Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Diario di Emi    23/04/2012    2 recensioni
Si, eccomi qui. Come una sfigata ad avere un diario personale su uno stupido social network.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, eccomi qui. Come una sfigata ad avere un diario personale su uno stupido social network. Probabilmente nessuno leggerà queste cose, nessuno farà un programma su quello che scrivo. Ma io voglio scrivere, io devo scrivere. Tu persona che probabilmente non stai leggendo ma io in fondo spero che qualcuno legga ti va di sentire un po della mia storia? Bene. Se hai detto si stai leggendo. Ciao persona sconosciuta che probabilmente si sta annoiando. Io sono Emi piacere. Non ho mai avuto un diario serio che durasse più di 5 giorni, spero che ora sia diverso. Sono una ragazza semplice di 15 anni, quasi 16 per la precisione. Faccio un Liceo, o meglio, sono obbligata da una madre ossessiva della studio a fare un Liceo. Abito in una piccola cittadina noiosa, dove non ho amici. A mio parere sono tutti degli sfigati, non ho tanti amici infatti, ma quelli che ho sono veri. Ho il ragazzo. Oh si, lui è la cosa più perfetta che ho nella mia vita. Lui mi illumina le giornate, mi fa dimenticare i miei problemi. Penso che se non avessi trovato lui la mia vita non avrebbe avuto senso. Sono quasi sette mesi che siamo insieme ed è da sette mesi che sono felice. Logicamente molto spesso si litiga ma non riesco a tenerli il muso per più di 2 ore. Probabilmente è troppo infantile dirlo, ma sì, lui è la mia anima gemella. Lo ho capito dalla prima volta che lo ho visto, esattamente un anno e due giorni fa, ho capito che era il ragazzo che volevo affianco a me nei momenti tristi. Ho 3 migliori amiche, 3 mie compagne di classe, 3 ragazze fantastiche. Ringrazio mia madre solo perchè se non fosse per lei io non le avrei conosciute. I loro nomi sono: Chiara, Giorgia e Sara. Potrei dire che la mia vita è completa, ma no, non posso. Fino a un mese fa avevo un migliore amico, un ragazzo fantastico un po sfigato. Me lo aveva presentato il mio ragazzo, Andrea. Grazie a lui ho fatto pace tantissime volte con Andrea. Vi interessa sapere perchè non siamo più amici? Magari vi siete annoiati troppo e fino a qua non ci siete neanche arrivati, ma io scriverò lo stesso il motivo. Allora.. sebbene fosse il mio migliore amico lui mi prendeva sempre in giro, logicamente scherzando, ma a me ultimamente aveva stancato il suo comportamento così infantile. Lo ho comunque presentato alle mie migliori amiche e loro prima non ne volevano sentir parlare ma poi hanno cominciato a scrivergli e sono diventati amici, un po troppo amici forse. A lui piacevano due di loro, a me logicamente dava fastidio ero gelosa, ma non ci ho mai dato troppa importanza. Dopo tanto tempo ha cominciato a offendere anche Giorgia e lei non lo ha più voluto sentire. Noi ci siamo stancate e abbiamo litigato per questo. Sabato sera sono andata in centro con Chiara e lo abbiamo trovato con quattro ragazze fighe, logicamente io ci sono rimasta malissimo. Non so cosa fare! E' troppo da sfigata chiedergli scusa, ma non dovrei starci male visto quello che mi ha detto quando abbiamo litigato e anche prima. Vi ho stancato? Bene, ora stacco infatti. Ciau c: Questa mia insolita forma di espressione è forse frutto di una forte insicurezza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Diario di Emi