Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xisthemoment    22/04/2012    6 recensioni
“Ti ho sempre amata Abigail”
“oh Liam, vuol dire che mi ami ancora?”
“certo”
“e allora dimentica il passato Liam, dimentica tutto, possiamo ritornare quelli di prima”
“ma io non sono più quello di prima”
“cosa stai dicendo?”
“Non sono più il Liam ingenuo, mi dispiace Abigail”
NATA COME UNA SEMPLICE ONE SHOT, ORA E' UNA SONGFIC.
Spero vi piaccia, recensite!!
-Nicole
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Go Back To December All The Time
 

I’m so glad you made time to see me.
How’s life, tell me how’s your family?
I haven’t seen them in a while.
You’ve been good, busier then ever.
We small talk, work and the weather

 
Con tutto quello che hai da fare, hai trovato il tempo per vedermi, ti ringrazio.
Non vedo I tuoi genitori da un bel pò, come non vedo I tuoi amici e TE.
Parlami di te, Come va la vita? Il lavoro? Le fan sono gentili? Ti trattano bene? Era il tuo sogno, lo è sempre stato, ricordo che quando eravamo piccolo cantavamo sempre insieme e poi tu facevi finta di essere una delle più grandi star al mondo e io facevo la tua fan.
Ora questo non è più un gioco. È la tua vita.

 

Your guard is up and I know why.
Cause the last time you saw me
Is still burned in the back of your mind.
You gave me roses and I left them there to die.
 

 

Sei diffidente, si, stiamo parlando, a volte accenni una risata, ma non è come prima e ti capisco, so il perché. La colpa è mia e tu ci sei stato male.
Lo so, ci penso sempre a quello che ti ho fatto, lo sai?
Tu mi avevi dato una possibilità, dopo che me ne ero andata, ti avevo lasciato da solo perché ero stata egoista, e me ne volevo andare da quella città, quella città che ci aveva cresciuti, poi, una volta tornata, tu mi hai perdonata.
Mi hai dato tutto, hai tradito Danielle per me, e io? Io non ti ho restituito niente.

So this is me swallowing my pride,
Standing in front of you
saying I’m sorry for that night,
And I go back to December all the time.



E si, dopo due anni mi ritrovo a chiederti scusa un’altra volta, ti chiedo scusa per quella notte di Dicembre quando dovevamo incontrarci, ma mi addormentai, e tu mi aspettasti in quel boschetto che divideva la città dalla periferia al freddo, per ore.Lo so, sono stata una stronza, me lo disse anche Andy, quella sera, quando, una volta accorta dell’orario, cercai di venire da te a parlarti.



Turns out freedom ain’t nothing but missing you,
Wishing that I realized what I had when you were mine.
I go back to December, turn around and make it all right.
I go back to December all the time.

 


Mi arresi quasi subito al tuo migliore amico che mi urlava ‘vattene, è la seconda volta che lo fai star male, non ti voglio più vedere e neanche lui lo vuole’ con la coda fra le gambe me ne tornai nella mia nuova casa, quella che I miei genitori avevano comprato per stare di nuovo tutti insieme come una famiglia.
Non avevo capito che dovevo combattere per te, non avevo capito che non avrei dovuto lasciarti andare. Perché lei era lì, che aspettava solo questo. Non avevo capito che tu eri tutto ciò di cui avevo bisogno. 

These days I haven’t been sleeping
 Staying up playing back myself leaving,
When your birthday passed and I didn’t call
.



Per due anni, ho cercato di non pensare a te, per due anni ho cercato di dimenticarti e più o meno ci ero riuscita, ma poi, lo scorso luglio ero in un bar e alla tv hanno mandato un video, c’eri tu e altri quattro ragazzi, riconoscerei la tua voce tra mille, riconoscerei il tuo dolce viso tra mille.
Due anni, due anni e non ti ho mai chiamato per farti gli auguri di compleanno, quando eravamo piccoli facevamo sempre una grande festa insieme, ed ora…  


And I think about summer, all the beautiful times
I watched you laughing from the passenger side
  



E ho iniziato a pensare all’ultima estate insieme, quando siamo andati in America, con Andy ed Allie, te lo ricordi? Avevamo affittato una bellissima macchina e tu ti vantavi perché potevi guidare, dato che avevi 16 anni, eri così bello, ti ricordi? In quella macchina ci promettemmo tantissime cose, nessuna di queste promesse sono stare realizzate.


Realized that I loved you in the fall.
Then the cold came, the dark days
when fear crept into my mind.



Durante l’autunno ho capito che ero innamorata di te, lo sono sempre stata e passavo le sere a guardare mtv, sperando che il tuo primo video passasse e mettendomi a ballare come una scema ogni volta che lo vedevo, poi è iniziato l’inverno e ho iniziato a realizzare che non ci vedevamo da tanto, troppo tempo, ho iniziato ad aver paura, pensavo ‘e se mi odia’ ‘e se non si ricorda di me?’ 

You gave me all your love
and all I gave you was goodbye.
 



Tu sei un ragazzo fantastico, sei dolce, sensibile, simpatico sei tutto quello che una ragazza possa desiderare, e con tutte le belle ragazze che abitavano nella nostra cittadina che erano innamorate di te, tu ti sei innamorato di una delle poche a cui non piacevi, io.
A me interessava solo la nostra amicizia perfetta.
Tu mi hai dato tutto il tuo amore. Ma l’unica cosa che io ho dato a te è un cuore spezzato ed un addio.

So this is me swallowing my pride,
Standing in front of you
saying I’m sorry for that night.
And I go back to December all the time.
Turns out freedom ain’t nothing but missing you,
Wishing that I realized what I had when you were mine.
I go back to December,
 turn around and change my own mind.
I go back to December all the time
 





E sono stata così stupida a lasciarti andare, lo so, mi sono così pentita di quello che ti ho fatto.
E infatti eccomi qua, davanti a te che, senza pensare al mio orgoglio, ti chiedo scusa, ma le MIE sono scuse sincere.
E ogni volta, torno indietro a quella notte di dicembre quando mi sentii una merda vedendo Danielle sorpassarmi ed entrare in casa tua, mentre io tornavo a casa con la coda tra le gambe e con qualche lacrima che mi rigava il viso. 

I miss your tan skin, your sweet smile,
so good to me, so right,
And how you held me in your arms that September night,
The first time you ever saw me cry
.



Mi mancano I tuoi occhi, mi manca il tuo dolce sorriso, tu eri sempre così dolce nei miei confronti come un angelo.
E ricordo benissimo il modo in cui mi stringevi quella notte di Settembre quando non mi avevano accettata all’accademia di danza, quella dopo tanti anni era stata la prima ed ultima volta che mi avevi vista piangere.
Maybe this is wishful thinking,
Probably mindless dreaming
If we loved again I swear I’d love you right.
E lo so che è  strano, ma ora mi ritrovo a sognarti, come altre milioni di ragazzine fanno.
E so che non dovrei sperarlo, ma se un giorno mi dovessi dare un’altra chance ti giuro che non ti farei soffrire. Perché ora so cosa vuol dire.



I’d go back in time and change it but I can’t
So if the chain is on your door, I understand.
 



Se avessi una macchina del tempo tornerei indietro e non commetterei I miei stessi errori, ma non posso.
Quindi se non vuoi più credermi o fidarti. Lo capisco 

           
“Ti ho sempre amata Abigail”
“oh Liam, vuol dire che mi ami ancora?”
“certo”     
 “e allora dimentica il passato Liam, dimentica tutto, possiamo ritornare quelli di prima”
“ma io non sono più quello di prima”
“cosa stai dicendo?”
“Non sono più il Liam ingenuo, mi dispiace Abigail”
“ma, hai detto di amarmi”
“si, ma non me lo posso permettere”
“ma, ma perché Liam”
“perché amo Danielle”
    

 
But this is me swallowing my pride, Standing in front of you
saying I’m sorry for that night,
And I go back to December.
Turns out freedom aint nothing but missing you,
Wishing that I realized what I had when you were mine.
I’d go back to December turn around and make it alright.
I’d go back to December turn around and change my own mind.
I go back to December all the time.

  
ALL THE TIME. 

 
 
OOOK, AMMETTO CHE QUESTO NON E’ PROPRIO IL MIO GENERE, ANZI NON E’ ASSOLUTAMENTE IL MIO GENERE, MA… IO AMO QUESTO GENERE (?)
HO FATTO UN SOGNO SIMILE QUESTA NOTTE E BOH, MI E’ VENUTA IN MENTE QUESTA ONE SHOT, ALL’INIZIO NON DOVEVA ESSERE UNA SONG FIC MA… BOH, E’ VENUTA FUORI… QUESTA COSA
LOL.
SINCERAMENTE A ME PIACE, LA CANZONE È ‘BACK TO DECEMBER’ DI TAYLOR SWIFT.
SPERO VI PIACCIA,
RECENSITE VI PREGO.
-NICOLE.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xisthemoment