Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    23/04/2012    1 recensioni
Per prima cosa, vi spiego come è fatta la storia.
E' una specie di sequel della storia: E fu cosi che ti incontrai.
Non c'è bisogno che andate a leggere la prima storia perchè non è un vero e proprio sequel. Sono li stessi personaggi, ma una storia diversa. Spero che passate a leggere, intanto vi lascio un anteprima:
«Ehi Tom, vai da Ro?» Disse Bill entrando in camera senza bussare.
«Ehm, si perchè?»
«Sono pronto, vengo anche io!»
«Ma perchè?»
«Non posso?»
«Certo che puoi, dai prendi la roba che andiamo!»
«Ma posso farti una domanda?»
«Dimmi fratellino»
«Ro e Georg stanno insieme?»
«Non lo so»
«Ma non erano usciti?»
«Si, due giorni fa! Bill cosa caspio vuoi sapere?»
«Niente. Dai andiamo che sennò arriviamo in ritardo»
Se volete sapere cosa c'è tra Georg e Roxi (ro) o volete sapere come mai Bill è cosi interessato, aprite la mia storia.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 5

PDV TOM


La sveglià suonò puntualmente alle cinque del mattino per la quarta giornata al set.
Mi alzai dal letto e andai subito in bagno per farmi una bella doccia.
Dopo esser uscito dalla doccia andai a cercare lo skript per vedere cosa dovevo fare oggi.

«Bene, oggi incontro Roxi nel bar, le offro da bere, lei rifiuta e poi la salvo da Andrea. Un cazzata insomma» Pensai ad alta voce.
«Tom, con chi parli?» Disse il mio fratellino, che usci dal bagno, si abbiamo due stanze diverse, ma lo stesso bagno.
«Niente, stavo guardando cosa devo fare oggi»
«Ah ok, ma sai cosa non capisco?»
«No, cosa?»
«Cosa andiamo a farci io, Gustav e Georg al set se non dobbiamo fare niente?»
«Ah boh. Chiedilo a Felix, non a me»
«Già chiesto»
«e lui?»
«mi disse testuali parole: ' ragazzi, venite così iniziate ad ambientarvi sul set, e poi vi pago anche per stare li impalati a guardare gli altri fare il loro lavoro. Anzi ora che mi ci fai pensare, che ne dici se fate gli aiutanti delle persone, che ripeto a contrario vostro lavorano.»
«è un tipo forte quel Felix, l'ho sempre detto»
«Io non ti ho mai sentito dirlo»
«allora lo sentirai d'ora in poi»
«fai come vuoi, io vado a fare colazione. Vieni?»
«Sisi, vado solo un attimo da Hobbit»
«Okay»

Aspettai che Bill usci dalla stanza per mettermi i boxer, pantaloni e maglietta, cercai il pass per il set e andai da Georg.

«Ehi Hobbit, sei già agitato? Oggi è il grande giorno!»
«Ehm si Tom, non mi rompere le palle. Devo andare che se no arrivo in ritardo!»
«Eh dove vai?»
«Da Roxi»
«Uh il nostro Georg si da da fare gia di prima mattina? Così mi piaci bello!» Dissi dancoci una pacca sulla spalla.
«Dai Tom, smettila e fammi passare»
«Stai tranquillo
,
e portati i preservativi» gli urlai dietro.

* * *

«Ehi brutto stronzo!» Urlai correndo verso Roxi.
«Ma cosa cazzo vuoi brutto figlio di puttana!»

«
Amico, c’hai la fiatella, ti consiglio di lavarti i denti con l’acido per farti passare sta puzza»
«Nononononono Cut cut. Cazzo Tom, concentrati! Devi essere agressivo, minaccialo. Non stiamo andando a prendere un gelato. Devi proteggere Roxi, Dai Via»
«3..2..1.. scena diciotto, la quinta»
«Ehi brutto stronzo!»

La mattinata continuo con la stessa scena, secondo Felix non sembravo tanto convincente, ma ben presto arrivò la pausa pranzo e potevo andare a riempire il mio buco nello stomaco. Presi quello che mi serve al buffet e andai alla ricerca di Roxi.

«Ehi Ro, eri molto convincente questa mattina. Cosa ti ha fatto Georg? Ti ha baciato?»
«Spiritoso il ragazzo»
«In persona»
«Smettila moccioso»
«Dai su, com'è andata?»
«Non ti interessa, comunque bene»
«Beh ora devo scappare, vado a fumarmi una sigaretta, ti accompagno io a casa oggi! Ciaooo»
«Mah!»

* * *

«Dai ragazzi è tardi. Andate a casa» Disse Felix attraverso il suo megafono.
«Alleluia» Disse Roxi mentre si avvicinava a me «ti aspetto dalla macchina, vedi di non metterci troppo»
«Si, signora»

Dieci minuti dopo usci nel parcheggio e la trovai acconto alla mia macchina intenta a fumarsi una sigaretta.
«Eccomi»
«Dai andiamo a casa, mi devo ancora preparare»
«e per cosa?»
«esco con Georg stasera»
«ah giusto!.. Comunque siamo arrivati»
«Grazie Tom, a domani» Disse chiudendo lo sportello.
«A domani Ro» Dissi, ma non lo senti neanche.

Ritornai sulla strada di casa e poco dopo parcheggiai di fronte all'albergo dove intravidi il mio amico.
«Ehi, trattala bene stasera!»
«sarà fatto, bello. Augurami buona fortuna»
«In bocca al lupo»
«crepi!»
________________________________________
Eccomi qua!
Buonasera mondo di efpfanfic!
Non mi uccidete! pleaseeee.. ci ho messo un po' perchè quest'anno abbiamo l'esame di terza superiore e quindi tutti i giorni devo stare sui libri D: ( Ho una caga di essere bocciata che non vi immaginate!!)
Beh spero che vi piaccia il capitolo e lasciate qualche commentino ♥
Mina



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_