Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: pasots    23/04/2012    7 recensioni
“Quindi sarai la mia maestra?” mi dice in un sussurro Harry
“Si. Preparati, sono spietata”
“Sarai terribilmente sexy”
“Come mai tutta questa gentilezza Hazza? Pensi di poter ricattare la tua insegnante così?”
“L’idea non sarebbe male, ma la mia intenzione non è quella”
“E allora qual è?”
Tenendomi sempre per i fianchi, mi gira verso di lui e mi avvicina ancora di più al suo corpo.
Sento il suo fiato sul mio collo e non posso fare a meno di rabbrividire
Gli poggio le mani sul petto e ci guardiamo intensamente,i nostri nasi si toccano
Lui poggia le sue labbra sulle mie e io schiudendo la bocca gli do il permesso di far entrare la lingua.
Mi stringe ancora di più a se e io gli metto le mani nei capelli.
Le nostre lingue si incrociano, si rincorrono.
Mi chiamo Anne, ho 16 anni.
Mi sono trasferita a Londra dove ho incontrato loro, la ragione del mio sorriso, gli One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì ad aspettarli.
Seduta su quella panchina, mentre ammiravo una casa discografica, la loro casa discografica, la casa discografica dei miei idoli.
Quei 5 ragazzi che amavo con tutta me stessa, che avrei fatto di tutto per incontrare e che erano la ragione del mio sorriso.
Louis, Liam, Niall, Harry e Zayn.
Questi sono i ragazzi che mi hanno rapito il cuore.
Loro sono gli One Direction.
 
Quella mattina mi ero alzata dal letto presto, svegliata dalla bellissima voce di Liam in What makes you beautiful, la mia sveglia.
Avevo deciso già da tempo quello che avrei fatto quel giorno, quel famoso 20 aprile, dove tutto iniziò.
Decisi che li avrei incontrati, ad ogni costo.
Mi vestì velocemente : felpona, jeans,converse e presi la mia adorata borsa.
Feci colazione velocemente e mi incamminai per le vie di Londra.
Mi sono trasferita a Londra qualche mese fa..
CAUSA: mia madre ha trovato un nuovo marito che per lavoro si è trasferito a Londra 
Dopo la morte di mio papà , avvenuta circa 7 anni fa, mia mamma decise di cambiare vita e così da Venezia ci trasferimmo a Milano
Dovetti abbandonare i miei amici, i miei nonni, tutto… solo per mia madre.
4 anni dopo lei incontrò Robert, un uomo sulla cinquantina, alto, bello (per la sua età), simpatico e con un buon lavoro.
Robert è il proprietario di una catena di aziende, e così dopo il loro matrimonio decisero di trasferirsi a Londra, senza il mio consenso.
Loro lavorano e viaggiano molto.
Ora sono qui, senza nessuno con cui sfogarmi e triste, dannatamente triste. Non ho ancora avuto l'occasione di conoscere qualcuno, o forse, più semplicemente non ne ho voglia.
 
Mi ero promessa che li avrei incontrati anche a costo di rimanere lì tutto il giorno.
Volevo vederli dal vivo, avere un loro autografo e sentire le loro voci. 
Quando arrivai davanti a quell’edificio bianco e  grande mi iniziarono a tremare le gambe.
In quel posto si trovavano i miei idoli.
Decisi di sedermi su una panchina che dava una bella vista sull’edificio e mi misi le cuffie del mio adorato ipod nelle orecchie.
Subito venni invasa dalla dolce melodia di More than this,e mi rilassai.


ANGOLO DELLO SCRITTORE:
Beh che dire...è la mia prima FF!
Questo capitolo è corto...se vi piace continuate a leggere e se volete lasciate qualche recensione mi farebbe davvero piacere...anzi vi supplico! :D
Grazie a tutti! xx
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pasots