Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: babyblue    17/11/2006    3 recensioni
Mi sono sempre chiesta... E se Harry Potter non fosse stato l'unico destinato a combattere contro Voldemort? Se ci fosse stato un altro personaggio coinvolto come lui e forse di più?! Se non fosse stato solo lui il bimbo sopravissuto, come sarebbe stata la storia?! Ecco questo è il mio intento... Rivisitare (ovviamente abbreviando) tutta la storia di Harry con l'aggiunta di questo nuovo personaggio e non solo... ovviamente con un bel finale a sorpresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
Era notte fonda, fredda e con molta nebbia a Privet Drive. Un particolare signore con una lunga barba bianca e vestiti molto appariscenti ed un bel cappelo in testa si aggirava per la strada con a suo fianco un bel gattino che continuava a girargli intorno e miagolare.L uomo sembrava molto agitato in attesa di qualcosa.Ad un certo punto tra la nebbia si vide qualcosa muoversi ed un rumore quasi assordante avvicinarsi...sembrava una moto! E infatti lo era solamente che quella era appena scesa dal cielo. La moto scese sulla strada e il vecchio signore e il gattino si avvicinarono, l uomo dalla lunga barba sembrava più rilassato. Dalla quella scese un omone grande e grosso con folti capelli e barba, sembrva quasi un gigante.aveva vestiti molto trasandati e non emanava propio un bell odore, ma la cosa particolare è che intorno al collo portava due fagottini.
"Hagrid sei arrivato finalmete...è andato bene il viaggio?!"
"si professor. silente tutto bene i bimbi si sono addormetati durante il viaggio..anche se la bimba ha fatto un pò di capricci all inizio"
Propio in quel momento successo una cosa inaspettata...il gattino che fino a quel momento aveva gironzolato intorno ai piedi di Silente,il vecchio signore barbuto, iniziò a cresere e a subire una trasformazione...dal gatto che era si trasformò in una signora anche lei con un vestito molto particolare quasi ottocentesco e un bel cappelo in testa.
"Buona sera professoressa mcGranitt anche lei qui?"
"Buona sera hagrid....ovviamente appena ho saputo la notizia della loro scomparsa sono corsa qui,Melixa allora è...." la signora abbassò lo sguardo molto avvilita.
"Si mi spiace professoressa mcgranit le voci che girano sono vere"l omone pronunciò queste parole quasi come un filo di voce.
"Posso vederla?" Così hagrid porse alla professoressa uno dei due fagottini che portava legati al collo. Lo prese con delicatezza e spostò le copertine che lo avvolgevano.Da lì spuntarono due grossi occhi azzurri belli vispi, due guanciotte rosee e dei piccoli boccoli biondi-rossicci, una bella bimba paffutella.La signore dal grande cappelo rimase incantata e se la strinse al petto la bimba iniziò a mugolare un pochino.L altro fagottino fu preso dal vecchio barbuto,anch egli lo scoprì...al suo interno c era un bel bimbo che al contrario della femminuccia dormiva beato, una cosa colpiva uno strano segno sulla sua fronte.Silente lo ricoprì subito e lo appoggio davanti al numero 4 di Privet drive con una lettera.La signora intervenì preoccupata
"ma Silente sei sicuro di lasciarlo qui...questo bambino diventerà famoso non ci sarà nessuno che non conoscerà il suo nome...non è pericoloso?! e poi farlo crescere con questa famiglia di babbani sembrano animali"
"Minerva sono gli unici parenti che ha...e poi è meglio farlo crescre lontano da tutto finchè è possibile! Al contrario di...."Il suo sguardo si rivolse al piccolo fagottino agitato che si muoveva tra le braccia della donna.
"Lei invece?!"
"BIsogna nasconderla il più possibile...lui la vorrà assolutamente la cercherà e dobbiamo proteggerla è quello che avrebbe voluto sua madre!"
"Allora andiamo all orfanotrofio e la lasceremo lì finchè non arriverà il momento!"

Mentre si dirigevano con le loro scope volanti verso un altra destinazione Silente era molto assorto nei suoi pensieri la mcgranitt se ne accorse subito.
"Albus sei preoccupato?!..la perdità di lily,james e melixa è dura per tutti quanti!"
"No minerva stavo pensando a quanto questi due bambini dovranno soffrire nella loro vita, a quante difficoltà dovranno affrontare...e a quanto dovranno stare uniti per superarle!"
"professori siamo arrivati!" Esclamò il gigante hagrid facendo sparire quell attimo di tensione che si era creato.
Scesero misero la bimba davanti alla porta dell orfanotrofio con una lettera come avevano fatto con il bambino lasciato a privet drive.
"Silente siamo sicuri?!"
"Assolutamente si ...è l unica cosa da fare farla scomparire per almeno un pò di tempo ne vale la sua stessa vita,lui non dovrà assolutamente sapere che è ancora viva!!"
Così i due maghi e il gigante si allontanarono sulle loro scope e sulla moto per tornare nel loro mondo.Silente guardo in basso " Harry Emily ci rivedremo presto!"
Queste furono le ultime parole che pronunciò prima di riprendere il suo sguardo sicuro che aveva lasciato da quando aveva abbandonato il bambino in quel di privet drive.


ecco questo è il prologo della storia...che ne pensate?!Vi prego ho bisogno dei vostri giudizi....

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babyblue