Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy Himmelaugen    23/04/2012    1 recensioni
Possiamo fumarci una sigaretta, se il caffè non ti va.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché non vuoi prendere un caffè con me? Ne abbiamo presi così tanti, insieme. Possiamo fumarci una sigaretta, se il caffè non ti va. Mi chiedo solo… come fai a non cercarmi? Io ho tutto un rito ormai consolidato: messaggi alle amiche, libro, attività fisica, lavoro- lavoro- lavoro, mille smalti, mille balsami miracolosi per i capelli, una decina di serie tv all’ attivo. Nonostante questo, penso continuamente che vorrei prendere questo benedetto caffè con te. Non so perché. Insomma, è finita e lo sappiamo. Solo che sono così, sono sempre stata così. Mi piace guardare negli occhi le persone che dicevano di amarmi, mi piace vedere come diventano quando ormai non mi amano più. Sono curiosa di sapere se sono migliori, senza di me. No dai, forse dovrei essere più sincera. “Ci vieni a prendere un caffè, dopo il lavoro?” Vorrei vederti per capire che davvero non esistiamo più, che è stato bello ma non lo è più. Vorrei vederti e non aver voglia di abbracciarti, vorrei sentirmi a disagio per tutto il tempo, vorrei non sapere cosa dire. Vorrei tornare a casa con la consapevolezza che ormai non abbiamo più niente in comune. Possiamo anche fare l’ amore, ok? Basta che faccia schifo, profondamente schifo. Basta che non faccia piangere. Ti prego, vediamoci. Voglio distruggere il nostro amore. Convincimi che, se ti conoscessi adesso, non mi innamorerei di te. Fallo davanti a un caffè.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amy Himmelaugen