Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Esca    22/04/2012    1 recensioni
Why don't you kick off your dancing shoes
And come along with me
Perchè non butti via le scarpe da ballo
E vieni via con me!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 3: La sera prima.

Il sole non picchiava forte come prima, fuori dal bar c’erano truccatrici e persone dello staff, che con l’autorizzazione di Freddie, mangiarono qualcosa.

Mary prese il piatto sporco di Roger e posò sul tavolo un’altra birra per Brian.


Il chitarrista finì il suo tost, per poi leccarsi il formaggio fuso che gli era rimasto su il labbro superiore.

-Vuoi sapere proprio tutta la verità?

-Si che voglio la verità. Mi devo ricordare.

Roger appoggiò il braccio sul tavolo e lo guardò.

-Allora… erano circa le sei del pomeriggio, quando abbiamo deciso di finire il lavoro un po’ prima perché Freddie aveva trovato un posto carino dove andare di sera; ci siamo incamminati a casa e come al solito Fred si è chiuso in bagno ed è stato delle ore sotto la doccia a cantare i nuovi pezzi……

 

Brian bussò insistentemente alla porta del bagno.

-Muoviti cazzo non ci sei mica solo te!

La porta si spalancò e fece un botto. Freddie lo guardò e se ne andò sculettando, il chitarrista entrò e iniziò a pettinare i riccioli con un pettine ampio e della schiuma per i riccioli, Roger entrò in scivolata dentro il bagno e con un pettinino nero si sparò in su tutti i capelli.

-Biondina fatti più in la e non occupare tutto lo specchio.

Brian spostò con il sedere Roger, che traballò più in là.

Il sole stava calando lentamente, i quattro stavano urlando in casa, le voci si sentivano fino dell’albergo, ma non stavano litigando erano risate. Dietro una lunga tenda si nascondeva Roger che faceva gli agguati a Freddie, ma il cantante era furbo e quella volta si era accorto di lui quindi quando passò davanti a il batterista mise un quaderno con la copertina rigida davanti e Roger ci finì contro come un idiota.

Uscirono di casa tranquillamente, ma una signora con le buste della spesa che aveva assistito alla scena guardando dalla finestra quando li vide uscire restò impietrita e poi scappò via impaurita da i loro comportamenti strani.

Freddie portò il resto del gruppo in un locale, in una strada buia, dove si vedevano solo le insegne di quel locale, la luce rossa illuminava i volti dei quattro che furono assaliti da qualche ragazzina impazzita, fecero qualche autografo per poi entrare.

Brian vide subito una donna su un dei tanti palchetti rotondi in mezzo alla sala.

Era una donna slanciata, un bel fisico magro, capelli lunghi castani, ma raccolti da una pinza, occhi verdi e naso a punta. Un appariscente rossetto rosso fuoco volumizzava le labbra, ombretto forse anche troppo marcato. I vestiti, quasi non esistevano ma tacchi alti rossi volteggiavano su quel palo. Tutti si sparsero andando a ballare qua e la. Brian si avvicinò al balcone del bar e prese un drink, si girò sorseggiando il drink e guardò la ragazza per  qualche minuto finché non venne invitato a ballare da una dolce ragazza. Lei gli sbarrò la visuale della ballerina, i suo lunghi capelli neri dondolarono davanti a gli occhi del chitarrista un po’ disorientato, la ragazza fece un grosso sorriso e incrociò le mani dietro la schiena.

-Vuoi venire a ballare con me?

Brian la guardò sorridendo e si alzò, con delicatezza le prese la mano e ballò tutta la sera, ma non tolse lo sguardo dalla cubista dalle labbra rosso fuoco.

Spuntò da dietro Roger che con i suoi capelli biondi colpì il chitarrista.

-Ma che cazz...?

-Ahahahahah! Sono io. Io io yooooo!

Brian lo guardò strizzando gli occhi.

-Ma te sei due!!

L’odore di birra si sentiva da lontano, la ragazza dai capelli scuri se andò salutando Brian con un bacio sulla guancia e lo ringraziò per la serata, lui la salutò da lontano con la mano… rimase un'altra decina di minuti a salutare il nulla, forse il suo cervello si era disconnesso.

Passò solo qualche minuto prima che la cubista uscisse dal locale, con un cappotto lungo che copriva il mini vestito. Non aveva più quel trucco appariscente, ma il rossetto rosso spiccava ancora nella notte.

Brian la fermò.

-Aspetta!

Le afferrò la mano con decisione.

-Non te ne andare.

La ragazza sorrise quasi compiaciuta, si avvicinò a lui e con voce mite sussurrò qualche dolce parola. Il batterista li osservava da lontano, un sorrisetto spuntò sulle sue labbra quando vide che i due entrarono in un Hotel.

Il chitarrista l’accompagno fino alla stanza dove la ragazza alloggiava, lei fece per entrare, quando lui l’appoggiò al muro e un lungo e profondo bacio venne dato alla cubista, lei gli levò la maglia gettandola a terra entrarono nella stanza e la porta si chiuse, rimase solo un lungo e silenzioso corridoio con la maglietta di Brian May a terra.”

-Poi ti sono dovuto venire a riprendere perché eri talmente ubriaco che non riuscivi a trovare la strada per tornare a casa, avevi scambiato un palo per la tua mamma e stavi cercando di sradicarlo da terra per portarlo a casa.

Roger rideva come un’idiota, mentre Brian lo guardava, ormai si ricordava tutto. Quel momento fu interrotto da una voce stridula e affannata. Entrò spalancando la porta era la truccatrice del gruppo, che urlò.

-Freddie è arrabbiato perché siete in ritardo! Io non so cosa fare, è tipo impazzito. Ragazzo muovetevi che sennò quello butta giù gli Studios!

Piccola Nota: Dopo tanto tanto tanto tanto...tempo, sono riuscita a scrivere questa storia. Sincermanete mi faceva fatica pubblicarla...Yeah. Mi sembra anche banale come storia, sì. Ma tanto non ricevo molte recensioni quindi mi stanco di scrivre...Yeee :B Pensandoci bene.... CHE CULO QUELLA CHE HA BALLATO CON BRIAN .___. Scrivo le cose e sono invidiosa dei miei personaggi non ha molto senso .___. Bene... la prossima storia è in elaborazione (non è vero)
Pace, Amore e tanta Musica jkbyufvi Frencys May <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Esca