Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BabySloth    23/04/2012    1 recensioni
Ebbene sì, io Zayn Jawaad Malik sono innamorato perso di Liam James Payne.
#Caution,It's Ziam, bitch.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Spazio Autrice

Ta ta ta taaaaan (?) Ehm. Ciao!
Bene, sono qui ancora una volta a pubblicare una slash... Dovete perdonarmi ma sono letteralmente innamorata della Larry e della Ziam!! çwç
Anyway, questa storia è dedicata ai bellissimi Liam e Zayn, yeah!
Nasce come una one-shot, ma se chiederete il seguito...beh potrei accontentarvi se vi va =)
Lasciatemi una recensione :D 
Spero che vi piaccia, buona lettura tesorucci ^_^

P.s. Perdonate gli eventuali errori di scrittura.
 
Baci,   
            Kiara ♥




Perdo un battito guardandoti, una lacrima vedendoti con lei.


Tutti a sguazzare felici in piscina, Louis ed Harry che giocano a schizzarsi, Niall che prende il sole a bordo piscina e Liam con la sua Danielle. Già, lui è felice con la sua fidanzata, sesso femminile.

Ed io? Sono qua a fingere che vada tutto bene quando in realtà niente va come vorrei.

Sono io quello che tutti considerano un duro, il vanitoso tra i cinque, quello che sorride davanti a tutto e tutti, il ragazzaccio della band.

Beh, signori e signore mi dispiace dirvelo ma non sono affatto così.

Dentro di me sto male perché mi sono innamorato.

'Buon per te' state pensando, ma il mio cuore ha scelto la persona sbagliata.

Sono innamorato del mio migliore amico.

Ebbene sì, io Zayn Jawaad Malik sono innamorato perso di Liam James Payne.

Non credevo fosse possibile, andiamo, mi sono sempre piaciute le ragazze!

Ma dopo averlo incontrato, passato giorni e giorni con lui, momenti tristi e felici ho cominciato a sentire dentro di me qualcosa di strano.

Ad ogni suo abbraccio il mio cuore prende a battere talmente veloce da pensare di perderlo per strada, ad ogni suo sorriso entro in paradiso.

Ogni semplice volta in cui lo guardo il mio cuore perde un battito ed ogni volta che è con Danielle perdo una lacrima.

Non ho nulla contro quella ragazza, anzi, è davvero molto simpatica e bella, ma la invidio.

La invidio con tutto me stesso perché lei lo può abbracciare quanto vuole e dirgli che lo ama, lo può tenere per mano senza scandali e può assaporare le sue labbra rosee, quelle che ogni notte sogno di avere sulla mia bocca.

Una secchiata d'acqua gelida spazza via i miei pensieri.

-Ehi, dovevi proprio farlo?-

-Sì. Dovevo lavarti via quel muso lungo.- Alza le spalle Liam.

Scuoto la testa tornando a sdraiarmi.

-Mi stai coprendo il sole Payne...-

-Non me ne importa un accidente. Dimmi cos'hai Zayn.-

-Non ho nulla.- Mi giustifico girando la testa per non guardarlo.

-Finiscila di mentire Malik!-

-Non mento! Non ho nulla, lasciami in pace ora.- Mi alzo e in fretta salgo in camera.

Rispondergli male non era nelle mie intenzioni, ma non potevo dirgli come mai sto così.

Entro nella doccia e appoggiato alla parete fredda piango.

E' frustrante nascondere i propri sentimenti, dire che va tutto bene quando in realtà vorresti urlare al mondo quanto soffri.

Tornato in camera guardo fuori dalla finestra -Perché non posso guardarti in faccia e dirti la verità...- Perdo un'altra lacrima sapendo che non potrebbe mai esserci un 'noi' tra me e Liam, e che Danielle è quella che lo rende felice.

-Voltati e dimmelo.-

Alzo gli occhi e riflesso nel vetro lo vedo, dritto dietro di me.

-Liam io...-

-Avanti, dimmelo cos'hai contro di me. Non riesco a vedere il mio migliore amico triste, che mi risponde svogliatamente e che non mi guarda più nemmeno in faccia.-

-Non mi hai fatto nulla...davvero. Io...io sono innamorato.- L'ultima parola la dico piano, un sussurro sperando che non abbia sentito.

Liam ride -Ed è per questo che fai così? Ti piace una ragazza e ti comporti in questo modo? Corri a conquistarla no?-

Abbasso lo sguardo e una lacrima mi riga il volto -Non posso farlo.-

Lui ride di nuovo -Avanti...certo che puoi! Non sarà mica Danielle.-

-Liam- Sospiro -Io...io sono innamorato di te.- Stringo ancora di più gli occhi chiusi per fermare le lacrime, ma quelle non ne vogliono sapere di non scendere.

Mi giro e poggio la testa contro il muro. Bene, con la mia confessione adesso perderò il mio migliore amico. Non potevo stare zitto come ho sempre fatto???

C'è silenzio, una porta sbatte, credo proprio che se ne sia andato. Forse è meglio così.

Delle mani sui miei fianchi mi fanno girare con forza e i miei occhi lucidi si bloccano nei suoi che lo sono altrettanto.

Ogni secondo che passa il suo viso si fa sempre più vicino e il mio cuore batte all'impazzata, tra poco sono sicuro che esploderà.

Invece no, si ferma quando le sue candide labbra si posano sulle mie, nel mio stomaco una miriade di scimmiette si è messa a ballare la macarena.

Non resisto e le mie mani si fiondano tra i suoi capelli morbidi.

Mi stacco per riprender fiato poi tornando con i piedi per terra lo guardo attentamente -Che...che vuol dire questo?-

-Vuol dire che sei un cretino a non avermelo detto prima e che mi piaci anche tu...- Sorride arrossendo.

Spalanco gli occhi e questa volta sono io a baciarlo, non posso crederci che sia reale, poi però mi stacco un'altra volta.

-E Danielle?-

Lui scuote la testa -Mi sono accorto di non amarla più come una volta, non è lei che riesce a farmi battere il cuore con un semplice sguardo o sorriso come invece riesci a fare tu. Credevo che stando con lei non ti avrei pensato, ma invece non facevo altro che alimentare la voglia di stare con te.-

Lo abbraccio forte e le nostre bocche tornano ad essere una cosa sola.

Ho perso un migliaio di battiti negli ultimi minuti ed un'ultima lacrima, ma questa volta di gioia.

Da adesso in poi sarà difficile, ma affronteremo tutto...Insieme.




'Cause you've got that one thing'

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth