Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: machi87    23/04/2012    3 recensioni
Backy e Joe sono migliori amici da moltissimi anni; si sono promessi che nessuno dei due si sarebbe mai innamorato dell'altro.
Riusciranno a mantenere questa promessa?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un quatro d’ora dopo io e Dani torniamo in casa, andiamo in salotto dove sono i ragazzi, Joe mi guarda da lontanto, Mickey mi sorride. Arrossisco un po’, Mi siedo vicino a Mick e vicino a me ci sono Kev, Dani e Katleen; nell’altro divano ci sono Frankie, Joe e Nick.

Mickey ad un certo punto mentre parliamo incrocia la sua mano con la mai ed io arrosisco di colpo, noto con la coda dell’occhio che Joe ci guarda e fulmina Mickey.

Dopo circa mezzoretta non ce la facevo più, così decisi di andare a casa ed inventai una scusa “Scusate ragazzi io devo andare, domani mattina incomincio a lavorare presto” So che Jo non mi crede perchè sa i miei orari di lavoro.

Ma domani è il tuo giorno di riposo” Dice Joe; dovevo riparare “Cavoli si è ricordato!” Penso tra me e me “Hano cambiato i turni e domani lavoro, attacco alle sei e mezza” Dico cercando di restare il più tranquilla possiile dato che stavo mentendo.

Saluto tutti, vado per salutare Joe e sto per dargli i baci sulle guance come facciamo sempre io e lui, ma lui si sposta ed io ci rimango male; esco da casa Jonas e mi accorgo di essere venuta in macchina con i miei e che quindi avrei dovuto farmi due isolati a piedi. I nostri genitori erano usciti con Frankie a prendere un gelato in una gelateri alì vicino.

Cammino silenziosa, sono ancora vicino a casa Jonas; mi sento prendere la mano e mi spavento. Penso sia Mickey o comunque qualcuno che conosco, ma quando mi giro mi ritrovo davanti il mio ex; cerco di liberarmi dalla sua presa.

Lasciami!” Gli dico seria, ma lui è mezzo brillo e non mi ascolta, cerca di abbracciarmi ed io lo spingo via, ma lui si avvicina di nuovo e mi abbraccia. Cerco di allontanarmi da lui, ma mi tiene a se con la forza “Lasciami ho detto!” Inizio ad alzare la voce.

Nel frattempo Kev e Dani escono di casa per tornare a casa e sento urlare e corrono per vedere che cosa sta succedendo. “Aiutooo” Grido forte sperando che qualcuno mi senta “Bella non c’è nessuno, non può sentirti nessuno, vieni quì!” E mi stringe di più a se.

Kevin e Dani ci raggiungono, Kev appena vede che sono io si fionda sul ragazzo che mi sta trattenendo contro la mia volontà e lo spintona via da me”Vattene o chiamo la polizia” Io spaventata vado vicino a Dani che mi abbraccia; il mio ex ragazzo va via e Kev con Dani mi accompagnano dentro i casa.

Sono molto scossa e Joe non appena mi vede rientrare in casa spaventata mi corre incontro “Cos’è successo?” Prende parola Kev “Il uo ex l’ha aggredita, non voleva lasciarla andare a casa” Joe istintivamente mi abbraccia forte a lui; mi stringo forte a lui trattenendo le lacrime “Piccola ci sono io, andrà tutto bene!”.

Mi dice piano all’orecchio. Mickey, dopo che io Joe ci lasicamo dall’abbraccio, mi stringe forte a se “Piccola tranquilla, ci sono io!”.

Joe lo fulmnia e poi tutti insieme andiamo a sederci sul divano. Mi siedo accanto a Mickey e mi stringo forte a lui.

Grazie mille fratellone” Mi alzo e vado ad abbracciare Kevin, Kevin mi stringe forte a te e scoppio in lacrime.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: machi87