Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    24/04/2012    5 recensioni
Ebbene sì, partecipo anche io! ^o^
Cinque drabble sulla Prideshipping, una per ogni lettera della coppia! - Pride {SetoxYami}.
[P - Poor] Chi era il ricco? E chi il povero?
[R - Richness] "Scuotendo violentemente la terra assetata, le scintille si scontrano insieme..."
[I - Idealist] La promessa fatta ad un amico vale più di qualsiasi altra cosa.
[D - Deal] OK, i fratelli Kaiba sono due pervertiti.
[E - Equal] Perché Yami e Yuugi sono sempre in due.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Titolo della drabble in questione: Poor [Povero]
Genere: Introspettivo
Note: Generalmente non metto mai note all'inizio della fanfic, ma qui mi è sembrato il caso. Diciamo che un giorno XShade-Shinra si è presentata in chat e minacciandomi con un fucile mi ha chiesto se volevo partecipare alla Shipping Collection! Come avrei potuto dir di no al suo fucile? quando avevo la possibilità di adottare la/dar lustro alla mia coppia preferita? *w* (Scherzo, Kia, ti voglio bene. <3 E poi sapete che le minacce per me sono spassosissime! -?-). Tutte le informazioni su detta Shipping Collection le trovate qui! Non è detto che in futuro non dia il mio contributo con qualche altra coppia. ^o^ Ci sono un paio di crack!pair che mi attirano assai in questo senso! Ah, per una volta in vita mia ho scritto l'intera fanfiction prima di postarla. Sì, lo so, è assurdo. Infatti non lo farò mai più, tranquilli. ùwù'' Probabilmente aggiornerò ogni settimana o giù di lì (che sennò vi vizio troppo...)!
Oh, l'ultima nota: le mie shipping hanno anche dei sottotitoli, che naturalmente esulano dal conteggio generale delle parole (non so neanche io come ho fatto a scrivere pure!drabble. ò.ò) Adesso, buona lettura, ciccini miei!

P - Poor



{Chi era il ricco? E chi il povero?}




Un tempo principe e contadino, ora uno spirito che nulla possedeva oltre se stesso e un imprenditore milionario. Sarebbe potuto sembrare che la situazione si fosse invertita, ma le apparenze spesso ingannano.
Già, perché Yami aveva amici, giocava soprattutto per divertirsi e, benché non avesse più un corpo suo da millenni, sapeva ancora ridere. Tutto ciò che a Seto mancava.
Yami lo sapeva: ciò che l'altro possedeva era solo un castello di cenere, la povertà assoluta.
- Mindcrush!
Ne era pienamente convinto. E allora... perché sentì il cuore stretto in una morsa, quando condannò l'altro al gioco della sanzione?



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei