Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: youareanangel    22/04/2012    1 recensioni
“Devi andare avanti!” mi dicono tutti.
“come lui si é lasciato tutto alle spalle anche tu devi continuare la tua vita”.
Ma loro non capiscono.
Non capiscono il dolore che si prova quando la persona che ami ti lascia per crearsi una vita migliore di cui tu non fai parte.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Today I love you more than yesterday but less than tomorrow


“Devi andare avanti!” mi dicono tutti.
“Come lui si é lasciato tutto alle spalle anche tu devi continuare la tua vita”.
Ma loro non capiscono.
Non capiscono il dolore che si prova quando la persona che ami ti lascia per crearsi una vita migliore di cui tu non fai parte.
É un dolore che ti spacca da dentro che graffia il cuore perché vuole uscire,ma non puó.
Perché anche se mi duole ammetterlo lui é e sarà per sempre una parte di me.
Mi hanno sempre detto che non ti devi affezionare troppo ad una persona perché quando quella ti lascerà non ti rimarrà piú niente.
Ed é proprio quello che é successo a me.
Lui era il mio mondo,il mio tutto.
E quando mi ha abbandonato ha portato con sé il mio cuore.
Adesso di me non rimane piú niente,sono un guscio vuoto,senza piú un’anima e un cuore, che passa le sue giornate chiusa in camera a piangere e ricordare i bei vecchi tempi.
Dovrei odiarlo,vorrei odiarlo,ma non posso perché in fondo lo sappiamo tutti che lui é ancora il mio mondo.
ho bisogno di lui come le persone necessitano dell’aria,perché si, é questo che lui é per me: ossigeno.
Gliel’ho sempre detto che era la mia aria,ma sembra che non se ne sia preoccupato piú di tanto.
Non gli importava che ad ogni suo respiro io m’innamoravo sempre di piú,non gli importava che ad ogni suo gesto e parola io spiccavo il volo.
Ma la realtà é che lui ha preso tutto quello che avevo,ha rotto tutto quello che ero,come se fossi fatta di carta.
Dalla sua partenza ho contato i giorni,le ore,i minuti e adesso,che é passato esattamente un anno, io sono ancora qui che guardo insistentemente la porta sperando in un suo ritorno.
Ma non accadrà mai,sanno tutti che non tornerà mai piú e,infondo, l’ho sempre saputo anche io ma non ho mai voluto crederci.
Non dimenticheró mai i suoi sorrisi, che illuminavano le mie giornate piú di quanto riuscisse a fare il sole.
Non dimenticheró mai i suoi ricci che amavo accarezzare.
Non dimenticherò mai i suoi occhi,cosí magnetici, che ogni volta mi incantavano, perché dopo aver visto i suoi occhi tutto a confronto ti sembra offuscato,opaco.
Non dimenticheró mai la sua mano morbida,che ogni volta che stavamo vicini si intrecciava magicamente alla mia.
Non dimenticherò mai tutte le giornate spese ad amarlo e adorarlo.
Perché é l’errore piú bello della mia vita,l’errore che,anche se tornassi indietro nel tempo, rifarei migliaia di volte.
Infondo é stata la cosa piú bella che mi sia capitata,la parte piú luminosa della mia vita buia.
Perché lo ho amato,lo amo e continueró ad amarlo per sempre pi di chiunque altra persona in questo mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youareanangel