Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    23/04/2012    2 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka lo fissava.
Lui giocherellava con la matita. Per tutta l’ora la teneva fra indice e anulare e la faceva sbatacchiare contro il tavolo: mina, fondo, mina, fondo. Seguiva anche il tempo con il piede, era: tacco, punta, tacco, punta. Chiudeva gli occhi istintivamente, in quel punto, e il pianoforte compariva nella sua testa. Seguiva allora le scale con lentezza, soppesando i suoni per trovare il migliore, quello perfetto. Era DoReMiFaSolLaSi, era doremifa..
« Soul. » sussurrò, dando di gomito, la Meister. Lui aprì le palpebre con una calma snervante, incrociando le pupille verdi di Maka, la sua partner. « Soul, ascolta. » gli intimò. Inizialmente lui pensò che lei stesse per farle sentire la nota che lui cercava, poi vide che alludeva alla lezione. La ragazza tornò a girarsi verso il prof, scrivendo appunti fittissimi senza neppure guardare il foglio.
Sogghignò il ragazzo dai capelli bianchi, al pensiero di come erano simili pur essendo apparentemente così diversi. Come il ragazzo suonava senza guardare la tastiera, così la ragazza scriveva i suoi fitti appunti senza degnare di uno sguardo il foglio.
Le anime dei due erano perfettamente sincronizzate, due ruote dentate dello stesso meccanismo, allo stesso tempo vicine come luna e stelle, distanti come luce e buio, accumunate da emozioni, divise da pensieri. Simili per determinazione, distanti per conoscenza. Non vi era una metafora al mondo in grado di spiegare quel legame. Non vi erano parole, in nessuna lingua, per descrivere quel filo d’argento che incatenava le loro anime l’una all’altra. Nessuno poteva capire. Non era cuore, non era corpo. Era solo semplice e pura anima.

N/A
Scusate davvero per il mio ritardo nel caricare questo capitolo, ma la settimana precedente e anche questa che verrà sono davvero piene per me. Spero possiate perdonarmi; cercherò ad ogni modo di continuare i caricamenti come ho fatto fin ora, ma vi prego fin da subito di lasciare al tempo i miei ritardi. Ce la sto mettendo tutta :3
Grazie a tutti !
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle