Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    23/04/2012    0 recensioni
Direttamente dall'universo di Sailor Moon, cinque coraggiosi Paladini della Giustizia si metteranno sulle tracce del perfido nukenin transessuale Itachi Uchiha, per impedirgli di fregare impunemente clienti alle prostitute regolari...
Genere: Demenziale, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Sasuke Uchiha
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

Sailor Shinobi - La Genesi

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Narrano le leggende di cinque grandi combattenti delle stelle che appaiono una volta ogni generazione...

Il Male che incombe sull'umanità, sempre ammesso che non abbia altri impegni, è un Male subdolo, viscido, ipòcrita, infame, scellerato, e tanto altro ancora. E' il tipo di Male che, quando meno te lo aspetti, ti attacca alle spalle e non te lo togli più; è il tipo di Male che preghi di non dover mai incontrare in vita tua, o comunque il più tardi possibile; è il tipo di Male che, indipendentemente da quanto faccia male appunto, trova sempre il modo di farti ancora più male.
Ho già detto del Male, vero?
Vabbé, diciamo che ve l'ho detto.
La nostra storia ha inizio in un mondo molto lontano dal nostro, addirittura irraggiungibile... E tra le stelle e i pianeti, nel decimo girone della Galassia Orientale ( sezione C1 in zona-retrocessione ), cinque stelle fuoriclasse hanno eletto altrettanti giovani ragazzi per investirli di poteri straordinari.
Costoro infatti non erano ragazzi qualunque.
Nati e cresciuti come ninja del Villaggio della Foglia & dintorni, cinque baldi giovani furono chiamati a combattere contro un trans... contro un malvagio nukenin esperto in travestimenti che, facendo ricorso a subdoli poteri ipnotici, mirava appunto a fregare clienti alle escort sulla Konoha31. Ma il perfido Itachi Uchiha, dell'Organizzazione Alba & Tramonto - Tutto Compreso, non sapeva ancora che cinque coraggiosi ragazzi lo stavano appunto cercando per fargli un mazzo di queste dimensioni.

- Dobbiamo trovarlo - gridò Sasuke, rivolto ai compagni che lo seguivano di corsa. - Dobbiamo trovarlo e fermarlo assolutamente, o le nostre amiche kunoichi non potranno più arrotondare lo stipendio nel week end!
- Quel farabutto sta concludendo affari anche nella zona di mia sorella - esclamò Gaara in tono piatto. - Povera Temari, con quello sfaticato di suo marito a carico, è quasi impossibile per lei arrivare alla fine del mese senza fare gli straordinari...
- Ma dobbiamo stare attenti al suo Kondom-Kisame - fece notare Haku. - Il preservativo del Villaggio della Nebbia, colui che ha fatto morire il mio povero Zabusa di AIDS... Non dobbiamo sottovalutare nessuno dei due!
- Tranquilli - sorrise loro Rock Lee. - Con la forza di giovinezza del mio maestro Gai, riusciremo senz'altro a sfinire quel brutto pervertito!

Naruto guardò perplesso le scatole di viagra che spuntavano fuori dalla tuta verde del compagno. Tuttavia, preoccupato com'era al pensiero di Sasuke, si voltò verso quest'ultimo e gli rivolse una domanda precisa.

- Sasuke - esclamò. - Sei sicuro di volerlo fare? Si tratta pur sempre di... tuo fratello!
- Lo so benissimo - tagliò corto l'altro, senza fare una piega. - Ma non saranno i legami di sangue ad impedirmi di fare quello che è giusto: Itachi è la vergogna della mia famiglia; nostro padre è morto d'infarto, quando ha scoperto le sue tendenze, e nostra madre non ha retto allo shock... Anche se sono state le cattive compagnie a metterlo su quella strada, a cominciare da quello sfruttatore di Danzo, non posso ugualmente perdonare mio fratello per quello che ha fatto!
- Ti capisco - osservò Naruto, annuendo tristemente.
- Stando alle informazioni - intervenne dunque Gaara - pare che gli Anbu della Buoncostume hanno segnalato dei movimenti sospetti, più o meno in questa zona... Cominciamo le ricerche!
- D'accordo - risposero gli altri all'unisono.

***

Intanto, poco più avanti sulla strada, un paio di lunghe gambe affusolate scesero da una macchina parcheggiata. Avvolto in un elegante vestito scuro punteggiato di nuvolette, un giovane affascinante dagli occhi scarlatti si tirò indietro i capelli con noncuranza e, sistemandosi i tacchi alti, tese la mano in direzione del suo cliente.

- Sono centocinquanta ryo - esclamò. - In contanti, niente assegni!
- Ecco... Ecco qua - rispose l'altro stravolto, porgendo al giovane un mazzetto di banconote. - Posso... Posso avere il tuo numero?

Itachi fece passare il pollice lungo i biglietti fruscianti, contandoli attentamente.

- Spiacente - rispose gelido. - Non è mia abitudine dare troppa confidenza agli estranei... Questione di principio!

In quella una specie di palla bluastra, dotata di occhi e bocca, rimbalzò fuori dalla macchina e si mise sorprendentemente a parlare con voce umana.

- Se vuoi però, posso darti il mio - esclamò. - Ho sempre avuto un debole per le spade lunghe!

L'uomo fissò la palla, con occhi sbarrati e la mascella spalancata, dopodiché mise velocemente in moto l'automobile e partì di gran carriera.

- Maleducato - urlò la palla, tossendo violentemente a causa dei fumi di scappamento.
- Sei sempre il solito, Kisame - sentenziò Itachi, senza fare una piega. - Se non la smetti di spaventare i clienti, da domani ti lascio a casa! Sono stato chiaro?
- Uffa - brontolò Kisame. - Non è giusto, anch'io ho diritto di divertirmi ogni tanto...
- Fermi dove siete!

Stupiti dal suono di quella voce, sia Itachi che Kisame si voltarono alle loro spalle e, non appena riconobbe chi gli stava davanti, gli occhi dell'alto Uchiha si incrociarono con quelli severi di suo fratello Sasuke.

- E' da molto che non ci vediamo, fratellino!
- Itachi - mormorò Sasuke a denti stretti. - Questa volta non ti permetterò di scappare, la pagherai per tutto il Male che hai fatto!
- Giusto - fece eco Naruto deciso. - Avanti, ragazze... Trasformazione!

Subito i cinque giovani ninja sollevarono le mani verso il cielo e, invocando a loro il potere, recitarono le parole.

- Potere di Ramen - gridò Naruto. - Vieni a me!
- Potere di Ghiaccio - gridò Haku. - Vieni a me!
- Potere di Giovinezza - gridò Rock Lee. - Vieni a me!
- Potere di Sabbia - gridò Gaara. - Vieni a me!
- Potere del Cristallo Sharingan - gridò Sasuke deciso. - Vieni a me!

Davanti allo sguardo apparentemente impassibile di Itachi e agli occhi sbarrati di Kondom-Kisame, i cinque giovani ninja si trasformarono in cinque combattenti alla marinara.

- Sasuke - mormorò Itachi con un filo di voce. - Ma allora, anche tu...
- Ebbene sì, fratello - rispose Sasuke, guardandolo fisso negli occhi. - Finché erano vivi i nostri genitori, ho preferito tacere questa verità, ma ora... Ora non posso più nasconderla, e nemmeno i miei amici possono farlo!

Così dicendo, Sasuke e compagni assunsero una posizione piuttosto agguerrita e si misero a snocciolare il loro grido di battaglia.

- Siamo le Paladine della Tangenziale, siamo dei Travestiti che vestono alla Marinara, siamo i Sailor Shinobi e siamo venuti qui per punirti... In Nome della Luna!

 
Immagine di: ~SasukeDoppelganger su deviantART

***

MUSICA DI SOTTOFONDO

"Questa è proprio una CA...
una vera CA-ZZA...
una grande
gigantesca
strepitosa CAZZATA !!!

***

FINE

 

Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon ringraziano il gentile pubblico e vi danno appuntamento, assieme alla "Supercazzola69Fanfiction", con la loro prossima divertente follìa...
^__^ Grazie & Arrivederci !!!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

A grande richiesta dei nostri fans di Facebook, è finalmente attivo il Gruppo Ufficiale della "Supercazzola69Fanfiction"

 Fiumi di Stronzate
dove condividere le vostre idee:
storie
racconti
barzellette
aneddoti
Quello che volete, insomma...
^__^

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati