Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RANFYC    22/04/2012    1 recensioni
allora piccola song fiction legata alla mia prima fan fiction "la favola mia " ho provato a renderle originali ma non so se ci sono riuscita ... fatemi sapere
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A total eclipse of the heart http://youtu.be/lcOxhH8N3Bo
Guardi il soffitto e non puoi crederci, quella canzone è di nuovo alla radio! Ti perseguita, lo sai , era come se un’entità sconosciuta stesse cercando di dirti qualcosa… e ora sai cosa .. proprio ora che stai tranquillamente facendo un bagno e quella stramaledettissima canzone  torna  a tormentarti … ma in realtà sai che Ha ragione , ogni volta è come se ti leggesse l’anima..Lui ..non c’era più… sapevi non sarebbe tornato e il tuo cuore si chiude … sai di aver sbagliato ma ora ti sembra che quello sbaglio sia stato solo una benedizione!! ora capisci qual è il tuo destino.
Once upon a time was light in my life (“la tua luce” sussurri)
But now there’s only love in the dark
Nothing I can say
A total eclipse of the heart
“Tzubaki tutto bene ? è da più di un’ora che sei li chiusa in bagno??” dice la tua migliore amica e allora esci dalla vasca ti  infili  l’accappatoio e apri la porta
Tzu” dice Maka preoccupata guardandoti negli occhi ..  e non ha tutti i torti … stai piangendo ..di nuovo “ho scelto” le dici  con consapevolezza, Maka ti guarda e capisce “non farlo .. ti prego!!”ho deciso !lui mi ama è vero ma io sono riuscita solo a farlo soffrire” dici, Maka ti abbraccia forte e tu inizi a piangere….. il tuo cuore sarebbe per sempre appartenuto alla tua stella quella stella che  ora dovevi lasciare… lui doveva brillare .. senza di te! 





Don’t worry be happy   http://youtu.be/d-diB65scQU
 
Fischiettavi per la casa come se nulla ti preoccupasse … in fondo il tuo motto era sempre lo stesso… “don’t worry be happy” ma a volte era davvero difficile rispettarlo! Soprattutto ora … ma dovevi farlo … non potevi permetterti che un'altra fonte di tristezza si accumulasse sul suo volto… e non potevi permetterti che la depressione invadesse il tuo gruppo! Però…. Continuavi a provare quella strana morsa alla bocca dello stomaco… eri preoccupata! Preoccupata per tua sorella che tornava la sera tardi piangendo e in cui sentivi la presenza della follia.. eri preoccupata per Kid che non si dava pace e per i tuoi amici che non erano li  con te ... in fondo loro erano la tua famiglia e avresti voluto farti carico tu di  tutte le loro angosce e le loro paure della loro tristezza e perciò cercavi di essere felice per loro… per portare la felicità ai tuoi amici!! “u uuuuuuuuuu… mister giraffa canta con me”  dici e vedi un piccolo sorriso sulle labbra di Liz  perciò continui “u uuuuuuuuuuuuu Don't worry, be happy…now!”




 Never let me go
http://youtu.be/AzWlu0BnLqo
 
Un altro giorno e un’altra missione  e tu eri li ,di nuovo rapita da quell’atmosfera magica e soave … eri divenuta una cliente abituale… e come darti torto ? il cibo era meraviglioso, l’atmosfera romantica e la vista eccezionale. “un tavolo per due Charlie” sussurri al cameriere che subito ti accontenta. Ti siedi  e mentre aspetti …la musica ti avvolge….” Una bella canzone non c’è che dire ma ha un suono strano con qualcosa  di… di … di familiare” .. si è inutile negarlo quella musica la conosci e anche bene. Quante volte l’avevi sentita?? La verità era che quel locale non era poi così speciale ma… ma quella musica … era l’unico locale che suonava quella splendida e bellissima musica. Certo non era la più bella versione che avessi mai sentito ma era bella comunque.. eppure non riuscivi a ricordarne il titolo o l’autore.  Vinta dalla curiosità ti avvicini al musicista, lui ti fissa… ha circa la tua età…. Con decisione colmi la distanza tra te e il pianista “ mi scusi ?” dici“ ehi bella dimmi cosa desideri? Realizzerò ogni tuo desiderio!” risponde il porco ma non t’intimorisce “ vorrei sapere di chi è questo brano!” “davvero non lo conosci?”no cioè … si! E che non ricordo ne il nome ne di chi sia” rispondi lui ti guarda malizioso “ è mia!” “ma non dire balle” rispondi “ahahaha hai ragione è di Bill evans“EVANS??” gridi .. il tuo cuore  si fermò “si,il brano sei vuoi saperlo si chiama NEVER LET ME GO” dice lui perplesso “non lasciarmi andare  mai” sussurri e corri via .. verso la porta .. verso la libertà .. “ Maka dove vai?” dice Tzubaki “ andiamo tzu….” Dici  supplicandola “torniamo a casa”.




MENTE FOLLE ... PENSIERI FFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIII: OK ULTIMA SONG FICTION ... DA DOMANI INIZIO A SCRIVERE IL SEGUITO DI " LA FAVOLA MIA" anche se non so a quanti lettori possa interessare... spero a molti!!!!!  nel fra tempo per favore recensite!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC