Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    23/04/2012    3 recensioni
-Io Justin Drew,accolgo te,Caitlin Victoria,come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
-Io Caitlin Victoria,accolgo te,Justin Drew,come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Ventisei.
Everything Is Perfect.

Aver visto mio fratello e la mia migliore amica crescere e formare una famiglia mi faceva sentire realizzata.Ero diventata zia,ed è un'emozione paragonabile quasi a quella che si prova quando si diventa genitori.I miei piccoli?Stavano crescendo nel modo migliore che una mamma possa sperare.Michael,nonostante la sindrome,non aveva problemi ad ambientarsi e a scuola era accettato da tutti senza alcun problema e tutto ciò mi faceva stare tranquilla.
Anche quel giorno andai a prendere i bambini a scuola,ma con una differenza:Drew era tornato dalla Gran Bretagna e volle fare una sorpresa ai piccoli.
-Mamma!- esclamarono venendomi ad abbracciare.
-Hey!- mi abbassai per baciarli.
-Papà!- urlò Farrah,accorgendosi della figura di Drew.Quest'ultimo la prese in braccio e la fece girare,poi fece lo stesso con Michael.
-Cosa avete fatto a scuola?- chiesi curiosa.
-Abbiamo parlato di due cose:Dell'amore e della perfezione.- ci informò Farrah.
-E di cosa precisamente?- chiese Drew.
-Bho,è difficile.Per te cos'è l'amore,Papà?- chiese Michael.Drew si voltò e con lo sguardo,cercò un mio aiuto.
-Devi sapere che l'amore è un qualcosa di speciale,di unico.Ti fa provare tante emozioni e tutti prima o poi ci innammoreremo.- risposi io.Non capivo perchè trovasse difficoltà a trovare le parole adatte,quando poi,era Lui che con le sue canzoni emozionava tutti.
-E tu sei innammorata?- mi chiese Farrah.
-Sì.- ammisi.
-Di tuo Padre.- risposi più sicura che mai.Vidi sul volto di Drew un bellissimo sorriso.
-E tu papà,sei innammorato?- chiese Michael.
-Sì,di tua Madre.- rispose.Ebbi la stessa reazione che ebbe Justin quando dissi la stessa frase un attimo prima.
-E tu mamma sai cos'è la perfezione?- mi chiese Farrah.
Quella domanda non me l'aveva mai porsa nessuno,mi fece riflettere.
-Tutto ciò che vedi è perfetto.- risposi.
-Ma la maestra ci ha detto che non esiste la perfezione.- affermò Michael.
Quella donna doveva essere una povera zitella che non si era goduta la vita,ne ero certa.
-Si sbaglia.Guarda la tua mamma,com'è?- chiese Drew.
-Perfetta!- risposero i piccoli all'unisono.Me lo dicevano sempre,e anche quella volta non ci pensarono due volte a rispondere in quel modo.
-Anche voi siete perfetti,e sapete perchè?Perchè avete una vita da vivere,e questo è già un grande dono,un dono perfetto.Guardate in alto,il cielo è perfetto proprio così com'è:Azzurro e con le nuvole,lo è anche di notte con le stelle e la Luna che lo illuminano,lo è anche quando diluvia,perchè i fulmini lo rendono unico.Tutto ciò che vedrete,anche una semplice formica,ricordatevi che a loro modo sono perfette anch'esse.- risposi.Crescendo capisci quanto possa essere importante la vita e che vale la pena di godersela e non sprecarla.
-Quindi la perfezione esiste?- chise Michael.
-Già,tutti sono perfetti per ciò che sono.- rispose Drew.Arrivammo a casa e i piccoli andarono immediatamente nelle loro camere.
-Che belle parole che hai usato prima.- mi disse Drew.
-Me le hai insegnate Tu.- affermai.
-Ah sì?E quando?- mi chiese incuriosito.
-Dal primo momento che mi hai guardata,dalla prima volta che mi baciasti,dalla prima volta che mi salutasti,dalla prima volta che mi abbracciasti,in quel momento che mi chiedesti di essere la tua ragazza e in quell'altro che mi chiedesti di diventare tua moglie e ancor di più quando sono nati i piccoli.- risposi sicura.Senza Lui,non avrei mai scoperto cosa fosse la perfezione.
-Ti Amo,Cait.- mi abbracciò da dietro e iniziò a darmi dei baci sul collo.
-Ti Amo Drew!- mi girai e gli diedi un bacio sulle sue saporite labbra,inserendo la lingua,mentre io mi ritrovavo appoggiata al muro,proprio come degli dolescenti.



--------------------------------------
My Fucking Space:

Bene,ho deciso che questo potrebbe essere uno
degli ultimi,ma NON L'ULTIMO.
Cosa ne pensate?Sinceramente a me piace,stranamente.

Mi piacerebbe che voi me lo facciate sapere,con
le recensioni.Inoltre volevo ringraziare coloro i quali
hanno messo questa storia nei preferiti:
GRAZIE.
Per finire,vi anticipo che in questi giorni pubblicherò una
nuova storia
che mi sta facendo scemunire (?) perchè
sto cercando di renderla
faighissima (?)
With Love.Ila.
@_IlaSwag_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_