Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: dalialio    23/04/2012    3 recensioni
Ogni osso del nostro corpo, preso da solo, può sembrare anonimo e privo di ogni utilità; in realtà ognuno di loro ha caratteristiche che lo rendono diverso l’uno dagli altri, che lo rendono speciale.
Raccolta di flash e one-shot sui personaggi di Bones.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Vanità [Caroline]
Vanità

[Caroline]

~Prompt: giudice

Caroline era sempre stata vanitosa. Da giovane era stata una bella ragazza; forse piccolina e un po’ cicciottella, ma i suoi occhi verdi e la sua folta chioma rossa avevano fatto cadere ai suoi piedi parecchi esemplari del genere maschile.
Quando aveva venticinque anni, da giovane avvocato qual’era, i suoi corteggiatori erano stati  numerosi, soprattutto tra i colleghi del suo studio e, a volte, anche tra i maschietti di studi rivali.
A trent’anni era aveva deciso di andare a lavorare per il governo ed era entrata nell’ufficio del procuratore. Anche lì gli uomini avevano iniziato a fare la fila per lei, ma soltanto perché non c’erano molte donne che lavoravano per il procuratore distrettuale e lei era l’unica preda disponibile nei paraggi.
Non si poteva dire che Caroline rifiutasse le avances che le venivano fatte dai suoi corteggiatori, anzi: durante la sua gioventù aveva avuto più partner del numero dei processi che aveva seguito. E, essendo bella e giovane, le cause cui aveva assistito erano state molte.
Si poteva proprio dire che Caroline avesse provato tutte le professioni del suo ambito: era stata con avvocati dell’accusa e della difesa, impiegati, assistenti personali, stenografi, cancellieri... gliene mancava solo una.
Giudice.
Ma era riuscita presto a rimediare alla sua mancanza: non aveva ancora espresso il desiderio di portarsi a letto il giudice Reigh, il più giovane di tutto il tribunale, che subito si era buttato ai suoi piedi.
La sua vanità, a quel punto, era stata definitivamente soddisfatta.

248 parole




*Nota dell'autrice*

Lo so, sono assurdamente in ritardo... mi dispiace tantissimo ma in questo periodo con lo studio e il resto ho davvero pochissimo tempo per scrivere, quindi perdonatemi! By the way, devo ammettere che Caroline è il mio personaggio preferito! (ovviamente dopo Booth (:  ) Ogni tanto (anzi, spesso) è una rompiscatole e prende in giro Booth, e per questo io l'adoro! :D
Va bene, miei cheris, vi lascio. Ci vediamo al prossimo capitolo! :)
Chiara
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: dalialio