Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CinaPayne    22/04/2012    2 recensioni
spero ke vi piaccia e commentate ci tengo xke la mia prima volta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Niall mi disse che aveva sbagliato, subito corsi in camera mia a pensare.
Stavo sul letto con le lacrime agli occhi a pensare e pensare il motivo per cui Niall aveva detto che aveva sbagliato non poteva pensarci prima?, pensai tra me e me.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta: era Liam, si sedette vicino a me e  vedendomi piangere, mi accarezzò il viso e mi diede un leggero bacio sulle labbra.
Qualcun atro bussò alla porta: era Louis, Liam ci lasciò da soli e andò in salotto a chiedere spiegazioni a Niall.
Louis vide  che stavo piangendo per la storia di Bea e Niall, e per rallegrarmi un po’ mi disse che aveva preparato una bellissima sorpresa a Ila per il loro fidanzamento.
Subito mi ritornò il sorriso e abbracciandolo gli dissi che era un’ottima idea, e iniziammo a parlare un po’.
( Liam e Niall)
Niall ti devo parlare.
Senti, ho sbagliato lo so ma ormai non posso  più rimediare, ormai l’ho persa.
SBAGLIATO? Adesso per colpa tua Marty sta malissimo e anche Bea, stupido.
Ti ho detto che ho sbagliato, ed ora lasciami in pace.
Io e Louis sentimmo delle urla allora scendemmo molto velocemente, quando vidi Liam e Niall litigare corsi da loro e gli gridai contro, non mi davano retta ma io non volevo usare le mani,allora andai in cucina presi due bicchieri d’acqua, ritornai in salotto e gli tirai l’acqua proprio dritto la faccia, subito smisero di litigare.
Ad un tratto arrivò Ila con Bea, quando entrarono alla porta Bea si mise subito a piangere e scappò in camera.
Io corsi  da lei per tranquillizzarla, quando entrai in camera mi misi affianco a lei e sottovoce gli dissi  che tutto si sarebbe aggiustato.
scesi in salotto, e non vidi Ila e Louis, chiesi a Liam e mi disse che Louis aveva portato Ila al bar per festeggiare il loro fidanzamento.
( Ila e Louis )
Tesoro, ti ho portato qui per festeggiare il nostro fidanzamento.
Come sei tenero, ti amo!, anche io.
Tieni questo è per te amore. Ma non dovevi Louis!.
Si invece, perché tu sei importante, tu sei la mia vita , sei una parte  di me, ti amo.
Anche tu sei tutto per me orsacchiottino.
Allora vuoi aprirlo il regalo?, si certo.
Oddio!, ma è bellissimo.
Questo anello rappresenterà il nostro amore.
( io e Niall)
Niall, allora spiegami  perché hai tradito Bea!
Non lo so, l’unica cosa che ricordo è che ero ubriaco,eh avrò baciato una senza saperlo, ma io amo Bea mi devi credere lei fa parte di me e se non riesco a farmi perdonare credo di morire, una ragazza come lei non si trova, con i suoi capelli morbidi come la seta e profumati come le rose mi fanno perdere la testa.
Ok! Mr. Sdolcinato, ora devi solo pensare a riavere la sua fiducia ma soprattutto il suo amore.
Farò di tutto.
Io vado da Bea e la trattengo.
( Io e Bea)
Tesoro mi dispiace per quello che è  successo, ma stai tranquilla.
Si erano fatte ormai  le 5:00, quando mi arrivò un messaggio con scritto è tutto pronto falla scendere.
Io Bea scendemmo, sulle scale c’erano petali di rose rosse, fino ad arrivare all’ultimo scalino dove c’era un biglietto.
Esattamente c’era scritto:” segui la caccia il tesoro dell’amore.”
Io decisi di fargli proseguire la strada da sola e ritornai in camera.
( Bea)
Ora devo andare dritto, ok!.
Arrivai davanti al divano, c’era un altro bigliettino con scritto:” in piscina troverai una cosina.
Io continuavo a seguire le rose, fino ad arrivare alla piscina, anche li c’era un bigliettino con scritto:” premi il bottone sul tavolo.
Io lo premetti e appena lo schiacciai scoppiò un fuoco d’artificio nel cielo che finiva con una scritta:” se i tuoi baci fossero stelle vorrei possedere l’universo per averli tutti.
Io scoppiai a piangere poi davanti a me vidi Niall e subito corsi da lui abbracciandolo e nella mia testa pensai: non potevo non perdonarlo.
Rientrammo in casa, ci sdraiammo sul divano a farci tantissime coccole.
Quando suonarono al campanello, erano gli altri.
Io come tutti gli altri entrai, ci sedemmo sul divano a raccontare com’era andata, per tutti era stato  stupendo:” per Louis e Ila era stato magnifico, e Niall era riuscito a riconquistare il cuore a Bea.
Tutti eravamo felici e come buoni amici ci abbracciammo, per essere tornati alla normalità.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CinaPayne