Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Santittany    23/04/2012    3 recensioni
Heather è la sua migliore amica. E 'così divertente, dolce e piacevole. Ma qualcosa all'improvviso cambia, i sentimenti di Naya, i sentimenti di Heather ...
La trama si basa su Heather e Naya (HeYa) e il loro amore.
Una storia di Pura finzione e fantasia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let's pretendthat ...
Capitolo 2°
 
Heather guardòNaya.
<< E’ tutto ok? >> Le domandò la ragazza dai capelli neri mentre scrutava i suoi occhi.
<< Sì … Cioè … Sì … >> Hemo apparve in difficoltà, il suo sguardo adesso era rivolto al pavimento.
<< Che vuol dire “ Cioè Sì” ?! >> Esclamò Naya mettendosi a braccia conserte.
<< ... Cioè … Tyler … >> Mormorò la ragazza guardandola.
<< Tyler cosa?! Vi eravate lasciati! >> Urlò l’altra spazientita.
<< Si è vero! … Solo che ieri, io e lui … beh! Siamo tornati insieme … >> Ammise Heather.
Naya si sentì morire, la guardò dritta negli occhi e disse: << Quando pensavi di dirmelo ?! Prima di farmi parlare?! Prima di dirmi ti amo!? O prima di baciarmi?! >>
Gli occhi di Hemo divennero tristi e lucidi, si avvicinò alla ragazza per abbracciarla, ma questa la respinse.
<< Io … Io non ho pensato a questa cosa … >> Le rispose con voce tremante.
<< Hemo, lasciami perdere è meglio! >> Esclamò Naya uscendo dallo spogliatoio.
Heather restò per un attimo immobile, quel senso di vuoto e di solitudine stava per assalirla di nuovo, improvvisamente decise di ricorrerla, uscì subito fuori, la ragazza era ancora nel corridoio, Hemo la raggiunse e la fermò afferrandola per un braccio.
<< Ma perché fai così ?! >> Le domandò.
<< In un attimo sei stata capace di distruggermi completamente, ed hai anche il coraggio di chiedermi perché faccio così! … >> Naya scoppiò a piangere, era stato inutile per lei trattenere quelle lacrime, il dolore che sentiva era troppo forte.
<< … Tu non capisci! >> Esclamò Heather, Naya si liberò con uno strattone dalla presa dell’amica.
<< Ti giuro … Heather … Fra tutti qui dentro, credevo di aver trovato una persona diversa! E INVECE SEI COME GLI ALTRI! >>
La ragazza se ne andò in lacrime.
<< Perché non mi lasci mai parlare … >> Hemo mormorò quelle parole abbassando lo sguardo, ma l’altra ormai era troppo lontana per poterla udire.
 
*
 
“ Naya Rivera – Heather Morris, in scena al set 54! ”
Intimò la voce al megafono.
Naya buttò la sigaretta e s’incamminò verso lo studio, osservò il cielo, un enorme nuvolone nero e minaccioso pian piano stava ricoprendo ogni piccolo spazio di quel blu limpido, proprio come il suo cuore, che sembrava spezzarsi ad ogni respiro o ad ogni passo che faceva.
<< Naya ti hanno chiamata! >> Fece Lea passandole accanto.
<< Non sono sorda! >> Esclamò la ragazza senza fermarsi, continuando a camminare dritta per la sua strada.
<< Ma che cavolo hai oggi?! >> Le urlò contro l’amica.
“ Non ho niente, è proprio questo quello che ho, niente” Pensò la ragazza, sentì di nuovo quel nodo alla gola e le mani le iniziarono a tremare per il nervosismo, passò per uno dei corridoi principali, tutto era gremito di gente che correva da una parte all’altra, truccatori, scenografi … Tutti indaffarati ed immersi nel proprio lavoro.
<< Naya! Naya! Su siediti qui! >> Le intimò la truccatrice, la ragazza ubbidì meccanicamente.
<< Oggi è meglio affrettarsi, il signor Ryan si è svegliato male questa mattina, non fa altro che urlare da quando è arrivato … >> Si lamentò la donna mentre prendeva la cipria.
<< A me sembra lo stesso di tutti i giorni … >> Fece Naya, poi trasalì vedendo arrivare Hemo.
<< Già! Insopportabile!... Oh Heather ! Siediti qui, Steve tu occupati della Morris! >> Disse la truccatrice rivolgendosi al suo collega, la ragazza dai capelli biondi si mise a sedere accanto a Naya osservandola, ma quest’ultima la ignorava totalmente guardando altrove.
<< Naya, oggi hai delle occhiaie assurde! Sembra che tu abbia pianto tutto il giorno … >> Affermò la donna scegliendo il correttore più coprente.
Il volto di Heather diventò triste, entrambe stavano per indossare una maschera, entrambe stavano per essere Santana e Brittany, e per la prima volta Hemo fu contenta di questo, perché quello era come un mondo parallelo dove tutto andava bene, li ancora Naya le parlava, lì ancora potevano abbracciarsi.
<< Non ho dormito molto questa notte >> Rispose la ragazza, mentre la donna le applicava delle lunghe ciglia finte.
<< Anche tu sei messa male in quanto occhiaie! >> Disse l’altro truccatore ad Hemo.
<< Io ho sempre le occhiaie … >> Rispose la ragazza.
Passò un ragazzo che lasciò due copioni ad Heather, lei li afferrò e ne passò uno a Naya, questa lo prese senza distogliere lo sguardo dal muro.
<< Prego! >> Disse Hemo sarcasticamente con fare scontroso.
Naya la ignorò ed iniziò a leggere le proprie battute, poi all’improvviso si bloccò.
<< Non ci riesco … >> Mormorò, ma Heather riuscì ad udirla, sbirciò il numero della pagina e velocemente iniziò a sfogliare il copione, alla decima pagina vi era la descrizione di una scena nella quale Santana avrebbe dovuto abbracciare Brittany, Hemo osservò nuovamente Naya, quest’ultima chiuse il copione con fare nervoso, e per un attimo il loro sguardi s’incrociarono.
<< Naya, cavolo devi stare ferma quando passo l’eyeliner ! >> La richiamò la truccatrice.
<< Scusami, ero sovrappensiero …  >> Si scusò la ragazza rimettendosi  in posizione.
<< Va bene così , basta, grazie! >>  Disse Heather al truccatore, alzandosi.
<< Hemo! Non avevo ancora finito! >> Le urlò contro il ragazzo spazientito, Naya si girò a guardarla.
<< E’ impossibile truccare voi due! >> Esclamò la donna riposando l’eyeliner nel marsupio innervosita.
 
*
<< Cerchiamo di far bene questa stupida scena per l’ennesima volta! >> Urlò Murphy.
<< Naya … Tutto bene? >> Le chiese Kevin sottovoce.
<< Sì … >> Rispose la ragazza.
<< Se vuoi dopo andiamo a bere qualcosa … Così possiamo parlare … >>
<< Kevin davvero sono stanca, non vedo l’ora di andare a casa a dormire … >> Disse lei strofinandosi  la fronte.
<< Stai diventando una vecchia! >> Le disse il ragazzo ridendo.
<< E tu sei il solito stronzo! >> Esclamò Naya ridendo a sua volta, Kevin era l’unico che sapeva tirarla su anche nei momenti più tristi, davvero voleva bene a quel ragazzo.
<< Perché hai litigato con Hemo? >> Le domandò lui mantenendo sempre un tono di voce basso, Ryan era ancora intendo a urlare e a lanciare oggetti per aria.
<< Non ho litigato con nessuno … >> Rispose guardando altrove.
<< Certo … Allora perché Heather ha quella faccia così triste e non fa altro che guardarti? >>
<< … A volte le persone ci deludono, tutto qui … >> Mormorò Naya osservandola in lontananza.
<< Ed a volte siamo anche noi stupidi ad impuntarci nell’allontanare le persone … >> Affermò Kevin sospirando.
<< Si è vero, però dipende quanto male ti possa aver fatto quella persona … >> Disse lei rivolgendo lo sguardo al ragazzo.
<< Beh sì, però, guardandola … Sembra che sia realmente pentita, cioè, io non so cosa sia successo, però si vede che è triste … >>
Le spiegò Kevin mentre fissava Heather.
<< … Non m’importa! >> Rispose Naya in maniera gelida, improvvisamente ci fu un tuono e subito dopo un forte calo di tensione elettrica.
<< Oggi è una giornataccia! Che cazzo! Basta facciamo la scena dell’abbraccio e poi riprendiamo domani! >> Urlò Ryan sedendosi.
Le ragazze si guardarono, Naya sentiva il suo cuore battere come un folle, lui non riusciva ad essere gelido come la sua mente, lui era sincero, amava quella ragazza.
Heather aveva un nodo alla gola.
<< Ma che avete oggi!? ... Cosa state aspettando!? In scena! >> Esclamò l’uomo spazientito.
Le due si avvicinarono.
“ AZIONE! “
“  Ti voglio bene Brittany ” Disse Santana sorridendo.
Brittany le sorrise e l’abbracciò.
Heather strinse Naya a se e quest’ultima l’abbracciò ancora più forte, il cuore di Hemo iniziò a palpitare, se lo sentiva pulsare all’altezza delle tempie.
“ STOP! ”
<< Di nuovo! >>Ordinò l’uomo.
Le ragazze si allontanarono e ripeterono la scena ancora una volta.
Heather avvolse ancora una volta Naya fra le sue braccia, la ragazza dai capelli neri sospirò in modo strano, come quando si cerca di trattenere un ‘imminente pianto.
“ STOP! ”
<< Ancora una volta! >>
<< Ma cosa stiamo sbagliando?! >> Esclamò Naya con fare irritato.
<< Il tuo ruolo è recitare, solo io posso decidere quante volte rifare una scena, quindi tu fai il tuo lavoro ed io faccio il mio! >> La richiamò Murphy.
“ AZIONE! ”
Le due ripeterono la scena per la terza volta, Naya abbracciò Heather completamente, stringendola tantissimo, ed Hemo abbracciandola forte a sua volta si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò “ ti amo ”.
“  STOP! ”
Naya si liberò immediatamente dall’abbraccio, la fissò negli occhi, ed Hemo sentì il suo cuore trafitto da mille lame nel vedere quello sguardo di ghiaccio.
<< Questa era perfetta! >> Esclamò l’uomo sorridendo.
<< Per oggi ci fermiamo qua! Anche perché il tempo sembra tirare brutti scherzi, un altro calo di tensione e potrebbe succedere un casino, meglio chiudere, signori vi saluto! >> Disse Ryan sorridendo, tutti lo guardarono un po’ scossi.
<< Te l’ho mai detto che quell’uomo m’inquieta? … >> Disse Kevin a Naya, ma la ragazza sembrava completamente altrove con la mente il suo sguardo era perso nel vuoto.
<< Allora questa sera ci vieni a bere da me? Dai! … Vengono anche Dianna, Lea, Cory … Ehm penso vegano quasi tutti … >> Le domandò Kevin alzandosi dalla sedia a rotelle, Naya trasalì.
<< No, non penso di esserci, ma comunque ti darò una risposta più tardi … >>
Gli rispose, all’improvviso un lampo illuminò la stanza.
<< E’ meglio che mi sbrighi ad arrivare alla macchina … >>  Fece Naya con fare preoccupato, Kevin annuì ed entrambi iniziarono a dirigersi verso i camerini per cambiarsi.
*
Heather si liberò dall’uniforme da Cheerios e si rimise la tuta da ginnastica, il suo telefono squillò, aprì il messaggio.
 
“ Sono fuori ti sto aspettando, muoviti che piove a dirotto! Tyler ”.
 
Aveva completamente dimenticato che Tyler  venisse a prenderla, raccolse i suoi effetti personali e rapidamente si precipitò fuori nel corridoio.
<< Questa sera ci sei da Kevin ? >> Le chiese Amber bloccandola.
<< Non ne sapevo nulla, ma comunque non credo … >> Rispose Hemo pensando subito che Naya avrebbe preferito non vederla.
<< Ah bene! Che mortorio se tu non ci sei! Comunque bella ti saluto corro alla macchina!>> La salutò Amber.
Hemo arrivò furori, si ritrovò una vera e propria tempesta davanti i suoi occhi, lampi, pioggia, vento … Sembravano un’orchestra impazzita, vide la macchina di Tyler e si mise a correre in direzione di questa, ovviamente l’ombrello era nella sua bella custodia a casa, e pensava a quante risate si stava facendo Ashley .
Aprì la portiera della macchina e si mise a sedere, Tyler la guardò ridendo vedendola tutta bagnata.
<< Buonasera! >> Le disse e si avvicinò per baciarla, ma Heather per riflesso si spostò e lui le baciò la guancia.
<< Ok! Che hai oggi?! >> Fece nervoso.
<< Niente, possiamo andare … >> Rispose lei guardando fuori.
<< Va bene … >>Il ragazzo mise in moto la macchina, ma all’improvviso un tuono fece sobbalzare entrambi.
<< Wow! Cavolo! >> Esclamò lui spalancando gli occhi, Heather lo guardò, “ Ma che cavolo ci faceva lei in quella macchina? Accanto ad un ragazzo per il quale non provava alcun sentimento! ”.  
<< Hai sentito che tuono, cavolo dav … >>
La ragazza lo interruppe.
<< Non posso stare con te … >> Disse lei senza distogliere lo sguardo dal cruscotto.
<< Cosa?! >> Fece Tyler sconvolto.
<< Non posso stare con te, perché significherebbe prenderti in giro … Tu sei una brava persona, non ti meriti questo … >> Hemo si girò a guardarlo e lui la guardò a sua volta.
<< Perché? >> Mormorò il ragazzo, abbassando lo sguardo.
<< Sono innamorata di un’altra persona >> Ammise la ragazza rivolgendo lo sguardo nuovamente fuori dal finestrino.
<< Posso sapere chi è questa persona? … >> Lui iniziò a tamburellare le dita sullo sterzo.
<< No >> Rispose lei.
<< Scendi dalla mia macchina! >> Le intimò lui senza guardarla.
<< Ma fuori c’è una tempesta! >> Esclamò la ragazza scioccata.
<< Ti ho detto di scendere! >> Urlò.
Hemo lo fissò per un attimo, poi raccolse la sua borsa ed uscì fuori, lui non le diede neanche il tempo di richiudere per bene lo sportello andandosene subito.
La ragazza restò lì, sola, in quell’immenso parcheggiò con la pioggia che precipitava senza sosta.
 
*
<< Dai vieni questa sera, ci ubriachiamo, e magari pubblichiamo anche qualche tweet da ubriachi! >> Disse Kevin divertito.
<< Certo! Perché no! Comunque ti ho detto che ti farò sapere! >> Gli rispose Naya ridendo.
Si diressero verso l’uscita.
<< Ma che cavolo! >> Esclamarono entrambi nel vedere il tempo che sembrava peggiorare sempre di più.
Naya aprì l’ombrello e Kevin la imitò.
<< Allora ci sentiamo più tardi Rivera! >> La salutò correndo verso la propria auto.
<< Se sarò ancora viva, sì! >> Disse Naya incamminandosi verso la sua macchina.
Quando arrivò davanti alla propria jeep l’aprì e si mise subito a sedere, accese la radio, e partì subito il meteo che diceva:
 
“ Si consiglia di rimanere a casa ”
 
<< Wow! Davvero?!  >>  Esclamò Naya mettendo in moto la macchina.
Iniziò a fare manovra uscendo dal posto che aveva occupato, girò prima a destra e poi subito a sinistra, nel prendere la curva troppo velocemente, la borsa scivolò dal sedile accanto, cercò di allungare il braccio per afferrarla ma era inutile, allora slacciò la cintura di sicurezza e provò di nuovo, questa volta ci riuscì, prese la borsa e ritornò a guardare la strada, quando si accorse che stava letteralmente investendo una persona, frenò di botto.
Restò immobile, quando i tergicristalli liberarono il vetro dalla pioggia vide che si trattava di Hemo, entrambe si guardarono con gli occhi spalancati.
Naya prese un lungo sospiro e le fece segno di salire in macchina, la ragazza ubbidì, aprì la portiera e grondante d’acqua salì.
<< Mi volevi uccidere >> Disse questa senza guardarla.
<< Certo! Perché è da persone normali stare in mezzo alla strada, con un tempo del genere! >> Esclamò Naya ancora sconvolta.
<< Sei tu che guidi come una pazza! >> Le rispose Heather girandosi verso di lei.
<< Che cavolate dici?! Ma che ci facevi lì?! … Guarda come sei bagnata! Mi stai rovinando il sedile … >>
Hemo si guardò attorno.
<< Come minimo te lo sto pulendo, visto come tieni quest’auto! Hai mai pensato di andare a Hoarders, secondo me ti prenderebbero sicuro!  >>
Disse Heather sollevando un bicchieri di caffè, che aveva tutta l’aria di essere li già da abbastanza tempo.
Naya la guardò male, poi notò qualcosa negli occhi di Hemo, erano diversi.
<< Perché eri lì, da sola sotto la pioggia ? >> Le chiese.
<< Ho lasciato Tyler, e lui mi ha lasciata qui … >> Le rispose lei guardandola negli occhi.
<< Ma tu oggi mi avevi detto … >> Heather la interruppe.
<< Tu oggi non mi hai lasciata parlare! Io avevo intenzione di lasciarlo, ho cercato di dirtelo! >> Esclamò.
Naya la guardò “ lei lo aveva lasciato, lo aveva lasciato per lei ”.
<< Io ...Non so che cosa dire … >> Fece Naya mentre i suoi occhi diventavano lucidi.
Heather si avvicinò alle sue labbra e le disse:  << Dimmi che sono tua e basta … >>
<< … Sei mia … >> Naya la baciò stringendola a se, sentì finalmente i suoi sentimenti liberarsi e fondersi con quelli di Hemo.
<< Ma sei completamente inzuppata d’acqua! >> Esclamò la ragazza.
<< Si infatti adesso hai la forma delle mie tette sulla tua felpa! >> Le fece notare Heather ridendo.
<< Andiamo a casa mia? >> Le domando Naya.
<< Ok! >> Le rispose Hemo sorridendosi accoccolandosi al suo braccio.
<< Mettiti la cintura, per favore … >> Le intimò la ragazza.
<< Ah vero! Abbiamo una pazza al volante! >> Esclamò ridendo l’altra.
Naya la guardò male ma non riuscì a non sorriderle, iniziò a girare lo sterzo verso sinistra ed imboccò l’uscita del parcheggio…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Santittany