Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    22/04/2012    4 recensioni
Lei è Miley una liceale capo cheerleader bionda, occhi blu come il mare, amante della musica Pop, di tutti gli artisti che possano esistere al mondo ma lui, si proprio lui, Justin Bieber non lo può vedere.
''Coglione montato'' lo definisce.
Lui è Justin Bieber dopo tutti i concerti vuole farsi una vita 'normale' e si iscrive al Liceo dove presto sarà anche capo della squadra di Basket.
Lui è subito attratto da lei, ma Miley non ricambia.
Cambierà idea? o dopo tanto odio sarà solo amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley.
 
Driin Driin.
Sento suonare la sveglia, mi alzo e la spengo subito.
Al mattino non era mai un problema per me alzarmi presto, amavo andare a scuola, ero popolare essendo capo cheerleader e non andavo tanto male con le lezioni.
La maggior parte dei ragazzi stra vedevano per me, pure lui Seth il capo della squadra di basket.
Alto, bel fisico, moro, occhi verdi.
Era bellissimo quando per i corridoi sfoggiava la sua divisa.
Alle 8 ero a scuola nel mio solito banco, l'ultimo della fila centrale.
Oggi avevamo 2 ore di Anatomia, 1 ora di Storia e 2 ore di Canto.
Si facevamo anche canto a scuola e devo dire che ero bravina.
al pomeriggio dopo scuola e dopo i vari allenamenti con le Cheerleader facevo Hip-Hop.
Il ballo era la mia passione per questo all'inizio dell'anno mi sono iscritta ai provini di Cheerleader.
Non era come tutte per la popolarità. 
La mia era vera passione, era amore per quello che facevo.
Penso sia questo quello che mi distingue dalle altre, avere passione in quello che si fa e non per andare a letto con i giocatori della squadra di Basket.
La prof di Anatomia ci ha annunciato che arriverà un nuovo compagno di classe.
Appena lo vidi entrare è stato come se avessi smesso di respirare per qualche minuto.
Era un ragazzo molto bello, alto, occhi fantastici.
Ben vestito proprio come piace a me.
http://www.lastfm.it/music/Justin+Bieber/+images/75830348
Per tutto quel tratto di tempo mi dimenticai della cotta che avevo per Seth.
Ero praticamente rimasta incantata.
Ma svanì tutto così com'era iniziato.
 
Prof- Ragazzi lui è Justin, Justin Bieber.
Justin- Ciao Gente!!
 
-COOOOOOOOOOOSA?? Questo ragazzo è Justin COGLIONEMONTATO Bieber?!? mi ricordavo un ragazzino che tra poco non sapeva nemmeno mangiare, ed'è veramente venuto su bene.
Complimenti a mammina.
Ma cosa sto pensando mi è dato di volta il cervello?!?!
NOn ci credo.
 
 
Justin.
 
Mi guardano tutti con la bocca aperta come se avessero visto un alieno.
Che razza di problematici sono in questa classe.
Ci sono le solite ragazzine che bisbigliano tra loro.
Ma perchè non sono capitato in classe con i miei amici..
Poi andandomi a sedere all'unico posto libero, l'ultimo banco della fila a destra vicino alla finestra notai una ragazza che si faceva i fatti suoi.
Capelli biondi raccolti in una coda, felpa delle Cheerleader, leggins blu, canotta bianca che mostrava benissimo le sue forme, occhi blu, bellissimi.
Stava disegnando sul quaderno.
Aveva un nasino piccino un po' all'insù, labbro inferiore più carnoso rispetto a quello superiore che era più sottile.
Era bellissima. 
La stavo fissando come un idiota e se ne accorse, infatti si girò.
 
Miley- Scusa che guardi?? 
Justin- Te bellezza.
Miley- Ecco bene. Finiscila che tu sei rivoltante.
 
Me ne son stato zitto, nessuna mi aveva mai risposto così.
Ma che cavolo le avevo fatto?!? 
 
A mensa mi ero seduto al tavolo insieme ai miei tre amici, Jhonny e Paul.
Eravamo amici da tantissimo tempo, infatti appena decisi di smettere per un po' con la musica ho subito pensato a loro.
Anche se gli altri mi mancavano, ma ero sempre in contatto con loro e rispettavano la mia scelta.
In meno di un secondo fui circondato da una mandria di ragazzine che volevano sedersi con me.
-la prossima volta penso che mangerò in bagno, si ottima decisione.
Da lontano sentii una voce.
 
Miley- Cos'è Bieber non era questo che volevi?? 
 
Mi alzai e andai verso di lei, -Scusa ma che cosa ti ho fatto? io non ti conosco. 
Il mio occhio cadde di nuovo sulla divisa.
-Ah ecco. Cos'è il rito di voi stupide galline capo Cheerleader attirare l'attenzione in questi modi?
La ragazza mi guardò dalla testa ai piedi e dopo mi rispose -Io non devo attirare l'attenzione di nessuno. Poi della tua non me ne farei niente.
Non ci pensai due volte e le risposi -Allora lasciami stare che io delle solite troiette non me ne faccio niente.
La ragazza divenne tutta rossa in faccia, ma non per l'imbarazzo era proprio incazzata.
Mi prese per la camicia mi girò e mi stampò un pugno sulla guancia.
-Che cosa hai fatto?? ma sei completamente matta?? cazzo fatti ricoverare.
Presi un piatto di minestra che odiavo infatti l'avevo lasciata da parte e gliela versai addosso.
Lei non potè reagire perchè arrivò subito il preside.
-Bieber e Cook venite subito con me.
 
In presidenza : 
-Ma che vi è saltato in mente??
 Miley- ha iniziato lui, non sta agli scherzi il novellino, evidentemente a fare le star ci si dimentica come ci si diverte.
-Bieber lei che dice??
Justin- Son venuto in questa scuola per sentirmi normale e non stare più sotto i riflettori e sta bambina mi manda una mandria di pervertite addosso.
Come se non bastasse mi ha tirato un pugno in faccia.
Miley- Certo e te lo sei meritato, se vuoi te ne do un altro. Io non sono come mi hai descritto.
Mi alzai in piedi.
-Certo sei peggio. Non mi pento di quello che ho detto hai capito?? non me ne frega proprio un cazzo di quello che pensi di me.
Non mi conosci ti basi solo a quello che senti sulla mia fama.
In classe all'inizio mi avevi dato un impressione diversa.
Invece ora ho capito che sei solo una stupida oca come tutte quelle che ti circondano.
Siete ridicole.
 
Detto questo me ne andai.
Ma la giornata non era finita appena tornai a casa con la mia bellissima Range Rover mia madre mi aspettava sulla soglia della porta.
Sapeva tutto, la scuola aveva chiamato.
Mi costrinse a fare una cosa che non avrei mai voluto fare in vita mia.


 
Ecco la mia prima Ff su Justin.
Spero vi piaccia.
Fatemelo sapere così vedo se continuare o meno.
Almeno 3 recensioni?? :D 
Grazie.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394