Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    24/04/2012    4 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I’ll be waiting, ALWAYS!

 

 

Pov Robert

È bellissima ed io non posso credere ti essere a casa sua. Sto mangiando al suo stesso tavolo e ho conosciuto i suoi genitori. È seduta di fronte a me e non ha detto una parola, continua a fissare il piatto. Ogni tanto alza lo sguardo e guarda i miei genitori e le mie sorelle con cui ha stretto amicizia di già. Ma non mi guarda. Forse è nervosa e irritata della mia presenza qui. La vedo con la coda dell’occhio, sorride a stento ed è pensierosa. Vorrei tanto essere accanto a lei e stringerla. Vorrei tanto poter dire ai miei genitori e ai suoi “sono innamorato di Kristen”, ma non posso.

Non posso perché lei non si è sciolta con me, non posso perché lei finge che io non esisto.. ma perché? Perché? Perché?

“Robert, dimmi. Cosa vorresti fare appena finisce la scuola?”

È Jules, la madre di Kristen che parla. È una donna dolcissima, sempre pronta a scherzare.

“Io veramente credo di volermi iscrivere a medicina. Insomma amo questo campo, quindi beh, sono convinto che sia la scelta giusta per me”

“Oh, medicina. Bravo Robert. Sono sicuro che c’è la farai”

“Grazie, signora”

“Ti prego, chiamami Jules” annuisco e le sorrido.

“e tu, Kristen? Cosa vorresti fare?” questa volta è mia mamma che parla.

Lei alza lo sguardo e per un attimo i nostri occhi si incrociano. Sono sicuro che il suo cuore stesse battendo all’impazzata, come il mio d’altronde.

“Claire ottima domanda.. beh veramente.. anche io vorrei entrare in medicina. Buffo vero?”

Cosa, cosa, cosa?

Io e lei a medicina? Peccato che io sia più grande.

“Si, buffo. E in quale campo?” Le parole mi escono sole dalla bocca, lei mi guarda e mi sorride per la prima volta. Il mio cuore si sta sciogliendo.

“Pediatria. Amo i bambini e beh, vorrei poterli aiutare”

Ma quanto può essere dolce questa ragazza?

“Bella scelta, mi piace. Sarai un ottima pediatra, me lo sento”

Le faccio l’occhiolino e lei arrossisce.

“Kristen, tesoro. Mi faresti la cortesia di andare a prendere il dolce”

“Si certo, mamma.”

“Ti aiuto, va bene?”

È incerta, ma ho bisogno di parlarle da solo.

“O..ok, come vuoi”

Siamo in cucina ma lei non ha detto una parola, quindi è molto meglio se dico qualcosa io.

“Kristen. Io e te dobbiamo parlare”

Lei mi guarda e annuisce. Da quando è così timida? Lo è solo con me, mi sta venendo il dubbio?

“Hai parlato con Nicole? Cioè, te l’ha detto che ci siamo lasciati?”

Lei mi guarda e si morde il labbro inferiore, ma non dice niente. Niente. Assolutamente niente, ed io sto impazzendo.

“Ok, tu non parli. Parlo io, Kristen. Tu lo sai cosa provo per te. Io ti voglio, io vorrei andare di là e gridarlo a tutti.. ma non posso farlo. Non posso perché non so cosa pensi. Non so se ti piaccio, non so se mi vuoi. Non so se stai con Tom, non so cosa provi per lui. Non so tante cose, e vorrei tanto saperlo. Quindi, ti prego parla. Dimmi qualcosa”

                                                                                                                                       

 

Pov Kristen

Mi hai spiazzata. Vorrei dirgli che anche io lo voglio, che anche io voglio stare con lui.

Però.. voglio prima conoscerlo bene, voglio prima accettarmi che lui non voglia fare solo sesso con me.

Sono rimasta troppo male per Michael e soffrire ancora, non c’è la farei.

Dovrei dire a lui tutte queste cose. Dovrei parlare ed invece sono qui davanti a lui, muta.

Sento le guancie infuocate e il cuore tra un po’ mi esce dal petto.

“Io, non sto con Tom. Io non provo niente per lui. Si sto bene, ma è stata solo una sera, Robert. So che quel bacio,possa aver significato qualcosa, ma non è come pensi tu. Io, sono confusa”

“Ook, ma io aspetterò. Te lo prometto. Non ti metto fretta, sono qui e ti aspetto”

Lo guardo e mi sorride. Ha il sorriso più bello che io abbia mai visto. Dalla prima volta che l’ho visto mi ha abbagliata, mi ha fatto perdere la testa, anche se non lo ammettevo.

“Meglio parlarne un’altra volta, ok Robert? Non mi va che gli altri sentano”

“Va bene, come vuoi tu”

La cena passò molto velocemente, e da una parte ne fui felice dato che mi sentivo in imbarazzo. Aveva detto che mi avrebbe aspettato, che dolce. Avrei bisogno di parlare con qualcuno, ma con chi? non ho amiche, merda. Con mia mamma non se ne parla minimamente. Uffa.

“Ci vediamo domani a scuola, allora”

“Ok, Robert. A domani”

Mi fece l’occhiolino ed io arrossi tanto che i nostri genitori si diedero un’occhiata veloce come a voler dire “sta nascendo qualcosa, mi sa”.

Aiutai mia mamma a sistemare e poi salii sopra e mi buttai sul letto. Accessi l’Ipod e mi ascoltai un po’ di musica.. sentivo qualcosa vibrare, e mi resi conto che mi erano arrivati tre messaggi.

Il primo, cazzo, era di Ashley

E adesso che vuole questa?

“Ciao Kris, come stai? Mi manchi, mi dispiace per tutto quello che è successo. Non volevo ferirti. Volevo dirti che Michael ed io non stiamo assieme, giusto per informarti. Spero risponderai al messaggio. Ciao”

Ma quanto è scema? Cosa cazzo me ne frega se loro stanno insieme o no? Hanno fatto sesso, è questo quello che conta..

Il secondo era di Tom. “Ciao Kristen, come stai? Non ti sei fatta sentire e mi sono preoccupato. Spero tutto bene. Dobbiamo vederci per parlare. Rispondimi, per favore.”

Si ha ragione, dobbiamo parlare.

Di noi.

Di me.

Di Robert.

“Ehi, ciao Tom. Tranquillo, ho avuto da fare e non sono riuscita a chiamarti. Comunque per me va bene. Dimmi il posto e l’ora e ci sarò. Baci”

Il terzo era di un numero sconosciuto. E adesso chi era?

Non lo capii finché non lessi tutto il messaggio

“Ciao.. so che non hai il mio numero. Non mi uccidere. L’ho preso dal cellulare di Tom. Sono Robert. Stasera eri bellissima, una meraviglia. Ho notato che eri imbarazzata ed è anche questo che mi piace di te, la tua semplicità.

Non vedo l’ora di vederti domani. Buonanotte principessa. Baci”

Stronzo. Chi gli ha dato il permesso di prendersi il mio numero? Però è troppo troppo dolce. Voglio fare l’aggressiva ma a chi prendo in giro? Solo me stessa.

Robert mi piace ed io voglio stare con lui. Non lo conosco, ma come si dice? Lo scoprirai solo vivendo Kristen.

Mi addormentai e mi svegliai che erano le nove di mattina. Come cazzo ho potuto dormire così tanto? Dio mio, nove ore.

La scuola ormai è saltata per oggi, ma non ne faccio un dramma. Non vedrò Robert per tutto il giorno, e forse mi aiuterà a schiarirmi le idee.

Afferro il cellulare e scendo giù a fare colazione.

La casa è deserta, perfetto. Voglio rimanere da sola. Guardo il cellulare e noto che ci sono due messaggi nuovi. Ancora. Prima non suonava mai, anzi alcune volte lo lasciavo spento, adesso squilla e vibra sempre.

Primo messaggio: Tom

Ehi, ho letto il messaggio. Ti va di vederci stamattina al bar dove ci siamo incontrati la prima volta?  Ops, dimenticavo che forse sei a scuola. Fammi sapere comunque. Baci

Forse mi farebbe bene vederlo, e poi gli devo parlare. Deve sapere la verità.

Secondo messaggio : Robert

Buongiorno principessa. Non vedo l’ora di vederti, ma come mai non sei a scuola? È successo qualcosa, stai bene? Se hai bisogno chiama

Principessa? Awwww, che tenero.

Rispondo prima a Tom dicendogli che andava bene. Alle 11 al solito posto. E poi a Robert

Tranquillo, Robert. Non mi sono svegliata. Cose che capitano :] adesso mi faccio uno doccia ed esco un po’. Ehm vorresti rivedermi? Veramente?

Ma che domanda assurda gli ho fatto? Dopo tutto quello che mi ha detto è normale che vuole rivedermi. Il fatto è che mi sembra un sogno, e per esperienza personale tutto ciò che ti rende felice, con il passare del tempo ti rattristisce. Ti sembra che tutto vada per il meglio e poi succede sempre qualcosa che distrugge tutto. E ti senti persa, tradita, alla deriva. Finché non arriva qualcuno pronto a salvarti.

Ok, Kristen.

Stai vaneggiando.

Robert non ti farà del male.

Robert non ti tradirà.

 Robert non è cattivo.

 Robert non è Michael.

Il problema è se io sono pronta a tutto questo. Sono pronta ad innamorarmi di nuovo?

Sono pronta a sapermi rialzare se toccherò il fondo?

Cazzo, cazzo, cazzo.

Quante paranoie, Kristen. Merda.

 

 

Sono davanti il bar e aspetto Tom, che è in ritardo. Prendo il cellulare e rileggo centocinquanta volte i due messaggi di Robert. È tenero, dolce… e credo che possa farmi solo bene. Infondo se gli dico di si, non è detto che ci dobbiamo sposare.. ma solo conoscere e credo che lui possa diventare anche il mio migliore amico.

“Ti aspetterò” così mi ha detto..

Se una persona è disposta a farlo, vuol dire che tiene a te vero?

Però anche Michael me l’aveva detto, e sbam è andato a letto con la mia migliore amica.. e se Robert si stancasse di aspettare?

Beh, dovrò fare in modo di non farlo annoiare allora…

“Ehi piccola, a cosa pensavi?” Salto in aria, per lo spavento. Per fortuna è solo Tom.

“Mi hai spaventata, scusami. Stavo pensando ad una cosa. Stavo pensando al modo più garbato di dirti una cosa, e non farmi odiare da te”

“Ho capito tutto, Kristen. Tra di noi non potrà mai esserci niente, vero?”

Annuisco e lui mi sorride, anche se credevo che si sarebbe arrabbiato tanto.

“Sei innamorata di un altro vero? Lo conosco? Sappi comunque che se me lo permetterai io rimarrò al tuo fianco, come amico intendo”

Ma si vede così chiaramente? Solo io non lo vedo?

“Ma certo che ti voglio come amico” gli do un colpetto sulla spalla e lo abbraccio.

“Allora chi è il fortunato, Kris?”

È Robert, Robert, Robert.

“Lo vuoi proprio sapere, eh?”

“Si così se ti farà del male, gli posso rompere le gambe e spaccargli il culo e la faccia”

Rido, come non avevo riso da tempo.

“Oh Tom, grazie mille. Non ti preoccupare per me”

Lui mi sorride e aspetta una mia risposta. È deciso a saperlo. Ed io glielo dirò.. è giusto ammetterlo, dopotutto.

“è Robert, Tom. Sono innamorata di lui”

_____________________

 

 

Il capitolo è finito. Finalmente sono riusciti a capire cosa provano entrambi.

Lasciatemi una recensione, così so se vi è piaciuto o meno..

Alla prossima, baci.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew