Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    23/04/2012    1 recensioni
Lei è Miley una liceale capo cheerleader bionda, occhi blu come il mare, amante della musica Pop, di tutti gli artisti che possano esistere al mondo ma lui, si proprio lui, Justin Bieber non lo può vedere.
''Coglione montato'' lo definisce.
Lui è Justin Bieber dopo tutti i concerti vuole farsi una vita 'normale' e si iscrive al Liceo dove presto sarà anche capo della squadra di Basket.
Lui è subito attratto da lei, ma Miley non ricambia.
Cambierà idea? o dopo tanto odio sarà solo amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin
 
Appena arrivai a casa mia madre mi aspettava alla soglia della porta.
Pattie- Justin Drew Bieber ma che hai combinato?? il primo giorno di scuola ti metti a fare rissa? e con una ragazza poi..
Non te le ho mai insegnate le buone maniere? le ragazze non si toccano nemmeno con una rosa.
-Mamma io non ho fatto nulla oltre a rovesciarle la minestra addosso è stata lei a mollarmi un pugno.
Pattie- Te lo sarai sicuramente meritato. Comunque caro mio oggi andiamo a salutare i nostri vicini visto che siamo appena arrivati.
Ho incontrato il padre stamattina e ha detto che ci aspetta dopo pranzo, vedi di non fare altri casini.
-Sisi mamma.
Andai in camera mia al piano di sopra della casa.
Accesi il mio Mac bianco che mi aveva regalato mia madre per il compleanno.
Andai su Twitter e c'erano sempre un mucchio di ragazze che mi scrivevano.
Decisi di scrivere @Primo giorno di scuola? un inferno. 
Mi arrivarono subito molti commenti.
-Ti capiamo anche noi Jus.
-Un primo giorno a scuola con te non sarebbe mai un inferno. Ti adoro
Le prime sono il tipo di fan che mi piace, non troppo scontate anche loro mi capiscono.
Le seconde delle morte di sesso e basta.
Ti adoro poi? ma chi l'ha mai vista.
Pattie- Jus muoviti che dobbiamo andare, non farmi fare brutte figure.
Mia madre si era vestita meglio del solito.
Ma perchè? mica stavamo andando chissà dove.
Era la casa di fronte alla mia.
Una bella villetta, con giardino e piscina.
Tenuta bene, erba tagliata e si intravedevano gli innafiatoi che sicuramente accendevano la sera.
-Mamma ma perchè ti sei vestita così? 
Aveva una gonna e una maglia scollata, solitamente non è il suo genere.
Pattie- Jus amore mio, non voglio che pensino male. Così mi sono vestita meglio del solito.
Cos'era un modo carino per dirmi che l'uomo che l'ha invitata è un gran figo e lei si è fatta bella per lui????
Suonammo il campanello.
Da dentro si sentìì una voce -Vado io papààà.
Appena aprì era come aver visto un fantasma.
Era lei la bella ragazza della mia classe la stessa psicolabile che mi ha mollato un pugno a mensa.
Miley-Bieber che cavolo ci fai qui? sei venuto a scusarti con la mammina?
Pattie-Oh ma vedo che vi conoscete già, e da quel che noto sei la ragazza della rissa.
Justin-Siamo i tuoi nuovi vicini cafona.
Derek (papà di Miley)-Salve a tutti, Miley fai entrare gli ospiti su non fare la sciocca.
Justin-Si Miley non fare la sciocca dai.
Lessi nel suo l'abbiale che mi aveva schiettamente detto 'Ti ammazzo' 
Si ma in verità era pazza di me, solo che non voleva ammetterlo.
Oltre a fuori anche dentro la casa era bellissima.
Mia madre e suo padre andarono in cucina a parlare.
Io rimasi in sala con lei.
-Hai una casa bellissima.
Miley-Grazie. Sicuramente con tutti i soldi che hai la tua è 30 volte questa e dire che sarebbe bella sembrerebbe quasi un insulto.
-Ma perchè ce l'hai così tanto con me?
Le feci notare il livido sulla guancia.
Miley-Non stra vedo per i ricconi come te, che vanno in giro a fare il cuoricino alle fan sbagliando anche il lato.
E dicendo a tutte : vi amo, vi amo, siete il mio meglio.
Ma cosa ti fumi?!? e poi ero rimasta indietro a quando eri ancora un bebè si può dire.
-Tanto per iniziare io non vado a dire vi amo vi amo in giro. E anche se fosse? le mie fans si sono il mio meglio.
Senza il loro appoggio non sarei niente.
Devo qualcosa anche a loro, che ti da fastidio? Non sono problemi tuoi. 
Se tu guardassi oltre al tuo naso vedresti che di fronte a casa tua c'è la mia, e sono praticamente simili.
Non vado in giro a fare il riccone. Tu hai un idea completamente sbagliata su di me.
Miley- Sisi come dici tu Biberon.
Non ci pensai due volte presi un cuscino che avevo li e glielo lanciai in faccia.
Lei subito dopo mi saltò addosso e iniziò a tirarmi i capelli.
-Cazzo sei scema? levati pazza.
Miley-Come osi in casa mia lanciarmi la roba?? è questo il ringraziamento che dai a chi ti ospita eh?!?
-Levati levati.
La situazione si ribaltò ero io sopra e lei sotto.
Per quanto potesse essere antipatica non era di certo brutta.
Anzi come ho già detto, era incantevole.
Aveva una collanina al collo, con una lettera V.
-Ehii ochetta chi è? il tuo ragazzino?? Non sei un po' troppo piccina?
Miley-Razza di scemo non la toccare hai capito?? 
-Vero, una come te non avrà mai un ragazzo sei troppo acida, scappano tutti.
Miley-Ah si?? peccato che quello che voleva provarci stamattina eri te, Maniaco.
-Ora che ti conosco meglio stai tranquilla che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di provarci con una come te.
 
-Ragazziii
Sentimmo urlare dalla cucina.
Derek- Miley io starò via per una settimana, ho chiesto a Pattie se gentilmente poteva ospitarti e ha accettato.
Non è un problema per te vero?
 
Miley.
 
Non è un problemaaa?? Si che è un problema un grosso, grossissimo problema.
-Dove vai papà??
Derek-In italia amore mio per lavoro.
-Ma posso anche rimanere da sola, io non vorrei disturbare.
Io non voglio condividere la casa con quell'essere.
Viscido porco schifoso che ci prova con tutte basta che respirino.
Pattie-Ma no cara per noi non è un disturbo.
Vidi Justin da dietro fare una faccia schifata.
Ero io quella a essere schifata non lui.
-Quando vai via?
Derek-Domani mattina tesoro.
ma perchè a me? perchè???
-Ah..
Era venuto il momento di salutarli.
Derek-Ciao e grazie mille per ospitare mia figlia.
Pattie-è un piacere per noi.
Justin-Ciao Miley dormi bene ;)
Ma per cortesia, nella notte vengo a soffocarti bambinetto.
 
 
Il mattino seguente.
 
Mi alzai come tutte le mattine, mi misi dei jeans attillati, una maglietta grigia e sopra una camicetta azzurra e gli stivaletti.
Mentre stavo preparando la borsa di danza, perchè dopo scuola sarei dovuta andare in palestra, Sentii una macchina accostarsi e un cretino che urlava.
-Alloooora, ti muovi o cosa?? è inutile che ti fa bella tanto non ti guarda nessuno.
Non c'erano dubbi, il coglionemontato era qui sotto.
Ma perchè?
Chi gliel'aveva chiesto? -.-
 
Justin.
 
Mia madre mi ha abbligato a venirla a prendere.
Come se non avesse le gambe per prendere un bus come tutte le persone normali.
-Fai il carino con lei Jus. Mi son sentito dire.
Ma se lei è la prima a non esserlo con me.
Sta arrivando.
Mi giro a guardarla eh.. WOW.
Che schianto.
Ha delle forme da paura, è bellissima.
Miley-Ciao Stupido. Come mai qui?
QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO QUANDO UN RAGAZZO LA VIENE A PREDERE?!?!
-Ti son venuto a prendere, da oggi dopo la scuola passeremo una settimana insieme.
Miley-Per cortesia, non me lo ricordare.
-Si ma prego.
Miley-Si dai andiamo.
Sarà pure bella ma ha un carattere di merda.
Appena si allaccia la cintura inizia a mettere la musica.
Cazzo se canta bene.
Si gira verso di me e sorride.
Ma da quando?!? ha una doppia personalità sta ragazza. Tutta matta.
Miley-Ehi canta con me dai super Bieber!!
Alla radio passavano 'got 2 luv u' di Sean Paul e Alexis Jordan.
Accenna anche qualche passo, è brava si muove bene.
Proprio come piace a me.
Cavolo ma che pensieri faccio? Sono attratto da una psicopatica che il giorno prima mi tira un pugno e il giorno dopo mi balla e canta in macchina.
Ho deciso.
Venerdì me la porto in discoteca.
Siamo al semaforo, mando un messaggio a tutti i miei amici per venerdì.
Ovviamente sono tutti d'accordo.
Non riesco a capire, mi piace ma alle volte è davvero insopportabile.
Se fosse sempre così, sarebbe la perfezione.
Miley-Ehi che mi fissi? mi da fastidio, finiscila.
-Scusami.
Arrivati a scuola.
Scende senza nemmeno ringraziare e va verso i suoi amici.
La fisso, che bel culo che ha.
Vedo che si avvicina a uno e gli stampa un bel bacio sulla guancia.
Ma chi cavolo è?
Ha la divisa della squadra di basket.
Parcheggio e scendo. -Ehi Jhonny chi è quello?
Jhonny-Il capitano della squadra di Basket.
-Si brò, ancora per poco. Oggi ci sono i provini per vedere chi cambiare della squadra, scommettiamo che sarò io il nuovo capitano?
Jhonny-Se ciaoooo.
Oggi a scuola avevamo 2 ore di canto, 2 di ginnastica e dopo c'erano i provini.
Il prof di musica mi fece cantare. -Dai Justin abbiamo una star tra noi e non ci vuoi illuminare con una delle tue canzoni?
Ma anche no. Mi sentivo di rispondere, ma non potevo di certo tirarmi indietro.
Avevo scelto di cantare Never Let You Go.
Lei mi fissava, aveva accennato un sorrisino per poi girarsi dall'altra parte.
Ma a che gioco stava giocando?
Finite le due ore andammo tutti in palestra.
La prof. era una completamente matta.
La maggior parte della classe nemmeno la stava ad ascoltare.
Ognuno faceva ciò che voleva.
Io mi misi a giocare a basket con i miei amici e altri che avevo conosciuto ieri.
Miley si era messa in un angolo con due sue amiche, le sue migliori amiche, Alexandra e Denise, due ragazze carine nulla da togliere.
Alexandra è alta, magra, coi capelli rossi e gli occhi verdi. Sembra una ragazza intelligente all'apparenza ma quando apre bocca ti toglie ogni dubbio : è proprio scema.
Denise è bassotta, un po' cicciotta, capelli castani e occhi neri. Lei ha un tasso d'intelligenza più alto dell'altra amica.
Erano in perfetta sintonia tutte e tre. 
Ma la migliore restava lei, Miley, come si muove, oh mamma mia.
Non ci feci caso ma mi stavo mordendo il labbro inferiore ed'ero rimasto incantato.
Jhonny-Ehi?? Ci sei??? 
Capii anche lui cosa stessi fissando.
Jhonny-Ti capisco brò, te ne sei scelta una da farti girare la testa, ma se continui così ti prenderà per un maniaco.
-Non capisci. Io non capisco che mi succede.
Jhonny-Ti piace.
-No, non è la cottarella che la vedi, la vuoi, ci stai e ciao.
No..nei miei pensieri stava diventando molto di più.
Cazzo.Cazzo.Cazzo.
 
Dopo le due ore di ginnastica, i maschi rimasero in palestra per i provini.
Durarono circa 1 ora e mezza.
Io avevo vinto la scommessa, ero il nuovo capitano della squadra di basket.
Alla faccia di quel deficiente.
Miley-Oh ma bravo! ora oltre a essere una super star sei anche il capitano WOW. Non credi che tu stia un po' esagerando? Ti mancano delle attenzioni??
-Ma che vuoi? io faccio quello che voglio.
 
Miley.
 
Che sbruffone.
Povero Seth, così bello si meritava lui il titolo anche quest'anno.
-Mi accompagni a danza? oggi ho lezione.
Justin-No vacci da sola.
Prego?????? Come cavolo ci sarei andata che tra poco sta dall'altra parte della città? 
-EhiEhiEhi, stamattina mi sei venuto a prendere e nessuno te l'aveva chiesto e tu mi hai detto che dobbiamo stare una settimana insieme, e ora ti rifiuti di darmi un passaggio?
Justin-Ma brava vedo che capisci al volo, allora non sei così rincoglionita come credevo.
Prima mi tratti come una merda e poi mi vieni a elemosinare un passaggio? la mammina non ti ha fatto le gambe? bene inizia ad andare.
Ciao Ciao Miley.
E se ne andò.
STO CAFONE. STO PEZZO DI M...Non finì la frase che mi venne in mente Seth, lui ha la moto.
Dio Grazieee.
-Ehiii Seth scusami se ti disturbo ma sono rimasta a piedi non è che mi potresti accompagnare a danza?
Seth-Certo dolcezza, per te questo e altro.
Andai in moto con lui e per un istante vidi Justin fare una faccia da incazzato.
Ma che vuole? mi ha lasciato a piedi.
Per tutto il tragitto non feci altro che pensarci.
Magari io ho esagerato, lui sta cercando solo di ambientarsi e da come mi sono rivolta ha agito di conseguenza.
Ma perchè quella faccia? Cosa pensava che andassi a piedi?
Seth mi lasciò davanti alla palestra.
-Grazie mille, sei la mia salvezza.
Seth-Ehi, mi lasci senza nemmeno un bacino?
-Prego?
Ma da quando si chiedono ste cose? Un bacio se si vuole si da. 
I ragazzi d'oggi son tutti addormentati.
Mi prese per un braccio e mi baciò.
Sisisi. 
Quello che sognavo da tempo era successo.
Ma c'era qualcosa che non andava.
Cosa? seth baciava da schifo.
Le nostre lingue non si trovavano.
Non erano coordinate, non si seguivano.
E sbava cazzo, da morire.
Cos'è un cane??? che schifo.
Non vedevo l'ora che finisse.
Grande, grosso, bello.. e tutto fumo e niente arrosto. Come diceva sempre la mia mamma.
Dopo 6 o 7 minuti ci staccammo.
DIO ALLELUJA.
Seth-Ehi tesoro ti vengo a prendere alle 7 quando finisci. Ciao
Oh mamma, e ora? io non voglio tornare con lui.
E' come se mi fosse sceso un mito.
COsì prima di entrare decisi di mandare un messaggio a Justin.
-Ciao, mi verresti a prendere alle 7? per favore!!!
Mi rispose subito.
Jus- (si l'avevo salvato così nel cellulare) No. Buona passeggiata. O Forse dovrei dire..Buon giro in moto con il tuo amato?
Cosa mi fa le scenate di gelosia?? 
Io non sto ai suoi piedi.
-Ok grazie. Ciao.
SFIGATO. SFIGATO.
JUSTIN TI ODIO.
 
 
Cosa ne pensate?
Siate clementiii.
Lasciate qualche recensione con i vostri pareri.
Baciii. :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394