Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    24/04/2012    14 recensioni
Lei, una ragazza apparentemente scontrosa costretta a passare le vacanze estive in un campus che detesta.
Lui, il classico ragazzo apparentemente sbruffone che cerca di attirare l'attenzione di lei.
Ci riuscirà? La vacanza estiva avrà solo riscontri negativi per lei oppure no?
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30. This is not the very end.

 
Durante quel pomeriggio, o almeno, durante quelle poche ore che separavano il chiarore del giorno dall’imbrunire della sera, Justin e Becky non misero nemmeno per un istante il naso fuori da quella camera.
 
Si erano mancati tanto, forse troppo per riuscire a separarsi nuovamente anche solo per qualche minuto.
Becky era fermamente convinta che quella magia durasse poco, sebbene riservò tempo per pensarci solo durante quei pochi istanti in cui lui conversava felicemente con la madre della bionda.
 
Solo dopo che lei fu riuscita a convincere sia la madre che il padre a far restare Justin con loro per qualche giorno, riuscì a dimenticare, anche se per poco, che prima o poi sarebbe dovuto ripartire.
 
Justin era al settimo cielo, gli sembrava di vivere un sogno e non c’era stato nulla, almeno fin’ora, per permettergli di reprimere tutta quella felicità che in breve tempo contagiò anche Becky.
 
Anche se meno frequentemente di prima, il padre di Becky era costretto a viaggiare parecchio a causa del lavoro, ma Annie ora sembrava più serena, forse un po’ per merito di quel ragazzo che aveva fatto irruzione nelle loro vite.
 
Quando la permanenza a Cranford terminò, Justin fu costretto a ritornare a NewYork dove finalmente sua madre era riuscita a stabilirsi saldamente con il lavoro ed a permettere che una o due volte a settimana i due ragazzi si potessero vedere.
 
Naturalmente, con un ragazzo imprevedibile come Justin ed una ragazza orgogliosa come Becky, i battibecchi vari non mancarono affatto ed entrambi dovettero riconoscere che la pazienza di Abbie e Christian, migliore amico di Justin nonché recente fidanzato della rossa, era riuscita ad impedire diverse volte una rottura definitiva dei due.
 
L’estate successiva Becky ebbe la fortuna di non rivedere più Emily né il campo estivo all’interno del quale un anno prima aveva conosciuto Justin.
Lei, Abbie, Justin e Christian trascorsero i tre mesi estivi a Lower Bay dove, solo nei fine settimana, i genitorni di Becky seguiti da quelli degli altri ragazzi facevano irruzione in quell’appartamento turbando, anche se per poco, la loro tranquilla vacanza.
 
Ti amo, bionda
Ti amo anche io, Justin.

Fine.


Author's Note:
Dunque, come già anticipato nel capitolo precedente, questo è l'epilogo.
E' corto e non è il massimo, ma ho deciso di scriverlo giusto per farvi capire cosa è successo dopo (:
Dopo mesi che aggiorno e scrivo questa fan fiction, vi comunico che è ufficialmente finita.
Non so davvero con quali parole ringraziare chi ha voluto spendere il suo tempo per leggerla e per recensirla, davvero: siete state meravigliose e i vostri commenti mi hanno fatto un immenso piacere.
Non sparirò tanto presto da questo sito, chi mi conosce sa che ci sono altre mie fan fiction in corso e che sicuramente continuerò a scriverne altre (:
Vi saluto ufficialmente, spero mi lascerete comunque qualche recensioncina :3

Siete state meravigliose,
grazie di tutto

Much Love,
Giulia
@belieber4choice
on twittah and instagram


 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo