Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: With Harry until the end    24/04/2012    0 recensioni
"Sei solo un ragazzino!" era la rabbia di quella litigata forse ad averlo portato a tanto, ma non ce la facevo a sentirmi dire una cosa del genere, non da lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei solo un ragazzino!" era la rabbia di quella litigata forse ad averlo portato a tanto, ma non ce la facevo a sentirmi dire una cosa del genere, non da lui. 
Sapeva che odiavo quando mi diceva che ero un ragazzino, ma continuava a farlo. Lo faceva solo perchè ero più piccolo, ma questo non gli dava nessun diritto!
"Sarò anche un ragazzino, ma sono molto più maturo di te la maggior parte delle volte!" 
Non riuscivo a non rispondergli a tono, proprio non ci riuscivo.
"E sentiamo, quale delle ragazze che ti sei portato a letto ti ha detto ciò?" 
Quello che mi faceva innervosire di più era il suo tono calmo e noncurante, come se stessimo parlando della lista della spesa.
"Anche se fosse una di loro ad avermelo detto? Che problema ci sarebbe? Continuerebbero a non essere fatti tuoi!"
"Non sono fatti miei?" ora sì che iniziava ad alterarsi.. Vedere Louis arrabbiato era praticamente impossibile, per questo iniziai a spanventarmi. Lui continuò.
"Certo! Chissene importa di quello che dice Louis, giusto? Chissene importa se Louis dice tutto questo per il bene di Harry, dopotutto è solo lo scemo del villaggio, no? Quello che non sa essere serio! Beh, ti sbagli di grosso!" 
Si era alzato dal divano su cui eravamo seduti e iniziò a girare per la stanza, senza nemmeno sapere dove metteva i piedi.
"Sinceramente Louis.. Cosa te ne frega a te se mi faccio cinque, dieci o cento ragazze al giorno? Non sei mio padre, mio fratello o il mio fidanzato! Ho 18 anni e posso fare quel che voglio!"
"Ma sei scemo o lo fai apposta?!" mi stavo iniziando ad alterare anche io, così mi alzai dal divano come aveva fatto lui poco prima.
"Perchè invece di rompere a me e ad insultarmi non vai a farti Eleanor, visto che ormai fai solo questo?!" ero sempre più arrabbiato, non sapevo nemmeno più cosa stavo dicendo.
"Perchè?! Beh, te lo spiego subito!" stava iniziando a venirmi incontro con tanta di quella rabbia che pensavo mi avrebbe tirato un pugno in piena faccia.
"Cosa intendi fa.." non mi lasciò finire la frase, perchè subito stampò le sue labbra contro le mie, con tanta forza quanta dolcezza, come se quello fosse tutto ciò che voleva al momento.
All'inizio rimasi immobile, con gli occhi spalancati, senza sapere cosa stesse succedendo o cosa dovessi fare. Poi iniziai a prendere parte a quel bacio perchè, inutile negarlo, era quello che aspettavo da circa un anno.
E' strano da dire ma sì, mi ero innamorato del mio migliore amico, ed ero esattamente dove volevo essere: tra le braccia del ragazzo più meraviglioso sulla faccia della terra con le mie labbra contro le sue nel bacio più dolce e perfetto che io avessi mai ricevuto.
Dopo pochi minuti si staccò. La rabbia era scomparsa, e aveva lasciato spazio all'imbarazzo, lo si leggeva nei nostri volti, rossi per la timidezza di ciò che era appena successo.
"Qu.. Questo cosa significa?" balbettai io, con le guance che andavano a fuoco.
"Che l'unica persona di cui mi importa sei tu, testa di rapa! E che di Eleanor non me ne frega un fico secco! Le voglio bene, ma solo come amica, niente di più.." 
Ci mettemmo a ridere entrambi. Era una risata piena di imbarazzo e timidezza, ma anche tanta tenerezza e tanta dolcezza.
Gli stampai un breve bacio sulle labbra, senza un logico motivo, ma solo perchè volevo farlo.
"Sono ancora un ragazzino?" gli chiesi io ancora col mio naso contro il suo e un sorriso che a fatica se ne sarebbe andato.
"Sì. Ma non mi dispiace per niente a dirla tutta!"
Ci mettemmo a ridere prima di darci un altro bacio, dolce e pieno di felicità, perchè era quello per cui avevamo aspettato così a lungo.
 
Quello fu l'inizio della storia più bella e piena di ostacoli che io abbia mai avuto.
Ma per stare con Louis rifarei tutto migliaia e migliaia di volte, perchè è con lui la mia vita, e non mi interessa di nessun altro.


 
Adoro la coppia Larry Stylinson, così ho pensato di farci una FF sopra! Non siate troppo cattivi, so che non è chissà cosa, ma non sono bravissima a scrivere, e questo è il massimo che riesco a fare, scusate :/
Altra cosa.. So che è un po' cortina ma spero sia bella comunque :3
Detto questo.. Spero che la storia vi piaccia.. A presto :3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: With Harry until the end