando una ragazza all'ospedale. . >>
Merda . Merda . Merda. Merda. Merda.
Dean di scatto  si volta verso di me con uno sguardo assassino.
<< Poverina. >> Dice poi tornando a mangiare il suo panino .
Da quel momento non mi ha  più rivolto la parola.
                                                                                               *******
 Per tutto il pomeriggio sono rimasta da sola chiusa a chiave nella stanza del motel , circondata da trappole antidemoni e chili di sale sparso dappertutto.  Sam e Dean hanno scoperto , dopo vari accertamenti e richerche , che chi aveva ucciso quelle due persone nel negozio era un fantasma , poi non so altro. Come persone sono abbastanza riservate , sopratutto se stiamo parlando del loro lavoro.
Il telefono comincia a squillare  e appena rispondo la voce di Bobby mi fa sorridere, mi manca quel vecchio brontolone.
<< Ehi Bobby! Come mai hai chiamato questo numero? >>
<< Quegli idioti hanno il cellulare spento. A che punto sono con il caso? >>
<< Penso che abbiano finito. >>
<< Fantasma? >>
<< Si , mi hanno detto questo. Allora  è successo qualcosa? >>
<< Appena rientrano  richiamatemi e vi dirò cosa ho scoperto.  >>
Quando i due ragazzi  fanno ritorno  li avviso  della chiamata di Bobby e loro  lo richiamano immediatamente.
<< Bobby che succede? >> Chiede Dean mettendo il vivavoce al cellulare.
<< Un mio vecchio amico ha scoperto delle cose molto interessanti su Kyra. >>
<< Cioè? >> Chiedo io avvicinandomi ai fratelli.
<< Kyra è stata bruciata e resuscitata   nello stesso giorno del suo 20esimo  compleanno. Quando fai gli anni Maggie? >>
<< Tra una settimana precisa. >> Gli rispondo dopo averci pensato qualche secondo.
<<  I demoni hanno tempo fino al tuo compleanno per riportare Kyra sulla terra  se  non dovessero riuscirci la strega  sarà condannata per l'eternità all'inferno  insieme a tutti i suoi tirapiedi senza possibilità di uscirne.  >>
Ok , Bobby è stato abbastanza chiaro sulla situazione. I demoni non devono trovarmi prima del mio compleanno sennò sarà davvero la mia fine.
<< Vi consiglio di ritornare qui , questa casa è più sicura di qualsiasi altro posto. >> Aggiunge prima di riattaccare.
<< Partiremo domani mattina all'alba. Maggie è meglio che ti riposi , sembri molto stanca. >>  Adoro Sam quando fa il coccoloso , non posso fare a meno di sorridergli e fare quello che mi dice .
Prendo le mie cose e vado in bagno per prepararmi per la notte ,  mi faccio una bella doccia rilassante  poi indosso i miei soliti pantaloncini grigi con una t-shirt bianca molto estiva ed esco dal bagno pronta per dormire .
Sia Sam che Dean sono già nel letto e russano come non so cosa ma sapete alla fine ci si abitua ai loro difetti perchè li rendono umani visto che la loro bellezza è una cosa fuori da questo mondo.
Alla fine mi stendo  anche io sul mio letto , mi copro per bene con le coperte  e dopo poco cado in un sonno profondo.
 
Non so dove mi trovo ma fa freddo , fa  dannatamente freddo.
E' buoio , non vedo nulla.
Il cuore comincia a battere all'impazzata , comincio a sudare  e a piangere per la paura.
Il respiro si fa affannoso e pesante.
" Maggie vieni da me... "  Sento una voce da lontano , mi chiama sussurando appena il mio nome.
"Maggie vieni... " Mi chiama ancora. E' una voce femminile che   mette i brividi solo a sentirla.
" Maggie... "
" Maggie... "
Non smette più di prununciare il mio nome . Ho la sensazione di impazzire.
Una risata crudele risuona in quel luogo triste e senza luce.
" MAGGIE!"
    Urla.
Mi sveglio sconvolta da quello che ho appena sognato . Il cuore... lo sento ancora andare a mille e sento  una lacrima che scivola piano sul mio viso .
Do un breve sguardo all'orologio digitale sul comodino . Sono le 3.00 di notte.  
In questi anni sono cambiate molte cose nella mia vita  e quasi niente è andato per il verso giusto  , chi lo sapeva che  all'età di 19 anni emmezzo mi sarei ritrovata in questo casino.
Alla fine ho scoperto di  essere una specie di contenitore  per una strega vissuta più di mille anni fa e non sto parlando di una strega qualunque ma  di Kyra , la più potente mai esistita sulla faccia della terra.  Prima di incontrare  i primi cacciatori ad Evaston non credevo a queste cose... alla magia , al soprannaturale e figuariamoci ai demoni!
Credo che non resisterò ancora a lungo... non c'è la faccio più a vivere  nella paura ogni giorno anche se cerco sempre di convincermi che finirà tutto per il meglio.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno senza curarmi del fatto che potrei svegliare i fratelli con il mio passo da elefante.
Accendo la luce e mi metto davanti allo specchio osservando il mio riflesso su di esso , ho gli occhi stanchi e sono visibilmente pallida. I lunghi capelli neri mi ricadono disordinati sulla schiena e il mio corpo è percosso da piccoli tremori.
Abbasso subito lo sguardo verso il lavandino e chiudo gli occhi cercando di non pensare più alle cose brutte ma niente da fare .
Sbuffo e decido di tornarmene a letto rischiando  da un momento all'altro di scoppiare in una crisi di pianto ma Dean , appoggiato allo stipite della porta mi impedisce di farlo .
<< Da quanto tempo sei qui a fissarmi? >> Gli domando a bassa voce incrociando le braccia al petto  .
<< Abbastanza da vedere che non stai bene Mag. >>
<< Sto benissimo invece. >>
<<  Ah si? E fino adesso hai pianto per felicità ? >>
<< Come se ti importasse. Lasciami stare. >>  Faccio per superarlo ma il cacciatore mi afferra per il braccio e mi porta a pochi centimetri da lui.
<<  Sei sotto la nostra responsabilità quindi sì , mi importa di te. >>
Lo lascio parlare mentre io rimando in silenzio ad ascoltarlo.
<< E' inutile che cerchi di nascondere  al mondo come stai veramente perchè forse puoi fregare Sam ma non me. >>
<< Dean io... >>
<< Non mi interessa quello che hai combinato in passato , ora l'importante è che tu stia bene >>
A questo punto non c'è la faccio più a trattenere il pianto , mi porto entrambe le mani sul viso per nascondermi dal cacciatore. Non mi è mai piaciuto farmi vedere debole agli altri.
Sento  poi le sue braccia che mi circondano in un  forte abbraccio e in quel momento tutto scompare facendomi sentire al settimo cielo  per la prima volta .



Ciao a tutti! Ecco il 6° capitolo! Non ne vado particolarmente fiera ma sta a voi dirmelo :P . All'inizio del capitolo vedrete come reagisce Maggie quando perde la pazienza ma niente in confronto a quello che farà più avanti . Vediamo anche che sta succedendo qualcosa tra Dean e Mag ma non aspettatevi rosa e fiori per il momento perchè  ne succederanno delle belle.
Ringrazio tutti quelli che mi seguono e anche chi solo perde tempo per leggere la mia storia :) Non smetterò mai di ripetere queste cose hahaha. Grazie alle bellissime recensioni che  fate , è sempre bello leggere che vi piace quello che scrivo.
Al prossimo capitolo :) Bacioni.
Jersey.
Ps: Recensiteeee <3
 
 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Jersey