Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    22/04/2012    1 recensioni
Questa one-shot racconta i trenta prompt fondamentali della storia d' amore che vede come protagonisti Maya Gaunt ed Evan Rosier
( Per sapere più su di loro leggete Le Sorelle Gaunt).
Spero che vi piaccia, anche perchè ci tengo molto a loro due.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 prompt per raccontare la storia d' amore di Maya Gaunt ed Evan Rosier














1.Sguardo

é bastato un solo sguardo per far capire a Maya che quello sarebbe stato l' uomo della sua vita.

2.Battito

Il battito dei loro cuori incrociati era quanto di più beato avessero mai provato

3.Delirio

Evan continua a pensare che alla voce delirio di onnipotenza dovrebbe trovarsi una gigantografia di Maya.

4.Profumo

Maya ama annusare il profumo di Evan che impregna le lenzuola, la aiuta a tenerlo vicino anche quando è in missione.

5.Russare

Era il segnale che Maya attendeva tutte le notti per poter rubare le coperte ad Evan.

6.Nero

Il cuore di entrambi era nero come l' Inferno

7.Inferno

A nessuno dei due importava di bruciare all' Inferno,l' importante era che fossero insieme.

8.Stupidità

La stupidità di Evan, secondo Maya, era direttamente proporzionale a tutte le maledizioni cruciatus che lanciava contro le zanzare.

9.Proprietà

Maya era diventata sua proprietà e quel segno sul collo ne era la dimostrazione.

10.Dolore

Il dolore per non poter più vedere Maya fu l' ultima cosa che Evan provò prima di morire.

11.Sogno

Evan era tutto quello che Maya aveva sempre sognato.

12.Incubo

Il peggiore incubo di Maya era quello di doversi separare da Evan.

13.Specchio

Una coppia di specchi gemelli fu il primo regalo che Evan fece a Maya.

14.Muro

Evan era l' unica persona che riuscisse a buttare giù il muro che proteggeva il cuore di Maya.

15.Occhi

Quegli occhi cangianti avevano stregato Evan.

16.Richiesta

Maya aveva solo una richiesta da fare a quella stella cadente, non separarla mai da Evan.

17.Fastidio

Evan aveva l' impressione che il vizio di Maya di finire ogni volta tutta l' acqua calda lo infastidisse più dell' esistenza dei Babbani.

18. Sorriso

Maya si scioglieva ogni volta che Evan le sorrideva in quel modo speciale che riservava solo a lei.

19. Orrore

Questo era quello che provò Maya quando scoprì che Evan tifava per i Cannoni di Chudley.

20. Bambini

I loro tre bambini erano il dono più prezioso che avevano.

21.Morso

Evan portava ancora il segno di un morso che Maya gli aveva appioppato "per scherzo"

22. Bacio

Quando Maya aveva detto ad Evan che aveva vinto il premio per il Mangiamorte più tronfio,arrogante e testardo non intendeva certo il bacio che gli aveva dato a tradimento.

23. Favola

Anche se la loro storia non ebbe un lieto fine, per Maya rimane la favola più bella che possa esistere.

24. Amore

Maya non credeva possibile riuscire ad amare totalmente ed incondizionatamente una persona che non fosse lei stessa.

25. Api frizzole

Da quando aveva conosciuto Maya, Evan comprava quantità di api frizzole per soddisfare la dipendeza da dolci della sua ragazza.

26. Ricordi

Per il loro primo anniversario di matrimonio Evan regalò a Maya una fiala contenente tutti i ricordi che aveva di lei.

27. Vento

Evan amava il vento per il semplice fatto che Maya aveva la tendenza a diventare isterica quando i capelli le si scompigliavano.

28. Fuoco

Il ricordo più buffo di Maya risale a quando Evan provò ad accendere un fuoco senza magia e finì per darsi fuoco al mantello.

29. Rivalità

Maya ed Evan si sarebbero anche potuti uccidere a vicenda durante le partite che vedevano come avversari Tornados e Cannoni di Chudley.

30. Morte

Maya si sentì morire quando seppe che Evan era stato ucciso dagli Auror, solo l' amore per i loro figli le permise di riprendersi quel tanto che bastava per continuare a vivere.

 














Spazio autrice:

Non sono dolciosissimi i miei due Mangiamorte? Spero che vi sia piaciuta. Fatemi sapere che ne pensate.
Baci baci,
              Bella_92
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt