Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    23/04/2012    2 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve carissimi lettori..
ben venuti al terzo capitolo della '' luna rossa''..
ringrazio sempre chi legge e chi recensisce.. quindi buona lettura..
Aishia




IN MEZZO ALLE COSE DI OGNI GIORNO
La notte appena trascorsa era stata devastante..
i miei incubi si facevano sempre più veri..sempre più reali.. e ora avevo anche paura di socchiudere gli occhi per paura di non riaprirli più.

Le cinque ore di scuola passarono in fretta..quindi mentre il mio fratellino prendeva il bus per ritornarsene a casa..io e Charly andavamo a lavorare..( come ho detto prima mi veniva ad aiutare cosi usufruiva anche lei della paga) .

Oggi ci toccava andare a pulire un museo.. la cosa era straziante ma perlomeno portavamo a casa un bel po’ di soldi!
Dopo mezz’ora di strada,giungemmo al museo che conteneva oggetti,mappe ritrovate e quadri dal 1200 in poi..

Ad attenderci c’era il proprietario del museo.. un uomo non tanto alto,con un pancione come quello di mio madre e con capelli e barba bianca!

– o signorine Charlotte Bordow e Chanel Bedrok siete arrivate! Vi attendevo! Bene,io devo andare..voi pulite,sistemate,ma fate attenzione a non rompere niente!appena finito date le chiavi del museo al custode..lui vi ricompenserà!

E detto questo quello strano tizio si allontanò.. lasciandoci al nostro lavoro!

Entrammo in silenzio.. il museo era grandissimo con tantissime stanze..un’enorme sala dedicate alle mummie egizie che risiedevano nei loro sarcofagi..delle statuette sempre egiziane che essi utilizzavano per la reincarnazione dell’anima del defunto e dei loro dipinti che raffiguravano l’attraversata nel fiume Nilo..le piramidi ecc ecc..

io e Charly ci separammo per pulire e ordinare i diversi repertori .. io capitai in una stanza piena di tele,dipinti pergamene riguardanti il 1700:l’era della pirateria..

rimasi affascinata.. come imbambolata da una pergamena che riguardava una luna rossa e cominciai a leggerne il contenuto..

la luna rossa comparve per la prima volta nel 1300…si raccontano molte storie su di essa..alcune dicono che equivale e predigga la fine del mondo..altri che possa far cambiare i confini del tempo e dello spazio e far giungere in un’altre era..
queste sono le testimonianze dello scienziato Daniel Brannaman che afferma di aver fatto scalo in un’altra era..ma fu giudicato pazzo..quindi scappò in un altro stato per non essere rinchiuso nel manicomio di Boston e di lui non abbiamo più notizie da ben 20 anni..

-Chanel!!!! Ma che stai facendo? Non siamo venute qui per lavorare?invece tu che fai ti metti a guardare una pergamena..

-Scusa Charly ma mi ero imbambola.. dai rimedio subito..

Dopo una lunga giornata di lavoro riuscimmo a pulire un quarto di museo..quindi per la nostra ‘’ felicità’’ saremmo dovute ritornare anche l’indomani..
lasciammo le chiavi al custode che ci diede un buon gruzzoletto ad entrambe.. per cui contente e soddisfatte ci salutammo e ritornammo a casa.
Per tutto il tragitto non ci fui.. la mia mente era da tutt’altra parte..e i miei occhi dispersi nel vuoto..
non sapevo neanche se fosse la direzione giusta..luna rossa..ecco le parole che girovagavano nella mia mente.. di cosa poteva mai trattare?

Erano le 8 e mezza passate quando aprii la porta di casa…
trovai mio fratello seduto a tavola che mangiava e si vedeva la partita in tv e sentii la voce di mia madre che parlava con mio padre..sicuramente gli stava dando la cena.
Andai a prendere la porzione di riso sia per me che per mia madre e mi sedetti comodamente aspettandola..
nel frattempo il mio adorabile fratellino si era ripulito tutto il piatto

-Bene grazie per la cena io vado a giocare al pc!
-Fermo piccola peste!!prima levi tutto il porcile che hai lasciato,aspetti mamma e poi forse potrai andare! Senò ti levo il computer per un mese intero!

detto questo quella piccola canaglia tornò a sedersi dicendomi-mi sa che l’ombra che ti pugnalava ero io!

-Ah ah ah no non credo lei era certamente più alta!

<-Allora che sono tutte queste grida?!parlate piano che vostro padre si è appena addormentato!
-disse tempestivamente mia mamma prima che infilzassi mio fratello con il coltello.

Dopo mangiato sparecchiai e andai in camera a leggere un bel libro..tanto l’ indomani sarebbe stata domenica quindi non c’era alcun bisogno di studiare cosi la mattina sarei andata al museo e il pomeriggio lo avrei passato con mia nonna.

Intanto si era fatto vivo mio fratello e gli raccontai quello che era accaduto poche ore prima.

Gli parlai della pergamena della’’luna rossa’’ e di quanto mi avesse colpito..
non facevo che pensare a quella scritta: apparendo la luna rossa si poteva cambiare d’era.. Ma come? Solo guardandola?
-ma dai sono solo scemenze.. io ho solo 13 anni e non ci credo.. da quando sei cosi superstiziosa?
-da quando ogni notte vengo pugnalata Alan!
Risposi come per prenderlo in giro

-vero..vero..ma pensi che centri qualcosa questa luna..?

-luna rossa Alan..luna rossa..comunque non è ho la più pallida idea.. ma credo di no! quella indica il passaggio da un’era a un’altra non da soluzione a sogni reali..

-mha.. comunque buona notte ! domani mi devo alzare presto quindi notte Scimmia

-Scimmia a chi?! Va be buona notte pidocchio ..tanto parlare con te o il muro è la stessa cosa..

Mi misi accucciata sotto le coperte..la luna rossa..era una tormenta.. un uragano che mi faceva girare la testa..
avevo costatato che non poteva significare niente con i miei incubi e allora perché continuavo a pensarci?
Forse qualcosa c’entrerà..forse è il mio subconscio che me lo dice..

Alla fine stavo cadendo nelle braccia di Morfeo..aspettando con tanta impazienza l’inizio dei miei attesi e formidabili incubi..

SUSU CARA OMBRA..VEDIAMO SE MI TRAFIGGI ANCHE QUESTA VOLTA..



eccomi!! =) la nostra Chanel ha letto di questa pergamena..
potrebbe signifare qualcosa? e chi lo sa!!
ah si io XD
comunque si prospettano dei capitoli molto significativi e intriganti..quindi non perdeteveli ;)
ringrazio sempre Gengibuz..mi fanno sempre piacere i tuoi complimeti ^.^ <
mi dispiace per non averti accontentato.. ma dei sogni si verrà a sapere verso la fine
quindi continua a seguirmi.. ^.^
Aishia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia