Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyHayley    23/04/2012    3 recensioni
Allora, questa piccola one-shot parla di Scorpius Malfoy e Rose Weasley (quindi la nuova generazione di Hogwarts!).
Vi avverto che è una Rose/Scorpius con qualche personaggio in mezzo (tipo Albus Severus Potter, James Sirius Potter ecc). *-*
^^ Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose Weasley, cercò disperatamente di calmare Scorpius Malfoy, furioso dopo la litigata con Albus Severus Potter.

 

Basta! Non lo sopporto, mi deve prendere in giro fino all'ultimo! Quell'idiota...okay, ho risposto male ad una domanda di Trasfigurazione...però non deve ricordarmelo per tutta la giornata!”

 

Scorp, stai tranquillo, tanto quello è un idiota, come hai detto giustamente tu prima...semplicemente ti ho rimproverato perchè non mi è piaciuto il tuo comportamento” disse Rose, cercando di consolare l'amico.

Scorpius infatti si calmò e proprio in quel momento passò il giovane Potter accompagnato da suo fratello James davanti a loro e Scorpius, vedendo le innumerevoli ferite sulla faccia, scoppiò a ridere.

 

Scorp, ehi, Scorp! Smettila dai, altrimenti ricominciate a litigare come il lupo e l'agnello!”

 

Ah, e per te Rosie, chi sarebbe tra i due l'agnello?” chiese curiosamente l'amico.

 

Mnmn, sicuramente né tu né lui perchè questi due animali a volte possono essere molto furbi, e voi non lo siete affatto!” rispose la colta ed esperta giovane maga, figlia di Hermione Granger e Ron Weasley.

 

Quindi non sono furbo, eh. Allora descrivimi un po', sono curioso” disse allora Scorp, avvicinandosi alla ragazza.

 

Questa esitò un po' e disse: “Beh, sei...simpatico e intelligente anche se non ti applichi.”

Ah, non sai dire di meglio, tipo dolce, carino eccetera?” disse amareggiato il ragazzo.

 

Cioè beh sei, sì carino...anche dolce se vogliamo ammetterlo! E ora basta con questo interrogatorio!” urlò allora, molto imbarazzata.

 

Scorp intanto aveva posato la sua vista su due belle ragazze: Victoire Weasley e Lily Luna Potter.

Rosie senza quasi rendersene conto gridò:

 

SCORPIUS! PENSAVO CHE TU AVESSI OCCHI SOLO PER ME, ALTRIMENTI PERCHE' MI AVRESTI FATTO QUELLO STUPIDO INTERROGATORIO DI PRIMA!...oddio...!”

Scorpius rimase allibito e dopo guardò Rose, ormai diventata rossa peperone, con uno sguardo divertito.

 

Ah, potevi dirlo anche senza urlare che mi amavi, cioè si sono girati tutti, non so se hai notato.” Infatti tutti i presenti nel cortile della scuola erano rivolti verso di loro, e quando la Weasley lo notò, se ne andò correndo.

Però Scorpius, che ormai aveva compreso i sentimenti della ragazza, la inseguì fino a ritrovarsi completamente soli in un angolo della scuola.

La baciò, una, due, tre, quattro volte e ammise infine:

 

Anch'io ti amo, Rosie! Non sai quanto ho aspettato questo momento!”

Lei in tutta risposta disse: “Io...ti...am...ODIO, IDIOTA CHE NON SEI ALTRO!”

 

Ahhahahah, se questo è il tuo modo di dirmi che mi ami, lo accetterò.” rise Scorpius, che accompagnò la ragazza nel dormitorio dei Grifondoro e la salutò baciandola.

 

 

 

Angolo della pazza scrittrice:

 

 

Allora, sì, mi annoiavo e ho scritto questa roba orrenda di getto, così tanto per fare!

Adoro Scorpius e Rosie e morivo da fare una loro piccola storia su di loro!

Se vi è piaciuta, potete lasciare una recensione, pleeeeeeeeeeeeeease???

 

Recensite se volete^^, Skyhayley

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SkyHayley